KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

03/08/15, ore 11:44

Questo capitolo mi è piaciuto molto, hai dato molto spazio ai pensieri sulla solitudine e amore.
Mi dispiace per Kaito perché oltre a non ricordarsi di nulla prova piacere con Ichigo cosa che prima non faceva e con ama realmente è diventato freddo e distaccato cosa che almeno per il momento non capisco.
Il nuovo cliente del posto dove lavora Lisa, Souh è davvero un ragazzo d'oro, molto gentile e che non ci prova, ma affronta la vita a testa alta.
Ichigo però mi ha stupito, pensavo che ci provasse con Kuroba dato che non ricordandosi di niente e che l'ha presa in simpatia ma invece gli ha detto he vorrebbe che tornasse quello di prima e mi sono stupita dato che prima lui la detestava, Ichigo mi sorprende semore di più, è sempre piena di sorprese.
Ran e Conan sono dolcissimi insieme ♥♥♥.
Alla prossima

SA

01/06/15, ore 05:14

Per pura coincidenza finisco di leggere questo mattone il 1° giugno (buon inizio mese Lunaby ^^).
Ma torniamo a noi,
ho una cosa da considerare,
il fatto che bisognerebbe dare un pochino di ordine alle ragazze che stanno appresso a Kaito,
francamente dovremmo dare un po' di umiltà a Ichigo e Rina, cercando di farsi perdonare per gli errori commessi in passato,
dopotutto l'amicizia non è una cosa inutile,
al contrario,
è molto importante (ci ho sofferto anche io :( ).
Per cui credo che dovremo pensarci più avanti a sta cosa ^^ e magari a dare dei pretendenti alle due per essere definitiva la cosa u.u.
Che dire del film?
Molto originale,
anche se come hai spiegato tu è pieno zeppo di errori,
penso che un'aggiustatina non sarebbe sgradita ^^.
Che altro?
Niente di che,
tranne per il fatto che dovrebbero aspettare un paio di anni per sposarsi,
se ben ricordo in Giappone si è maggiorenni a 20 anni ^^, quindi la cosa non è fattibile :).
Un'altra cosa che hai lasciato fuori dal menzionare è il fatto che anche Sato era vittima del killer, visto che faceva parte della squadra che ha fatto fuori ^^.
Per il resto credo che sia andato tutto bene.
Mhh,
ma quei Natsumi e Alice saranno dei personaggi nuovi o cosa?
Mi hanno incuriosito, sono divertenti quei ragazzi delle medie :).
Va beh,
credo che dopo tutto questo Kaito dovrà farsi perdonare per un bel po' di cose,
vedremo il corso degli eventi.
Grazie mille per avermi dato la possibilità di aggiornare il mio record di lettura (da 80 passo a 123 u.u ).
Sei grande Lunaby,
non te lo dimenticare,
sia come autrice che come amica,
ti voglio tanto bene <3.
E dopo un mattone grosso vado a leggere il capitolo successivo che è più leggero ^_^.
Ciao
con affetto
Shinran Amore ^.^
P.s mi sa che ti ho battuta, ci ho messo 5 ore e 30 per leggerlo (3 ore il pomeriggio perchè mi veniva sonno, mi sono svegliato e ho letto verso le 2:30 :3, in totale sono circa 5 ore e 30 u.u ) invece di 6 ore per te ^^.

20/05/15, ore 20:02

Ciao cucciola ho letto il capitolo 2 gg fa ma solo ora sono riuscita a trovare del tempo per recensirlo sn imperdonabile lo so ma sai che questo periodo sn stata altrove cm i pensieri e ho avuto svariati impegni scusami davvero...ora passiamo al capitolo..
Che dire sn senza parole hai scritto un capolavoro questo capitolo e sensazionale e avendo visto il film posso affermare con certezza che le tue idee e il modo on cui hai sviluppato il capitolo supera di gran lunga il film e sn seria..questo e un mio pensiero....poi ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a vincere la sfida che ti e stata lanciata,anzi doppi complimenti xke si e lunghissimo cm capitolo ma e talmente bello e coinvolgente a livello sentimentale che la pesantezza di tutte quelle righe nn la senti proprio..e stato piacevolissimo leggerlo.....
Passo al capitolo in se...l idea della perdita di memoria alla fine sei riuscita a svilupparla perfettamente mi hai stupito..kaito senza memoria e cosi indifeso e stato in po strano pero in un modo o nell altro e riuscito a cavarsela e nonostante nn ricordasse nnt lisa nn l ha mai scordata sto fattore mi ha colpito molto e come l ha recuperata ci sta alla grande (e tu che eri preokk eh) bravissima tesoro....
Lisa che si e spacciata per ran sto pezzetto mi ha fatto sorridere davvero,pensareblisa in difficolta davanti a Conan hihihi...
Ichigo qui mi e piaciuta,mi dirài e in controsenso visto che l,ho sempre odiata ma qui l ho vista sotto un altra prospettiva in fondo lei nn ha mai amato kaito ma cercava solo di rispecchiarci il carattere di rayan e qui l ha compreso da sola....
Lory e Ryan tenerissimiiii stavo con gli occhi a cuoricino li adoroooo Anke se lory alla fine si e tirata indietro per la troppa timidezza ehehe vedremo che succede nel prox capitolo...
E,vogliamo parlare del finale mi hai lasciato senza fiato chi si aspettava una cosa del genere wooow kaito e stato non dolce dolcissimooo lo adoroo...
Giuro nn so in quale altro,modo esprimermi per farti capire che questo capitolo mi ha emozionato e moli e piaciuto un sacco e stupendoooo ❤ ...bravissimaaa davvero...l ho sempre detto che sei magnifica qnd scrivi e trasmetti tt l amore che ci metti in tt i capitoli...sei adorabile..
Ora stop xke se no ti lascio in,papiro ahahah...ci sent tesoro ti voglio bene...a presto con affetto stella.un bacione

18/05/15, ore 18:13

Mamma mia è stato incredibile leggere questo capitolo. Cmq ti ho gia detto quello k ti dovevo dire su fb. Sarebbe inutile ripetere. Qua dico sl k cm sempre il capitolo è stato magnifico cm sempre forse anke un po di più. O mio dio... la fineeee è.... è.... fantastico. Nn avrei mai pensato una cosa del genere o almeno nn ora. Ma meglio così.
Baci.
Ranchan

11/05/15, ore 13:21

Ciau eccomi , finalmente a commentare questo capitolo :)
Lunaby quando ho aperto la pagina ho pensato… “ammazza quant'è lungo, ci metterò una via a finirlo”… invece leggendolo non è sembrato per nulla lungo o pensate, oltre al fatto che non ci ho messo quanto credevo. Quindi i miei sentiti complimenti perché non era un compito semplice. Ed credo che il merito vada alla trama che personalmente mi ha preso un sacco. Soprattutto dalla parte in cui Kaito perde la memoria in poi!
Ma ora inizio i miei commenti andando in ordine ;)
“Anche Akito Hayama ha un certo fascino ”Sonoko, concordo con te hhihihi *^* …
Che bello l’appuntamento tra lisa e kaito, sono fatti per stare insieme
Il personaggio di Tamaki per il momento mi piace un sacco :)
Kaito per lo shock e i sensi di colpa perde la memoria … ma sinceramente io ero più preoccupata per Lisa che aveva preso due pallottole, sorprendente come si sia ripresa subito… merito di quei poteri dovuti a pandora?
Mi è piaciuto un sacco come hai gestito la situazione della perdita di memoria, ancora complimenti.
Ahhahahè stato bello che in un modo o in un altro Kaito si sia di nuovo innamorato di Lisa anche se esteriormente non è il tipo di ragazza che a lui piace. Ank se mi stavo mangiando le mani quando lui era interessato a ichigo grrr
È stato bello vedere Lisa e Conan in azione insieme!!! Peccato che ora lui ce l’abbia con lei hihiihihi
Uuuu che bello quando ha ricordato tutto le fa la proposta waw
Non conoscendo il film non posso fare paragoni, ma il risultato di questo capitolo mi è piaciuto un sacco
Ora sono curiosa di vedere come sarà il loro ritorno a scuola *^* e rivedremo Tamaki?
Scusa se lascio una recensione meno dettagliata del solito, e scusa se commento oggi e non ieri come avevo detto, ma avevo mal di testa e non sono riuscita a scrivere e stare al pc :(
kmq Ti mando un bacione enorme :)