Christmas wishes
di menestrella 07

13/04/09, ore 00:29

Dire che mi sono imbattuta per sbaglio in questa tua fic è dire poco XD ti dico solo che stavo cercando di aprire il mio pannello di controllo, ma il mio pc ha fatto un casino ._. così ho aperto la tua storia XD
E, che dire, mi sa che devo ringraziare il piccì *O* davvero troppo carina! Spiritosa, pungente al punto giusto, con una bella trama e anche scritta bene XD nè, non capita tutti i giorni v_v (Dio, sembro una critica letteraria ._.).
Eppooi, è una James/Lily. E io loro due li adoro *^* non a caso scrivo molto su loro XD. Comunque sia, scappo che è tardissimo ._. tu aggiorna presto, sono curiosa di vedere come andrà a finire la fantomatica lezione di volo! Un bacione!

08/04/09, ore 21:45

scusa non voglio sembrarti insistente ma ti prego aggiorna presto!! siamo tutte curiose di sapere come va avanti =) bacioni

16/03/09, ore 16:03

Trovo che sia fantastico invece come capitolo... e James, così dolce! *_* Beh... penso anch'io che adesso la vera cafona sia Lily ^^! Complimenti e continua così, non vedo l'ora di scoprire che fine fa Lily sulla scopa... XD

10/03/09, ore 21:22

M che dolce James-dalle-coronarie-deboli-Potter! Aggiorna presto presto!

10/03/09, ore 19:12

chappy stupendo come tutti gli altri =) spero aggiornerai prestissimissimo perchè ho una voglia di sapere come va avanti tutta sta storia.. cmq lily per gradi sta abbassando le difese ogni giorno james la sorprende il fatto del libro non se lo aspettava.. bè tutto alla prossima puntata xD vedremmo ^_^ continua così. baci zarkyna

09/03/09, ore 16:47

bellissima la storia! Mi racc continua!! Baci ^__^

09/03/09, ore 14:09

Che carino James! ^^ Alla fine Lily dovrà ricredersi, è pieno di sorprese... Bellissimo anche questo capitolo!! Volevo chiederti una cosa... Ma la storia si svolgerà tutta durante le loro vacanze?

09/03/09, ore 09:43

Mr Knightley migliore di James? ....ma direi di no...tutti sanno che il migliore Mr Darcy!! *_* Non sono troppo buona...sono realista!! XD E fortuna che questo capitolo non ti è riuscito bene...allora quelli 'col buco' che sono?? testi da premi nobel??? Vabbè, hai capito che ADORO quello che scrivi... <3 continua così!!!! Akki

08/03/09, ore 20:58

Il capitolo mi è piaciuto!
Allora... visto che erano solo in due nel dormitorio perchè non si erano fatti compagnia a vicenda ?!? Io sarei volata nel dormitorio dei Malandrini e con la miglior espressione da cucciola indifesa gli avrei chiesto se poteva farmi compagnia! E lui avrebbe dovuto rispondere di si!
Lily se vuoi andare a leggere il libro che James ti ha regalato vai pure gli faccio io compagnia!
Posta presto!
By Dominic!
P.S. Avvertilo pure, e caso mai digli che lo aspetto a braccia aperte!

06/03/09, ore 18:00

ho scoperto la tua Fanfiction ieri sera... adesso mi hai incuriositooooo...come andrà avanti?!? Come si evolverà la vicenda? Uffila!! Aggiorna prestoooo...bacio!

05/03/09, ore 20:17

Ciao! L'ho letta tutta d'un fiato... E' veramente una bellissima ff!!! Spero la continuerai! ^^ Adoro come presenti i personaggi, adoro James e Lily!! xD

27/02/09, ore 19:46

Sempre più bella e finalmente Lily sta cedendo, che poi è la cosa principale... *me sospira...*, Complimenti e continua così!

27/02/09, ore 19:05

Arghhhhhhhhhhh! Mi sono persa DUE capitoli! Che sono entrambi bellissima, solo che James stava per morire d'infarto, poverino! Aggiorna presto!

27/02/09, ore 18:44

scusa se non ho commentato lo scorso cap. cmq sn tutti e due bellissimi... sei come sempre bravissima..

27/02/09, ore 18:33

la tua ff è sempre più stupenda!! *_*