Christmas wishes
di menestrella 07

27/02/09, ore 18:21

nuoooo sono più disperata di prima più continuo a leggere la tua fic stramegastupendisimississssisisima più mi vien voglia di pregarti in ginocchio di aggiornare con il capitolo seguente perchè sono già impaziente di sapere quello che accade.. non cè nulla da dire stai facendo un capolavoro mi piace da morire.. adesso però me lo deve dire se no mi sento male qui.. cosè successo in quel coridoio da far cedere lily che anche se perdutamente innamorata di james lo nega a se stessa??????????? la scena sotto il mantello è stupenda sono troppo belli insieme.. ti prego aggiorna presto. baci zarkyna ^.-

27/02/09, ore 18:06

Grazie di averci dedicato il capitolo che mi è piaciuto moltissimo!
Se fossi stata al posto di Lily ci avrei dormito nel corridoio!
Posta presto!

27/02/09, ore 14:56

ke bellinoo il cappy! e grz di avrci dedicato il cap!! ^__^ Nn vedo l'ora ke aggiorni.. e se ti va puoi andare a dare un okkiata alla mia FF, sempre su Lily e James, ke si kiama: in viaggio con... te?? Vbb Baci!! ^__^

22/02/09, ore 21:21

ke bella qst ff!! mi rakk aggiorna presto ke mi sto incuriosendo!! baci ^__-

16/02/09, ore 21:25

questo capitolo è il più bello tra tutti davvero sei semplicemente un mito davvero scrivi da dio mi sono divertita tantissimo o riso a crepa pelle le battutine continue che si scambiano i penseri di lily.. sono troppo belli insieme davvero troppo troppo belli poi questa versione di james così ITRIGANTE cè ti fa morire io non so lily con quale forza di volonta sia riuscita a trattenersi dal non saltargli adosso poi nella sua sfacciattagine james è sempre così romantico e premuroso sempre attento ai particolari.. sono i miei idoli XD ma prima di tutti vieni tu ti ringrazio davvero per aver creato questa fic ti prego continua ad aggiornarla sei una grande!! baciona zarkyna ^.-

16/02/09, ore 16:04

Ciao! Bellissimo capitolo, giuro, ho riso come una pazza ^^ in qualche strano modo e forse l'ho scoperto solo ora che il "carattere" di Lily si sta un pochino raddolcendo, riesci a centrare davvero il carattere dei personaggi in scena in particolar modo quello di Lily, che credo sia il più difficile da rendere. Quindi, complimenti! E alla prossima! ^^

15/02/09, ore 21:23

Sono la prima a commentare!
Bhè... diciamo che non mi fiderei di uno qualunque, però di James mi fiderei eccome!
C'è dico io... è la sera prima di Natale, sei con un ragazzo S-T-U-P-E-N-D-O e tu vuoi andare in biblioteca, ribadisco quello che ho detto nel mio vecchio commento ti serve una base di ricovero meno male che James ti ha sconvolto i programmi...
Posta presto, perhè sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!

09/02/09, ore 22:38

ho appena letto questa fan fiction è bellissima!! e hai lascito tutto in sospeso!!bravissima!!

09/02/09, ore 20:47

è bellissimo sto cap!!!! mi piacciano da morire quando battibeccano così.. ti prego aggiorna pesto!! baci zarkyna ^_^

06/02/09, ore 22:10

Lily io al tuo posto a quest'ora starei facendo ben altro con James, altro che vacanze di Natale, le festeggerei con stile!
Ma dico io siete a un soffio l'uno dall'altra e tu che fai ? Invece di pensare di avvinghiarti a lui metti in funzione il bel cervellno che hai!?!?! Ti serve una base di ricovero cara mia!
Ora dopo aver finito con gli sproloqui ti dico che mi piace tantissimo la tua fic non vedo lora di leggere il continuo!
Aggiorna presto!

05/02/09, ore 17:02

Già, quel maledetto cervello made in Evans deve funzionare proprio male, dico...uno come James Potter vuole baciarti e tu? Ah nono Lily cara,non va bene per niente...povero Jamieeeee! Aggiorna presto, così magari Lily può farsi perdonare^^

05/02/09, ore 17:02

Beh, Lily finalmente sta cercando di sbottonarsi un po' ^^ come al solito adoro il tuo stile così lineare e semplice e soprattutto che arriva dritto al punto, senza parole inutili. Complimenti e continua presto che adesso sono davvero curiosa! ^^ Bacio!

05/02/09, ore 16:59

ohi ciao bella ... la fic è fantastica!! davvero, hai scritto veramente bene e io nn vedo l'ora che aggiorni .... VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA COMBINERANNO LILY E JAMES.sai, devo ammettere che mi piace il tuo james, è così ... ehm ... intrigante!! NO DAVVERO, LA FIC è STUPENDISSIMA, aggiorna presto ... BACI

04/02/09, ore 22:34

ciao :) bella questa ff, scritta molto molto bene! Complimenti ^^ ma come fa Lily a resistere a James!? xD sono curiosa di sapere come continua.. Aggiorna presto :)

30/01/09, ore 10:24

Dritta nelle prerferite sisi! Davvero una ff stupenda, ma Lily in quest'ultimo capitolo sembra davvero aver perso le sue leggendarie qualità intellettuali! Io non credo che James intendesse offenderla, che diamineeee >.< Aggiorna presto!