Prince Charming
di Clouds_Jas

01/01/18, ore 17:13

Bellissimo anche questo ultimo capitolo
ho adorato la tua storia
ora la metto fra le preferite.
Ciao e ancora complimenti.

01/01/18, ore 17:09

Complimenti anche per questo capitolo
è seriamente meraviglioso
mi ricorda aneddoti della mia vita amorosa...
Comunque bravissima.

01/01/18, ore 17:01

Questa storia è veramente dolce
Il ragazzo sembra tenero ed adorabile nella sua timidezza
Sei molto brava a scrivere l'introspettività

01/01/18, ore 16:56

Ciao, complimenti anche per questo capitolo
è scritto davvero bene

01/01/18, ore 16:52

Ciao, anche questo è un bel capitolo
Riesco ad immaginare persino la scena.

01/01/18, ore 16:49

Ciao, la tua storia mi sembra molto carina e ben scritta
La inserirò fra le storie seguite

06/08/15, ore 02:25

Questa storia é assolutamente adorabile!
La grammatica é ottima (i miei occhi ringraziano, dopo tutto quello che stanno leggendo ultimamente in giro...), lo stile é semplice e fluido e la trama davvero carina.

E poi... Un po' tutte le ragazze - in particolare quelle timide - sognano una storia cosí.

Complimenti :)

30/07/15, ore 19:44

Sì, lo so, sono in ritardo di mesi. Sorry :c
Non accedevo su EFP da mesi e avevo anche dimenticato la password XD
Sono strafelice che hai postato questa mini fan fiction e mi sento anche lusingata ad averla letta in anteprima muahahaha

Che dire?
Adoro il modo in cui descrivi. Per tutto il tempo mi è sembrato di essere lì con Melanie a fissare  quel figaccione quello splendido ragazzo e a sospirare con lei. E poi i personaggi sono carinissimi come al solito. :D

«Non è l’ultima speranza! Vuoi capire o no che hai solo sedici anni? Sembri una vecchia. Sei carina, dolce, sensibile, non capisco perché i ragazzi non ti vengano dietro a grasce.»
L’evidente alterazione nella voce della mia amica mi diede la forza di smettere di frignare e asciugarmi le lacrime dalle guance.
«Forse perché ho il sex appeal di una iena e un carattere insopportabilmente lunatico? Forse perché non ispiro civetteria? Perché sono più matura del resto dei miei coetanei? Perché considero la mia generazione piena di deficienti?»

Quando leggevo queste righe ho avuto l'impressione di avere un déjà vu! Eh sì, e come se non bastasse, ho letto ogni dialogo con le rispettive voci delle persone a cui Melanie e Lily sono ispirate. #livellodipazzia:elevato
E' una storia carinissima, un misto tra film e realtà e proprio per questo mi piace moltissimo.

E' da talmente tanto tempo che non scrivo su questo sito che oramai non sono nemmeno più capace di scrivere recensione omg... O_O
Continua così che vai forte e continua a scrivere :*
Un bacione,
Francesca x

25/07/15, ore 00:49

Ciao Jas!!!! :D Ho finalmente finito di leggere tutti i \"passi\" e sono felicissima di dirti che questa storia è davvero fantastica! Mi è piaciuta tanto, soprattutto per come hai descritto i sentimenti della protagonista :)... Ma il meglio l\'hai lasciato alla fine... Il finale è davvero stupendo! L\'ho trovato emozionante, la degna conclusione per questa bellissima mini-long! Che dire sono certa che la prossima storia sarà anche più bella di questa! Un abbraccione!!! :-D

28/06/15, ore 20:46

Che dire? Mi sono divorata letteralmente questa stupenda fanfiction in una mezz'oretta.
E' davvero molto ben scritta, coinvolge emotivamente e soprattutto molto descrittiva, come piace a me. :'D
Complimenti, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. <3

21/06/15, ore 16:06

Bellissimo, come sempre. Grazie mille a te.
Per Fortuna anche James Ama a Melanie, che bello, avevo Indovinato, Evviva! Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

16/06/15, ore 00:12

Ehi!
Questa mini-long è davvero carina! Anch'io mi sono persa nei loro sguardi! James è il perfetto gentiluomo e Melanie la perfetta dama da proteggere! Brava cara :)
Baci
Alex

12/06/15, ore 22:22

Ultimo passo della storia? Vuol dire che è finita? (Molto pespicace eh)
Nuo non può essere finita :(
Mi dispiace di aver trovato questa storia troppo tardi però non mi pento di aver potuto leggera. Sebbene sia ispirata molto alla storia di Cenerentola, ha una sua originalità e a me piace molto. James è il perfetto principe azzurro e quando le ha preso la scarpa 😍😍 Apriti cielo!
E poi la frase finale? Ne vogliamo parlare? L'ho amata particolarmente tanto sebbene sia una semplice frase 😊
Okay... non posso chiederti di aggiornare presto... dunque, spero di rivederti (o risentirti?) ugualmente magari con una nuova storia :)
Se pubblichi qualcosa di nuovo fammi sapere per favore 😙 un bacio ❤

12/06/15, ore 18:05

Ciao Jas.
E così siamo già giunti alla fine, non mi sembra vero.
Quando mi hai detto che Fra si era "arrabbiata" per il finale, mi immaginavo che tu avessi scritto la storia senza lieto fine, per questo mi stavo preoccupando.
Ma ora, leggendo questo splendido sesto e ultimo passo, ho capito di sbagliarmi del tutto.
è qualcosa di sensazionale, un piccolo concentrato di pure emozioni.
Si vede che ti sei ispirata a cenerentola, infatti leggendo mi è anche scappato un piccolo sorriso.
Sarò sensibile io, ma mi hai fatta piangere. Credo che i pensieri di Melanie, anche se fatti in circostanze un po' diverse, siano gli stessi di molte ragazze. La paura di essere prese in giro, la paura di soffrire...
Io credo che la storia,l'amore, di Melanie e James, fatto di sguardi, carezze fatte con gli occhi e parole non dette, sia più vero, forte e duraturo di tante altre storie che siamo abituati a vedere o a leggere.
Perché gli sguardi valgono più delle parole, valgono più dei tanti baci dati senza motivo.
Poi che dirti, che sei stata bravissima. Anche chi non ti conosce può benissimamente capire che in questa storia ci hai messo tutta la tua anima e tutto il tuo cuore, e il risultato è stato stupendo. Sei riuscita a farci vivere questa bellissima storia e sei riuscita a far commuovere ed emozionare tantissima gente.
Brava, brava, brava.
Ora vado, sto diventando noiosa. Ci vediamo nella prossima storia Jas, con la speranza che sia molto presto.
Miky.

06/06/15, ore 00:56

Bellissimo, brava. Da come parla e si comporta James sembra interessato a Melanie, quasi quanto lei, chissà cosa faranno nell'ultimo passo? Eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84