Piccola Peste 2
di Zola_Vi

11/05/15, ore 22:02

Secondo me i momenti depressione sono giusti in una storia se la si vuole
rendere il più reale possibile... non pu?o essere tutto sempre rose e fiori no? a me piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere la continuazione

11/05/15, ore 17:00

Questa storia è stupenda <3 adoro con tutto il cuore Louis e vorrei che lui e Ploon si mettessero insieme ma poi lei è Harry ritornano insieme in un modo o Nell altro cmnq adoro questa storia ma rivoglio Harry e Ploon anche se lui sta diventando stro***!

09/05/15, ore 15:27

Ehi per prima cosa rispondo alla tua domanda: la storia non mi sembra affatto depressa e, sinceramente , amo questo tipo di storie. Quindi non credo che tu debba crearti tanti film mentali e continuare come già predisposto.

Per quanto riguarda il capitolo non mi stancherò mai di dirlo: adoro Louis! *-*
Sono felice che si sia lasciata andare ad un pianto liberatorio ma non capisco perché non se ne sia accorto nessuno del suo problema alimentare. Scommetto che ci sarà di mezzo Harry quando la scopriranno.

So, i'm waiting for you to write another chapter.
un bacione

09/05/15, ore 09:42

La storia nn mi fa annoiare per niente, é proprio la questione di ploon e Harry che tiene viva la storia, sarebbe più noioso se ploon e Harry fossero una coppietta felice sempre..
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci giulia:)

09/05/15, ore 07:31

No a me piace molto, non è depressa, per niente. È bellissima. Alla prossima. Baci <3 Byr

09/05/15, ore 00:21

Nooo secondo me arya è una stronza xk io adoro la harryxploon,fortuna che c'e louis che difende ploon,ho un idea ma se tipo fai che arya e harry nn si mettono insieme perche arya dice a harry che in realta ama ancora ploon,lui capisce che è vero e poi scopre la verita cioe che ploon non centra nulla,ma pultroppo louis e ploon magari si mettono insieme non so..Scoprono di provare qualcosa e robe cosi,questo è il mio parere e consiglio,baci alla prossima xxgiuly,aggiorna presto