Un pasticcio ben riuscito
di Boccoli_al_cacao

07/07/15, ore 10:20

Finalmente il capitolo nuovo! Questa storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Divertente il POV di Percy. E anche se con la storia c'entra poco vorrei proprio sapere a cosa giocavano nico e Poseidone. Brave , continuate così, attendo impaziente il prossimo capitolo

04/07/15, ore 00:27

Idea originale e storia carina. Anche a me piace pensare alle coppie meno ovvie (ti parlerei di Rebecca e Shaun da assassin's creed ma temo tu non li conosca) la trovo davvero ben fatta ogni scena rende bene l'idea, non so come tu abbia fatto a rendere così bene l'idea dell'innamorato che si confida visto che sei una ragazza, e non so come sia per voi ma per noi (almeno per me) è ESATTAMENTE così (Ade e Poseidone mi ricordano me e un mio amico indovina quale sono io). Davvero brava. Ciaouuu da Matteo

10/05/15, ore 01:22

Poseidone innamorato di Atena è un'idea semplicemente geniale 😂 si sente come una mosca presa a schiaffi? Mi sa che è esattamente ciò a cui lo ridurrebbe Atena di fronte alla sua poesia 😂
L'idea è carina, portatela avanti! Ma state attente alla grammatica che in alcuni punti vi è un po' sfuggita 😜
Al prossimo capitolo 😊
Bacio