What Beautiful Colleges!
di ruka88

26/02/05, ore 16:14

stupenda!!!!!!questa fic è davvero stupenda!!!mi piace tanto!!!Draco lo trovo assolutamente fantastico!!! mi raccomando continua cosi!!!!è posta presto sono troppo curiosa!!! bye bye cry90

Sunny_182
25/02/05, ore 22:37

m piace 1 sacco..originale..sxo d vedere ginny più sciolta..e magari cn 1ragazzo teppistello..tipo draco!!vabbo vedremo complimenti 6 brava a scrivere!aggiorna presto

nene89
25/02/05, ore 21:32

bè io preferisco le herm ron e se ci entra 1 pokinino mi farai mooooooooooooooooooolto mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto contenta ;) ma mi piace lo stesso la tua fic! e poi mi piacciono molto anke le Ginny-draco!

^ERIN^
25/02/05, ore 21:26

ma quanto mi piace il Draco-teppista!! wow, la tua ff mi coinvolge tantissimo!! aggiorna presto, baci!

kamomilla
25/02/05, ore 20:37

Grazie, mi ha fatto davvero molto piacere il tuo commento! Cmq passiamo al mio: finalmente i due college si sono incontrati! Mmmh, ginny ha già notato draco. Molto bene. Ma riuscirà a stare lontano da lui? Vedremo... aspetto il prossimo chap! Ciao

Sabry
25/02/05, ore 20:11

Ho scoperto ora questa fantastica storia!amo draco e mi piace molto il modo in cui lo descrivi e faim le sue apparizioni *.* Sebbene non adori proprio le Draco/Ginny questa (anche se non è propriamente iniziata) mi sta appasionanndo. L'idea del colleggio è stata geniale,compliemnti!Io in colleggi così non saprei stare..ma dò che bigotti! Comunque questa Ginnt perfettina è molto originale..!! Aggiorna presto e baci By Pazza di Draco!! ^^

Maho
25/02/05, ore 20:04

reazione alla descrizione di Draco: *ççççç* *sbav sbav* che grande!!! Aspetto con impazineza la Ginny/Draco^^! Presenterai anche Ron a Hermione?? *_*!! Aggiorna presto ^^!!

Gin88
25/02/05, ore 19:36

Molto carina! Inanzitutto originale e diversa dalle altre. Finalmente in questo capitolo Ginny vede per la prinma volta Draco. Anche lui l'ha notata? Aspetto il prossimo capitolo!

miao91
25/02/05, ore 19:35

lo stero! le ragazze troppo acqua e sapone mi stanno un po' antipatiche!!! cmq hihihihi nn vedo l'ora di vedere cosa combineranno i ragazzi! aggiorna presto!

Meimi
25/02/05, ore 19:33

Molto carino anche questo capitolo! ^_^ E' un piacere leggerti, continua così. Io attendo con ansia il prossimo capitolo.

Stellina
25/02/05, ore 19:25

Draco... WOW!!! sono ancora in trance... quindi... voglio il seguito il più presto possibile!!! è brellissima questa fic, originale.... e poi voglio vedere come va tra Ginny e Draco....

goten
25/02/05, ore 19:00

bellissimo.!!! *_* continualo presto.!

Tink
25/02/05, ore 18:23

Ohh *.* faccia d'angelo, sguardo di diavolo *me cade in trance* Dr-Draco *.* !!!
[venti minuti e qualche svenimento dopo]
Wow ^^ che bel chapter! Certo, non era l'incontro che ti avevo ORDINATO, ma la scena Draco/Ginny mi ha soddisfatto lo stesso *me fà un chiaro riferimento al biondino* eh eh... adesso che mi sono "intrippata" con la storia devo assssolutamente aggiornare quanto prima possibile! Cosa volevano dire quei puntini di sospensione nel tuo commento finale v.v ?! Cosa succederà nel prossimo chapter?! Perchè tanta suspance?! Su, su... dimmelo! Ci sarà il bacio *.* (me corre troppo con la fantasia) ?! Ok, ok... con calma e per piacere o la signorina perfettini poi si traumatizza!
Kisses,
Tink!

Sarroooooooooooo't
25/02/05, ore 18:04

hola! che figata sono la prima! cmq davvero bella! anche questo capitolo è davvero beautiful! continua presto! hai una settimana di vacanza per aggiornare... un mega maxi iper super bacione! vale ;D tvtttttb ciao ciccia!!

Alinne
22/02/05, ore 22:58

Forse il suicidio non è il caso ma a mali estremi... XD Comunque sei stata brava a rendere Ginny così "perfettina", è troppo divertente quando fa la predica XD Stai certa che continuerò a leggere questa storia eh! ^^