What Beautiful Colleges!
di ruka88

29/09/05, ore 18:22

Lo fai per cattiveria o ti viene naturale???... non puoi lasciarmi tutti i capitoli così... a metà... e ora??? vai subito avanti... almeno fino alla fine del pigiama party, devo sapere assolutamente come a avanti... tra ginny e draco, harry e julie, ron e hermione... tutti insomma!!!!! :-D un bacione fly

29/09/05, ore 17:54

Bene bene... eccomi qua... che ti scrivo?? vediamo... oltre alle solite banalità del genere: che bel capitolo, quando lo aggiorni???... o che carini Ron e Hermione.... o anche quanto mi piacciono Draco e Ginny... em... sono stra curiosa di leggere il pigiama parti... quindi ciccia aspetti la recensione del prox cap... ;-D ... bacione tvtttttttttb Fly! :-D ciao ciao!!

24/09/05, ore 23:29

Che c'è da dire.... FANTASTICA!!!!!!!! Ho finito di leggere la storia 5 min. fà e devo dire che è.... ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente!!!! mi raccomando continuala prestoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fede
09/09/05, ore 14:35

Non avevo recensito ancora... -_-' Cmq bel capitolo, come al solito!

Luna90
29/08/05, ore 22:12

Noooooooo.....dv assolutamente aggiornare!!Presto, presto è un'emergenza!!!Cmq complimentoni..ancora una volta hai sfoggiato due splendidi cap, nn lasciando a bocca asciutta le tue carissime lettrici......DOMANDA:qnt capitoli hai intenzione di fare?tntssm bacetti :*

Gillian'90
02/08/05, ore 00:14

Che posso dire fantastico! sei un mito continua così che mi piaci!! continua a scrivere che se no mi butto sotto un treno....^_^

Gillian'90
02/08/05, ore 00:13

M

30/07/05, ore 18:06

aggiorna agiorna aggiorna aggiorna nn riesco a smettere di leggere!!!!!!!! 6 davvero brava complimenti

29/07/05, ore 13:44

wow!!! Devi aggiornare prestissimo!! XD sono curiosissima!

Daphne
19/07/05, ore 18:05

wow, nn m' immaginavo questo colpo di scena da parte di camille!!!! la cosa mi puzza!!! o la signorinella è veramente dispiaciuta, o sta tramando qualche vendetta!!!ù_ù !!!chi lo sa???? cmq: hermione e ron...ehehe ron! il nostro ragazzo tenerone! sammy è proprio pazza!!eheheh, adorabile! ginny e draco: O.O !!! nn m' immaginavo quest' altro colpo di scena il momento clou della ff!! io nn so che avrei fatto al posto di Ginny, minimo sarei svenuta!#___# !!draco....che sei bell....emh ok, questi pensieri me li temgo per me! e per l' ultimo la mia coppia preferita!! Harry-Jiulie!!! adoroquei due!!! harry(*ç*) svegliati (anche se mi sa che siè già svegliato...)!! jiulie tesoro, è normale avere queste crisi a pensare che il ragazzo che ti piace sta per venire in camera tua e ti vedrà in pigiama(anch' io l' ho avuta al campo-scuola...avevamo fatto anche noi il pigiama party!), nn ti preoccupare vi metterete insieme!!!!^___^ zì! termino qui...sei bravissima ruka!! kiss^^

19/07/05, ore 12:46

Ah! Eccomi qui a commentare gli ultimi 2 chap! Che dire, la tua fic è ogni volta una boccata d’aria fresca! Peccato tu abbia l’innata capacità di interrompere i capy sempre nel punto migliore! Devo farti i complimenti per la scena in camera di Draco con Tiger e Goyle! Mi son divertita troppo! E poi anche per i fatto di Camille! In fondo non è cattiva… piuttosto, a quando la svolta per lei ed Herm? No perché si stanno fregando tutta la vacanza! E poi soprattutto, che faranno quando la vacanza sarà finita? No perché mi è improvvisamente balenato questo pensiero in testa… cado nella disperazione più cupa! Va beh, buone vacanze! Io sono appena tornata^^. Un bax Seyenne^^33333333

eva_elamela
18/07/05, ore 21:16

Mamma mia!!! Ma che belli questi capitoli!!! Contentissima che Julie si sia svegliata, che Ron e herm procedino anche se un po' a rilento e...il bacio!!! Brava, non potevi fare di meglio(e poi io adooooooooro i baci bagnati!!)!! Ma non è che camilla nasconde qualcosa??Noooo, mi sembrava +0- sincera! E la povera Sammy?? Tutta sola soleta...aspetto il prossimo chap, ancora complimenti. Un bacio eva.

16/07/05, ore 14:24

Era una domanda retorica???

Però, se dovessi scegliere, preferirei di gran lunga Draco, mi sa molto di macho^^!

Sto per chiederti un piccolo favore:

me la fai una bella descrizione di Malfoy al prossimo chap?

Ti prego, ti prego, ti prego...sono un po' fissata con le descrizioni!

Cmq, bella idea quella del bagno di mezzanotte, ora mi hai fatto venire voglia pure a me, magari sulla spiaggia di Caminia con un ragazzo del tutto "casuale"...vabbè, oggi mi sento molto perversa, perciò al prossimo chap e spero ardentemente che questa sottospecie di recensione ti possa aiutare nello scrivere velocemente...kisses pink

Ps: Camilla che si unisce a questo gruppo di pazzi? Mi puzza un po’…J

Mirai
16/07/05, ore 11:21

Ah, l'amour, l'amour! Maccheccarini Draco e Ginny!! E anche Harry e Julie finalmente si sono un po' sciolti, speriamo che riescano a combinare! Ma Sammy è sempre sola, poverina!! Finalmente poi è tornata Camille, e in effetti non sembra poi così tanto male...Posso chiederti un grossogrosso favore? Potresti leggere la mia fanfic e dirmi che ne pensi? Per favore, ho bisogno di sapere se fa schifo o meno, e ci tengo a un tuo giudizio! Si chiama "Prendimi per mano" e c'è anche Draco tra i personaggi. Mi faresti un enorme favore! Ciao!

terry
15/07/05, ore 19:40

ke bello ke bello!!!w draco/ginny 4ever!!mi piace troppo questa fic!!ke bello hai agg presto!!!spero ke le vacanze durino poko sl x leggere il prox chap di questa favolosa fic!!!1 bacione e bn vacanze!!