We might be hollow but we're brave.
di Willows

28/06/15, ore 13:33

Oddio il capitolo mi piace un sacco è stupendo, soprattutto il punto di vista di Zayn che non viene segnalato dal "Zayn's Pov"... E poi adoro Kenny, cioè una cosí tanta grinta dove la trovi?😂😅 e vogliamo parlare della dolcezza di Liam?? Che diventa rosso per ogni gesto di Kenny 😍😍... So che è una recensione orrenda questa ma ora sono impegnatissima  con gli esami.... Ho da ridire solo su una cosetta,potresti scrivere dei capitoli un po' piú lunghi? Lo so, chiedo decisamente troppo ma io intendo dopo gli esami potresti considerare questo mio consiglio perchè avrai, credo piú tempo a disposizione...
Baci, una tua accanita fan😂❤️❤️

24/06/15, ore 22:38

Scusa ma quando aggiorni?? Ti prego non lasciare questa ff in sospeso è stupenda per piacere
ti prego

03/06/15, ore 14:35

Eii!
Lo so. Ti avevo promesso che avrei recensito anche lo scorso capitolo,ma avevo troppo da fare e non sono riuscita! Ma oggi ho tempo da vendere e quindi spero di farmi perdonare!
Detto questo...
Ok,il mio personaggio preferito è assolutamente Ffion. Sono troppo curiosa di scoprire che cosa ha combinato nella vecchia città. Sembra qualcosa di sconvolgente,quindi azzarderei l'ipotesi di un qualcuno di importante che è morto,però non so. Sono curiosa!
Anche Kenny è simpatica,però a dispetto di tutti i tuoi personaggi,preferisco il carattere dell'altra gemella.
Malik è sempre il solito figone. Cioè come si fa a non amarlo?! Come?! Mi piace anche il suo personaggio perché in linea di massima mi piacciono quelli che si comportano come lui,però sono curiosa di scoprire anche il lato nascosto,perché si,sono sicura che ci sia.
E poi c'è Styles! Styles... Non hai detto praticamente niente di lui(se non che è bello LOL) però sono già innamorata del suo personaggio! Cioè Harry che da ripetizioni di matematica? Corro!
E complimenti anche per la scelta della foto a fondo pagina,si rischia un mancamento,ma è bella 😂
Bene!
Ho finito!
Sono curiosissima di sapere come proseguiranno le cose!
Se in settimana riesco,passo a recensire anche il capitolo prima!
Buona giornata
Alla prossima

Marti

02/06/15, ore 22:52

oddio io mi sono letteralmente innamorata di questa storia😍 è qualcosa di stupendo, vado su efp solo per leggere i tuoi capitoli( ora ho wattpad o come si scrive) comunque Ffion è dolcissima mi dá l'idea di una persona che non è compresa da chi la circonda, che viene etichettata " come la timida e l'asociale"... Comunque sono stanca e voglio rilassarmi sul divano quindi chiudo velocemente ti mando un bacio

Laila❤️

Aggiorna:24/06
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 10:54 pm)

27/05/15, ore 16:33

Ehy alessandra sono Laila❤️
Allora incomincio col dirti che è un capitolo fantastico, perchè riesci a descrivere le emozioni delle protagoniste senza annoiare in alcun modo il lettore, introduci similitudini e metafore divertenti che catturano l'attenzione di chi legge...Inoltre mi hai lasciata sulle spine perchè voglio proprio sapere cosa succederá a quella matta di Kenny😂😂... All'inizio ti diedi un consiglio per quanto riguarda le coppie, ora invece ho capito che Kenny è adatta a Zayn, e spero che Ffion lo sia per Harry; ti chiedo di stare molto attenta nella relazione tra i due perchè se saranno entrambi timidi sará difficile continuare... Per il resto sei bravissima, continua cosí, sono una tua grandississimissima fan e sappi che ogni capitolo recensirò per  incoraggiaraggiarti.... Un piccolo consiglio, cerca di rendere il capitolo leggermente più lungo(poco,poco)
Laila❤️

18/05/15, ore 19:04

Ok! Non c'è molto da dire perché sono i capitoli introduttivi,ma la storia mi sta prendendo molto.
Mi piace il fatto che ci siano due gemelle e che la storia viaggi un po' su questo parallelismo,è una cosa figa!
Ah e poi tu scrivi benissimo,quindi tanto complimenti.
Sono sicura che già dal prossimo capitolo potrai abituarti ai miei sproloqui!
Quando inizia a entrare in scena Styles(e spero che ci entri) non ragiono più! Se poi ci aggiungiamo anche Malik,addio proprio!
Detto questo,la recensione non è un granché,ma l'ho scritta perché vorrei davvero che continuassi perché sei brava,la storia è bella e perché intriga!
Continua così!
Ala prossima dolcezza!

Martixx

18/05/15, ore 18:47

oddio sei bravissima mi piace un sacco la ff mi dispiace che nessuno abbia recensito perchè questa storia è davvero bella e originale... Solo che io avrei scritto di Ffion e zayn e Kenny e Harry
perchè dato che Ffion è un personaggio timido,delicato e insicuro di sé  potrebbe trovarsi bene con Zayn Malik "re del sesso" amato da tutte le ragazze dell'istituto, delinquente che si innamorerá perdutamente di una ragazza diversa dalle altre... Lo so che può sembrare banale ma secondo me scritto da te dovrebbe divenire davvero stupendo😍

Lailaxxx