The Dawn
di Oth

11/05/15, ore 22:09

Konbawa Oth ⌒(o^▽^o)ノ !
Piacere _Reiko Moria_ !
Lettrice silenziosa che in questo momento è fissa sul fandom di kuroko no basket (in particolare legge fiction MidoTaka ♡♡ , in quanto ama Shin-chan ♡ insieme a Takaocchi :3 ) , Reiko è anche un recensore Junior (non si sa com'è ma si ) ma di recensioni le lascia molto raramente *il suo presentatore finisce di parlare* .
Si si, grazie per la presentazione ma così io non ho parlato c.c .. ( e poi quand'è che ho acquistato un tizio che mi presenti ?( ̄▽ ̄) *domande esistenziali* ) .
Comunque sono felice di poterti lasciare una recensione, yuppie ! E soprattutto se questa storia è bellissima e parla di una delle mie Otp (*¯︶¯*) ! E sono felice pure di incontrare una nuova scrittrice(≧▽≦) ( tra parentesi visto che hai parlato di Midorimacchi ed hai detto che questa è la tua seconda storia , ho ipotizzato che tu avessi scritto una midotaka e così sono andata a controllare è.è e con felicità ho potuto costatare che si ,avevo ragione xD ( il mio intuito è infallibile è.é ..nhaa..Non è vero , è stata una casualità xD .. in realtà ci speravo solo così da poter vedere se l'avessi letta o no , e in caso l'avrei letta perché sono alla ricerca di nuove fiction - però si l'avevo letta -e con questa scusa l'ho riletta xD - e mi era anche piaciuta prima come ora e quindi mi fa piacere poterti scrivere *^* ..(~ sono contorta e parlo spesso di altro oltre la fiction - come in questo caso -ma anche quella fiction era stupenda *^*- quindi stendi un velo pietoso xD ) !
Ok ok , niente più distrazioni !
Che dire di questa fiction? È molto scorrevole e dolce :3 . kasamatsu-senpai e kise erano davvero bellini e penso che se vivessero insieme , ogni loro mattina sarebbe così xD . Con yukio che fissa un po' il suo bel kise silenzioso la mattina -e quando si sveglierà siamo sicuri che tanto silenzioso non lo sarà xD- , e non appena l'altro si sveglia si fissano e kise prende la mano di yukio per baciarla mentre quest'ultimo distoglie lo sguardo imbarazzato e cerca di togliere la mano, ma kise la riprende e ..massima pucciositáヽ(♡ ii ♡)ノ!
Davvero bellissima ☆ ! Anche i pensieri di kasamatsu in generale era ben scritti , in pratica era tutto perfetto :) !
Davvero tantissimi complimenti !
Bhe.. Non so cos'altro aggiungere xD , quindi ti lascio qui -.- ......
allora ~ciao ;) *scompare nel nulla* * in realtà si nasconde dietro un angolino al buio* (tanto c'è il mio telefono a fare luce è.é)!
Ps: Spero che la mia recensione sia all'altezza di questa fiction(*¯ ³¯*)