Happy Bithday
di Suicidal_Love

05/05/15, ore 13:40

Questa storia è assolutamente carina perchè è comica romantica e passionale ben fatto !

27/07/09, ore 12:16

Una lettura piacevole ^____^ ma non dovrebbe stare nella sezione dei personaggi reali?

22/01/09, ore 22:45

Oh mio zio! *O* grandiosa! Uahah "%0 sterline!" Uahah XD Bella! va nei miei preferiti!

06/01/09, ore 17:25

E' molto divertente in alcuni punti (ho adorato le parti con Richard, soprattutto. XD), però dovresti metterla nella sezione dedicata agli attori, visto che non si parla di "Merlin" ma del cast. ^^'

02/01/09, ore 15:17

Davvero bella! Molto carina,e poi i protagonisti sono semplicemente stupendi! Kiss

01/01/09, ore 22:56

Fantastica!!F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!Sei un mito!!!!!! Mica lo sapevo che oggi era il compleanno di Colin!E quale miglior modo di festeggiare?Bravo Brad!!XDDD Lo chiama "Verginella"poveretto X°°DDD Sei un mitooo!

01/01/09, ore 22:34

Sei fantastica, come sempre! Quale modo migliore per festeggiare il compleanno dell'adorato Colin che con una lemon meravigliosa! (In macchina in macchina lo fanno! Se smetterò di sbrodolare a breve forse riuscirò a dire qualcosa di maggior senso compiuto. WoW!!!) Ben scritta, intarsiata di una comicità così reale e coinvolgente da donarti l'impressione di trovarti lì sul set insieme a loro! Brad è il mio mito! Ragazzo oltre che bello dalle priorità piuttosto chiare! Fenomenale la cena della scommessa! Mi inchino a codesto guru di Merlin! Sei a nostra stella guida!