The Countdown of the New Generation
di Ilhem_Rowling

Inizio con il presentarmi in quanto non ci siamo mai viste prima. Piacere, Fancy, una delle nuove lettrici, approdata da poco in questa storia.
Non ho quindi letto la versione del 2013, in ogni caso, anche se ho solo letto il primo capitolo, sono molto felice di essere finita qui!
Di fanfiction sulla nuova generazione ce ne sono tante e tante sono quelle che ho letto o, in molti casi, che ancora sto seguendo. Ma poche sono quelle veramente belle, quelle che leggi e ti appassionano, che ti fanno riflettere e la tua è una di queste. Ha un qualcosa dentro che ti fa capire che "si, questa è proprio una bella ff", quindi sono super felice di essere qui, probta a leggere!

Ora passiamo alla storia vera e propria.
Non voglio dilungarmi molto, perché ho tanto ancora da leggere, da qui al cap 15. Il personaggio di Rose è brn strutturato, forte, naturale non troppo diverso dall immaginario colkettivo generale ( che è il mio) il giusto per non risultare banale ma anzi ben composto. Credo questa sia la caratteristica comune e più apprezavile di tutti i personaggi, sobo infatti dotati della giusta dose di originalità.
Scorpius Malfoy, ( ammettiamolo che è di lui che si vuole sempre parlare) è ovviamente un figo, tanto! Ovviamente tu avresti potuto farlo ciccione e rotoloso(?) ma figo sarebbe sempre stato, senza troppi giri di parole: Scorpius Malfoy e la figgagine sono la stessa cosa( nella mia testolina almeno..e non solo..ahahah).
Vedo scorpius e james molto simili quanto diversi, e questa cosa mi piace.
A essere sincera mi piace tutto ahah!
Sono davvero soddisfatta di averti trovato!
Ci vediamo più avanti😉La lettura mi chiama!

Baci da fancy❤️
( scusa gli errori e la grammatica di cacca)

23/07/16, ore 12:44

Capitolo bello pieno! E questo è assolutamente a tuo favore! É tutto descritto alla perfezione, a parte gli stati d'animo...ma credo che questo sia voluto. Comunqu il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di sapere come prosegue.. Alla prossima!

28/04/16, ore 23:15

Ehi,
ho letto i capitoli tutto d'un fiato e ne sono rimasta piacevolmente colpita!
Spero di leggere di più riguardo a Lily e Lysander, la coppia che più mi attira ed incuriosisce!
Alla prossima :)

19/08/15, ore 17:19

Ciao! Ti seguo da quando hai iniziato a scrivere e mi è sempre piaciuta molto sia la tua storia che il tuo modo di scrivere. Adoro la coppia Rose/Scorpius! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio♡ Molly_w

[Ho il telefono tanto babbano quindi non mi fa scrivere sotto -.- finisco qui:
P.S. Se non mi vedrai comparire per qualche capitolo con la recensione, non preoccuparti, non è che la storia non sia di mio gradimento, semplicemente mi collego una volta ogni morte di papa quindi spesso scompaio per un po' e ricompaio dopo diversi capitoli.

Buona sera (o giorno, se leggerai di mattina)
Ho conosciuto qualche giorno fa la storia e vedendo due storie con ugual titolo mi sono fiondata su quella con più capitoli (pur avendo capito che, evidentemente, c'era stata una seconda stesura), questo perchè sapevo che la mia curiosità sarebbe stata troppa per poter aspettare.
Come avevi detto nell'avviso ddella prima edizione della storia, si vede un gran cambiamebto di scrittura dai primi capitoli andando avanti (in meglio, ovviamente), ma il succo della Fan Fiction e le vicende non hanno mai risentito per questo, a mio parere.
Ma ora non credo sia il caso parlare di ciò visto e considerato che c'è qui la seconda stesura. In primis voglio dirti che sono davvero felice che tu tenga così tanto alla storia e spero con tutto il cuore che tu non decida mai di abbandonarla.

Passando alla versione aggiornata.
Si nota subito una maturazione in senso di scrittura che non può che essere positiva. Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di soffermarti maggiormente sul pre-scuola e sui personaggi. Come inizio promette molti molto bene, quindi sono più che mai decisa a continuare questa lettura.
Sono certa che, con questa scrittura e con le idee, sia che hai giá avuto che quelle che avrai, la sstoria procederà fantasticamente.

Okay, ora è meglio che mi zittisca se no rischio di continuare per sempre.
Quindi...alla prossima.

P.S. se non mi vedrai comparire per ogni capitolo, ti chiedo già scusa e ti dico di non preoccuparti, non è che la storia non sarà di mio gradimento, semplicemente mi collego una
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 06:36 pm)

Ehi!
Seguivo già la storia e mi piaceva un sacco. Nonostante ciò, a causa della mia pigrizia, non ho mai lasciato una recensione, e me ne scuso.
Adoro il tuo modo di scrivere, e sono felice che tu abbia scelto di riscrivere la storia.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Bacini, Mar🌸

Ciao,io sono Leila e tu hai un talento pazzesco.Ma come fai a scrivere dei capitoli così lunghi????Amo il primo capitolo rivisitato,esiste una famiglia più belladi quella Weasley/Potter?????Agggiorna presto,ti prego.A presto