Mo Ghile Mear
di Erin Inkhand

13/09/09, ore 22:34

Che dolciiii!!! Quei due sono NATI per stare insieme, l'ho sempre detto, sìsì! E poi... io PAGHEREI per vedere Roy in tenuta da giardinaggio, chissà che faccia ha fatto Maes, buahahahahah! Aspetto con ansia i prossimi capitoli (mi piacerebbe vedere la nascita di questo amore, magari...).

23/04/09, ore 16:00

'Sé mo laoch, mo Ghile Mear,'Sé mo Chaesar, Ghile Mear, Suan ná séan ní bhfuaireas féin Ó chuaigh i gcéin mo Ghile Mear... *Tutta cantata* Lo ammetto, mi ha attirata in modo pazzesco il titolo, perchè amo quella canzone XD Se poi ci aggiungiamo che è una RoyXEd, allora meglio il doppio! Bellissimi questi primi capitoli, attendo gli altri *w* Complimenti ad entrambe, questa va nei preferiti intanto! Tìoraidh! ^o^ <---- Tanto per restare in tema XD

23/04/09, ore 15:59

Se poi ci aggiungiamo che è una RoyXEd, allora meglio il doppio!
Bellissimi questi primi capitoli, attendo gli altri *w*
Complimenti ad entrambe, questa va nei preferiti intanto!
Tìoraidh! ^o^ <---- Tanto per restare in tema XD

22/04/09, ore 11:30

Da quanto tempo era, che non leggevo una storia talmente bella e minuziosa su questo Fandom!??! Siete arrivate a illuminarlo di una luce nuova! *__* Bravissime! Adoro questa vostra storia!!!! >_< E' meravigliosa, perfetta... Roy ed Edward sono così dolci e innamorati che fanno sognare tutte le ragazzine zitelle del mondo! XDDD Complimentoni! E sappiate che vi seguirò in capo al mondo, se non aggiornate prestissimissimo! >_< Bravissime.

22/04/09, ore 01:08

Oh mio dio! davvero >.< sono rimasta attaccata alle parole di questo capitolo per ogni singolo istante del mio respiro XDD
Ma è un idea troppo bella *O* waaaa, ma ora che so che l'aggiornamento sarà così lontano ç___ç gnooo, cattiva scuola!! Musaaa ispiratriceee tornaaa a fare il tuo lavorooo *tira la musa per la veste* XDD ç___ç oddio, che teneri...alla fine mi sono sciolta come burro sulla sedia *rotola* che teneri patati....buahauahuaaa ma Roy!!! royyyy scoperto da Maes...oddio veramente, soffocavo dalle risate anche io XD "Non è come sembra..." certo certo XD uahuahauahau waaaaaaaaaaaa aspetterò impaziente come un omino sulla scogliera (o.o) il vostro prossimo aggiornamento ç.ç amoriiiiiiiiii *si crogiola ancora*

31/01/09, ore 17:41

Quei due non si smentiscono mai! XD Ad ogni modo, mi è piaciuto molto questo finale così dolce. Bravissime! ^^

31/01/09, ore 17:34

Ohhh... *___* bellissima, mi piace da morire come li avete caratterizzati e le descrizioni così accurate *_*.

25/01/09, ore 22:04

*__________* Bellissimo finale per una splendida fic! Pagherei oro puro per poter vedere le espressioni degli altri di fronte al bacio... Ma devo accontentarmi della mia immaginazione xD! Ma l'ultima frase si rifà al manga, vero?? *_* Nel secondo volume, quando Ed chiede a Roy informazioni su qualcuno che si dedichi alla trasmutazione umana? *vaghi ricordi* Comunque, complimenti a tutte e due! Un bacione,
Bella.

25/01/09, ore 18:39

Oh, i Modena!!! *w* li adoro e adoro In un giorno di pioggia! Soprattutto perché parla dell'irlanda! XD ma passando al capitolo.... Che cariniiiiiiiiii *si scioglie* è stato bellissimo, soprattutto per la reazione di tutti gli altri... Loro si che sono veri amici! u.u davvero bello! Kiss

25/01/09, ore 17:32

*si crogiola* awww, scena pucciosamente romantica XDD
Maes deve sempre metterci dentro qualche cavolata XD muahauhaau altrimenti non sarebbe lui! ohh beh +_+ direi che è stupenda! muahauuauaha la frase finale è perfetta v.v e sottolineo che è quella frase che fa nascere tutto v.v *rotola* gna *__* ok, la finisco XD brafe care *_* me fa i complimenti complimentosi ad una piccola ficciola tenerissima ^^

02/01/09, ore 19:47

Ma che bello, Roy che chiede al suo Ed di andare a vivere con lui !!!! Ci voleva una propostina kosì, finalmente! ^_^ E ovviamente, Ed , nn poteva nn accettare! K carini kuando "giocano" nella neve!!! Si, si, proprio una bella storiella , baci e ancora auguri x l'anno nuovo!!!!

02/01/09, ore 15:56

Era da lungo tempo che non leggevo qualcosa di decente sul RoyEd, per il quale provo un amore infinito.
E' dolce come storia, semplice, ma allo stesso tempo riesce ad emozionare per la novità. Sono rimasta incantata dalle descrizioni accurate, delicate, non scontate, velate dalla dolcezza del loro amore, di un piccolo gesto, il regalo per una nuova vita, consegnato in uno stupendo paesaggio natalizio, candido come la vostra scrittura, che è quasi poesia: poetico lavoro e poetico paesaggio dunque, un'unione perfetta per esprimere un sentimento perfetto in una storia che è raccontata come fosse una Fiaba natalizia. Complimenti.

02/01/09, ore 14:01

*asciuga lacrimuccia e batte le mani estasiata* Fluff o meno, questa fic è meravigliosa. Così semplice ma altrettanto intensa.
Che dolce che è Roy! *_* L'adolescente alla prima cotta! Che carini poi loro che si rotolano nella neve! Ehm... Sì, Riza non avrebbe avuto una bella reazione, devo dire xD!
Complimenti davvero, ragazze! Ottimo lavoro!
Tornate preso ad allietarci con queste perle di dolcezza^^
Auguri anche a voi!
Bella.

02/01/09, ore 07:57

Che carini! Sono troppo dolci... Al prossimo capitolo! Kiss e auguri di buon anno anche a voi!