La mezza luna
di Laja

30/12/14, ore 13:32

Ciao, ho letto la tua storia ed apprezzo l'idea che hai avuto per questa fanfiction. Trovo però che il personaggio di Eva sia troppo lontano dai canoni e la storia sia stata scritta troppo velocemente. Sono certa che se la riscrivessi con calma, dando il giusto ritmo narrativo, migliorerebbe moltissimo. Eva dei primi albi non partecipava ai colpi ed era molto più sensibile e con i nervi deboli, ma con il tempo è pari al compagni e alle volte anche più spietata. Inoltre è vendicativa e per il suo personale senso di giustizia avrebbe sciolto nell'acido quell'uomo piuttosto che fargli sfruttare delle donne. RIpeto buona l'idea ma troppo frettolosa la stesura. Cambi luoghi e tempi con troppa velocità, in un fumetto va bene, in una storia rischia di renderla caotica e poco scorrevole.

29/06/12, ore 14:13

Ciao, volevo fare i complimenti per l'idea di base della ff, č molto in linea con lo stile Dk. Ma non sono molto d'accordo con la tua caratterizzazione di Eva. Non si sarebbe mai messa a piangere in una situazione del genere ha troppo sangue freddo. Inoltre odia gli sfruttatori di donne e bambini non avrebbe mai lasciato Foster libero di continuare i suoi sporchi affari, si sarebbe vendicata subito. Spero non mi riterrai presuntuosa ma ho letto pių di 300 albi e sono sicura che capirai che esprimo la mia opinione solo per farti migliorare. In bocca al lupo.