La Richiesta Di Perdono
di Kurai09

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/17, ore 14:33

la storia è bellissima e mi è piaciuta molto sono felicissima che ci sia stato un epppy eding (anche perchè lo devo ammettere il finale dell'anime mi aveva lasciato a pezzi)

06/03/17, ore 17:20

Indovina un po' chi ha iniziato a leggere la tua storia?
Te lo dico da persona schietta e sincera quale sono: non farti paranoie su come scrivi, perchè sei brava. La scrittura è fluida, la sintassi e la punteggiatura vanno bene, mi piace la scelta di vocaboli e riesci a rendere molto bene i pensieri e le sensazioni provate dai personaggi.

"Tu al mio posto che scelta faresti?" "Farei la scelta che rimpiangerei meno." è una frase che ho adorato, dato che è praticamente la mia filosofia di vita.
Andrò avanti a leggerla fino alla fine ;)

29/08/16, ore 13:26

Ciao! Che dire? È stupenda la tua storia! Complimenti davvero, era da un po' di tempo che nessuna fanfiction su questa coppia, mi prendeva veramente. Il tuo mi ha fatta veramente commuovere, e hai descritto benissimo i sentimenti di Suzaku e Lelouch. Hai tutta la mia intera stima ^^!

10/07/16, ore 22:42

Ho divorato questa storia oggi.. che dire, COMPLIMENTI!!
Il modo in cui hai descritto i particolari, l'amore tra Lelouch e Suzaku, mettendo un argomento delicato quanto insolito come la paternità, tuttavia affrontato il modo molto bello.. quest'ultimo capitolo mi ha pure fatto piangere.. bravissima davvero!
P.S Credo che Lelouch nella storia si sia salvato davvero, anche se nell'anime non è stato specificato io ci credo al 1000%
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 10:44 pm)

18/12/15, ore 20:58

................Ti odio tu sei una stronza ti devono chiudere in un fottuto castello con mura alte 100 metri se non vuoi che venga ad ammazzarti con una bellissima falce......................cooooooooooomunque il capitolo mi ha fatto venire le lacrime bravissima........FALLO FINIRE BENE O GIURO CHE TI TROVO E TI SGOZZO...........................

15/12/15, ore 00:13

Allora sorella mia..........HAI DECISO DI FARMI USCIRE DI TESTA?!?!!?!?!?!?!!?!?! TI GIURO CHE QUANTO E' VERO CHE LELOUCH E' UN FIGO DELLA MADONNA VHE ORA SCHIATTO*arriva E.J.alle sue spalle(se lo conosci ne sarò felice:3)*
E.J.: Ma che urli?!
ZITTO PORCA PUTTANA *gli sbatte un tavolo in testa*
Ah... ok ho finito di sclerare..........comunque la storia l'amo e non esagero non starò a farti la predica per l'ortografia quella spetta hai veterani allora con il tizio mezzo morto io che voglio prendere quei due e portarmeli a casa e mettermi a origliare quando fanno le loro cose ,si sono pervertita lo so ma è il periodo del mese che ogni donna odia, ti posso dire che se va a finire male giuro che ti trovo e poi vedremo se il mondo temerà più Lelouch o me

By: Shoun12

14/11/15, ore 09:16

Dio ti amo tanto😍
Tu mi vuoi morta vero? È tutto codí bello!!
Ammetto che il dramma non può mancare,ma adesso credo che stai esagerando mlml u.u
La cosa si fa sempre piú,interessante e penso che per il finale rimarrò a bocca aperta,come sempre❤❤❤

13/11/15, ore 17:54

Spero vivamente che tu non mi faccia affogare in un mare di lacrime nel prossimo capitolo. Già mi pizzicano gli occhi, merda!
Nessun errore, a parte un insignificante "si" confuso con un "so", praticamente invisibile.
Spero vivamente che il prossimo capitolo sia più lungo, e ti prego, sii clemente! Se mi devi far soffrire, fallo con dolcezza!
Complimenti e continua così!
Un bacione
Marvel

28/10/15, ore 22:02

Non ti azzardare a far morire qualcuno,ti avverto u.u
ml,non posso credere che questa storia DEBBA avere per forza una fine,non è giusto🚫
Poor Gino,sará stato imbarazzante(?)😂😂😂😂😂
Gnaw,Nunnaly è un amore💕
Un bacione,ciau

02/10/15, ore 20:50

Salve salvino😈
Sono (ri)tornata anch'io.
In veritá aspettavo solo teh,mi sei mancata u.u
Ml,cos'è sta roba,troppa figa,cazzarola. Finalmente si sono decisi! Spero solo che andrá tutto bene,lo spero davvero tanto,per tutti,ovviamente.
Un bacino💜

01/10/15, ore 23:34

Hola!
Anche questo capitolo è bellissimo! Perdonami se non ho recensito gli altri, ma non avavo mai tempo. Ma torniamo a noi, quanto sono dolciiiiii!!! 😍 Mi hai fatto quasi commuovere! Ed è una cosa mooolto difficile
Premetto che non sono Manzoni nello scrivere, ma se posso darti un piccoliiiiisimo consiglio dovresti fare un pochino più attenzione nelle descrizioni. Non lo dico per cattiveria o vanità! Non sia mai detto! Scrivi in maniera impeccabile! Solo che la prima parte di questo capitolo è un po' confusa, ecco tutto, non si capisce bene il perché facciano tutto ciò. Ma dettagli! Non dare ascolto alle mie stronzate, fai meglio.
Ti devo ringraziare per avermi fatto vedere con occhi diversi Code Geass, e pensare che prima avevo anche iniziato a considerarlo noioso, ma poi... Arrivi tu e fai diventare i miei sogni realtà💜
Spero vivamente che non me li fai finire impiccati tutti e due, ma che succedano tante cose interessanti. Del tipo, Lelouch che ordina al giudice di spogliarsi e ballare la samba davanti alle telecamere, bè, forse non proprio così ma ...
Forse è meglio se vado a dormire, che poi inizio sul serio a sclerare ( perché, scusa, prima che stavi facendo? Diresti tu)
Quindi, buonanotte e CONTINUA COSÌ!!
Marvel
P.s: cerca di non pubblicare tra troppo tempo, sono curiosa di vedere come va a finire! E sappi che ti lovvo (?)😁

25/08/15, ore 09:36

Macciao~
Innanzitutto, non preoccuparti per averci messo tanto a pubblicare; i compiti delle vacanze fanno strage tutti gli anni! Io stessa non so come riuscirò a finirli, quindi ti capisco ><
Anyway, il capitolo è W O W *^*
Finalmente i nostri piccioncini si ritrovano completamente dopo due anni!
Il tutto è descritto benissimo, e verso la fine stavo fangirlando come non mai~
Non posso che essere felice sapendo che la storia è ancora lungi dal finire, ti prego continua!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacio :*

TU NON PUOI FARMI QUESTO. IL CAPITOLO NON PUÓ FINIRE COSÌ.

Scleri a parte, sei una persona orribile per avermi lasciato con il fiato sospeso, ma sorvoliamo~
Ero così contenta per l'allegra famigliola felicemente riunita... e invece no. Voglio sapere quello che succede dopo! Assolutamente-
Mi è piaciuta la parte in cui vengono descritte le riflessioni di Lelouch, l'ho trovata molto verosimile!
E quando Suzaku ha fatto gli auguri a Lelouch *w* sono troppo bellini, gn.
Rischio seriamente di morire nell'attesa del prossimo capitolo, IO DEVO SAPEREE
Un bacio, a presto~

18/07/15, ore 21:29

Davvero bellissimo.. La storia é davvero originale e ben fatta.. Aspetto con ansia il seguito. Ogni quanto pubblichi?

18/07/15, ore 01:11

... povero Suzaku. Povero Lelouch. Poveri tutti, ecco TT^TT
DSANBGHDJ. Questo capitolo è meraviglioso; ho adorato la parte in cui viene descritto ció che prova Suzaku dopo aver recuperato i suoi ricordi. Mi hai messo una tale malinconia addosso-
Il loro bacio finale poi *Q* mi stavo sciogliendo in un brodo di giuggiole waaahh~
Amo visceralmente Lelouch e Suzaku insieme, e soprattutto li amo in questa storia!
Inoltre, devo farti i complimenti: sai destreggiarti benissimo tra i punti di vista dei personaggi riuscendo a mantenerli perfettamente IC.
Non vedo l'ora di avere tra le mani il POV di Lelou e spero di vedere moolto presto la nostra famigliola finalmente riunita (?) *^*
Un bacio, al prossimo capitolo~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]