The Last Time
di HabbyandTsukiakari

13/05/15, ore 23:27

Salvino salve (o era il contrario...boh)
Comunque...parliamo della storia, inizio col dire che loro due insieme non mi spiacciano affatto anche se Kirino lo preferisco con Shindou....ma sono sottigliezze da yaoista XD Perché il modo in cui hai descritto le sensazioni dei due era un qualcosa di davvero commovente da Kirino che capiva di aver trovato l'amore proprio quando l'ha perso e Jean che ha trovato una luce da quei fardelli....okeyyy...quindi più o meno alla fine la mia reazione è stata più o meno,così "no no lacrime restatevene lì restate-...ehy come va la vita lacrime?".. Ignora i miei scleri credo tu abbia capito cosa ne penso quindi ti saluto!
-saluti ayeyosamente inlacrimati (ma che!?)

13/05/15, ore 18:03

Hey ciao.
Come promesso eccomi qui a recensire :D.
Allora da dove iniziamo? Beh....innanzitutto sei BRAVISSIMA.
Hai capito?
B-R- A-V-I-S-S-I-M-A.
Spero di essere stata chiara.
Ammetto di non essere una fan di Ranmaru, ma sono sicuramente una tua fan.
Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui le parole si fondono con le emozioni, rivelando una sensibilità incredibile.
Il modo in cui sono descritti i personaggi è fantastico, perché sono appena accennati, quindi lasciano grande interpretazione al lettore.
Le azioni e i modi dei protagonisti, sono impeccabili, fantastici e mangnifici.
Non so se si è capito, ma amo la tua storia.
Mentre leggevo mi sono commossa, perché la nostalgia/malinconia di Ranmaru sono molto forti ed evidenti.
Jeanne si può descrivere in una sola parola : magnifica.
Questo è l'esempio perfetto di una donna coraggiosa, ma allo stesso tempo fragile.
Hai dato vita a questi personaggi, rivelando un'umanità incredibile; questa è una dote che hanno poche scrittrici.
Complimenti.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Baci
Tay66