E poi all'improvviso sei arrivato tu
di Spensieratezza

01/06/15, ore 15:04

E se devono essere fuochi d'artificio, che fuochi d'artificio siano.In tutti i sensi.
Belli i pensieri ansiosi di Jared che ha paura che Jensen cambi idea nel parlare con Rox. E di contro, bello il modo in cui Jensen lo rassicura in tutti i modi e poi completa la sua opera di convinzione mostrano quel "TI AMO" letteralmente di fuoco.

Ora mi preoccupa il colpo di scena, visto che i due sono già pronti al coming out!!

01/06/15, ore 13:58

Ciao!:) wow finalmente ci siamo liberati di roxanne;)
unica cosa mi sarebbe piaciuto leggere di più cu quello che le ha detto jensen...e anche sulla loro prima volta *.*
ma per il resto è stato molto bello:)
poi l'idea della scritta "ti amo" è stata geniale *.* <3 <3 <3
ciao a presto!

31/05/15, ore 02:24

Molto carino anche questo capitolo! <3 entrambi hanno pronunciato delle frasi bellissime! <3 il loro amore va proprio oltre al bisogno fisico! È un qualcosa di trascendete e fortissimo che li travolge! <3 poi, è stata divertente questa frase "Sto dicendo che se in un primo momento ho pensato fossi un bel manzo" perché mi è sembrato di sentire parlare me! Ahahahahah! Xd un bel manzone! XD cmq è stato molto romantico e dolce! Voglio proprio leggere il seguito! Soprattutto perché non vedo l'ora che Jensen molli quella benedetta Roxanne! XD alla prossima! Ciao ciao XD

31/05/15, ore 01:14

Coccole coccole coccole coccole coccole! Ecco la parola chiave!;)
sono davvero dolci in queste scene Jared e jensen <3
non so come non l'avevano capito prima che si volevano entrambi;);) troppo belli *.*
e jensen è così dolce che sta aspettando di lasciare la moglie per stare completamente con Jensen...<3

30/05/15, ore 16:42

"..“Amicizia….affetto…sincero affetto…non passavo del tempo in tua compagnia perché dovevo far rispecchiare la stessa immagine al fandom dei fratelli Winchester sullo schermo e nella realtà, ma perché davvero mi piaceva la tua compagnia. Fratellanza, affetto, legami… non credevo neanche potesse esserci qualcosa che mi potesse far sentire meglio del sesso, non credevo neanche che potesse esistere, fino adesso, cavolo! È per questo che non…che non mi facevo avanti del tutto. Sentivo queste cose, questo…affetto per te e mi sembrava di sminuirlo, se avessi dovuto collegare tutte queste sensazioni a del semplice sesso.” ..."
Ma dico io!! come non si farebbe ad amare uno che ti confessa una cosa del genere? IMPOSSIBILE!

E poi Jensen non è da me :
"Se mi lasci finire, stavo dicendo che non sono un uomo infedele ed è per questo che oggi andrò da Roxanne e le dirò che dobbiamo lasciarci, perché sono innamorato di un’altra persona. È per questo che non abbiamo ancora fatto sesso; perché non voglio che una cosa così bella succeda sotto l’infamia dell’adulterio. Voglio che sia…una cosa bella e basta. Per noi. Solo noi...."
Perchè se deve essere amore, deve esserlo nel modo giusto.

Stra-bellissimo!!

Complimenti, mia cara!

28/05/15, ore 23:54

A chi non partirebbe l'ormone guardando questi due? A me sono già scoppiate le ovaie da un bel po'! XD quindi vai tranquilla! XD mi è piaciuta tantissimo questa parte iniziale:

Non pensavo sarebbe mai successo…..eppure eccomi qua, con Jared…la mia bellissima e dolcissima co star. Jensen, il razionale, il timido, quello riservato, sposato, il maniaco del controllo, che si lascia travolgere da questa specie di uragano, frizzante, energico, divertente, esuberante, dolcissimo, bellissimo. È entrato così prepotentemente nella mia vita e ha riattivato il mio cuore stanco, annoiato, apatico. Mi è entrato dentro, nella pelle, nelle ossa, nel respiro, nel cuore.

fa proprio capire quanto Jared abbia colpito Jensen e quanto già uno sia indispensabile per l'altro! <3 molto bello davvero questo capitolo! Anche sul finale...Jared non vuole mettere pressione a Jensen, ma è Jensen stesso che non lo vuole lasciare andare! XD mi è proprio piaciuto! Alla prossima! Ciao ciao XD

28/05/15, ore 15:15

Mai letto due POV tanto dolci e appassionati al tempo stesso. C'è dolcezza, timore, speranza, il desiderio che avvenga qualcosa di più, la consapevolezza che qualcosa di importante è già accaduto.

"È entrato così prepotentemente nella mia vita e ha riattivato il mio cuore stanco, annoiato, apatico. Mi è entrato dentro, nella pelle, nelle ossa, nel respiro, nel cuore..." bellissima scoperta da parte di Jensen.

"..Dio, Jensen è fantastico e delizioso, come l’avevo sempre immaginato. Il sapore delle sue labbra e il suo tocco contro di me, come l’avevo sempre sognato e anche meglio...." e questo è ancora meglio!!

Ps: voglio sapere quello che è successo su quel divano. Lo esigo. E voglio sapere dove è andato a finire l'agente immobiliare che li ha mostrato l'appartamento, dato che hanno avuto tutto il tempo di fare quello che hanno fatto!!!!

28/05/15, ore 13:15

sono sicura che ci sarà una scena di quel tipo ;) <3
bellissima questa scena...:) pensavo che fosse tutto un sogno e invece *.* <3 <3 <3
bellissimo quado jensen gli dice "dove credi di andare???" :) love love love:) e poi.. "no non siamo a posto" e poi lo bacia *.* *.*
brava brava brava:) mi piace tutto questo sentimento:)
ciao!

E parte la storia d'amore clandestina!!! <3 bel capitolo! Mi è piaciuta la decisione, la quasi irruenza di Jared nel baciare Jensen! Jensen che, dal canto suo, non ha opposto una resistenza molto forte! Si è arreso a un pensiero che è nato nel primo momento in cui ha visto Jared! <3 in quel momento di passione quasi travolgente, c'erano solo loro due, come se avessero chiuso fuori da quella casa quello che sono e chi sono! <3 sono curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

Ciao! si sapevo anche io che avevano convissuto per un pò:)
comunque...Jared si fa coraggio finalemente e sono certa che jensen nonostante il nervosismo e tutta la cosa della casa nuova da condividere non aspettasse altro!;)
adesso però mi sembre tutto un pò troppo facile...
e ho paura di quello che verrà dopo....dovrei??
hahaahh aspetterò comunque il prossimo capitolo per saperlo;)
 ciao!

Capitolo sorprendente e appassionato, sicuramente. Ma sono convinta che tu ci stia tirando un bello scherzo. Possibile che i due si siano lasciati travolgere da questo fiume in pieno così, da un momento all'altro? Soprattutto Jensen che ancora non sa come affrontare la cosa?
Che sia tutto un sogno?

Come dice Jared , all'inizio, questa volta lo dico io: Ragazzi, ma voi li avete visti bene?

E chi non lo farebbe un sogno così?

26/05/15, ore 00:22

Jared si fa sempre più intraprendente! <3 questo passaggio mi è piaciuto molto e fa proprio capire quanto Jared sia innamorato di Jensen!
"Vorrei che avessero ragione anche nel dire quanto sei perso di me, Ackles. Ti voglio. Non ho mai desiderato nessun altro come desidero te. Non ho mai amato nessuno come amo te, anzi, credo di non aver mai davvero amato."
E la scena del massaggio è stata molto sensuale e romantica allo stesso tempo! I due, ormai, sono l'uno dell'altro! Sono curiosa di vedere quando i due si lasceranno andare! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

25/05/15, ore 21:59

"..
“Aiuto, Padalecki sta cercando di sedurmi…” cantilenò Jensen per smorzare la tensione.

Jared sorrise. “ E Jensen Ross Ackles si lascia sedurre.” Disse malizioso Jared...." OPS!!!
Qualcuno ha trovato il coraggio di allungare le mani e qualcuno ha trovato il coraggio di lasciarsi toccare anche se mascherandosi dietro a battutine provvidenziali.

Riesco ad immaginarmi la faccia di Jared che scappa via mentre ritorna la massaggiatrice!!!

25/05/15, ore 20:26

ahahha ciao! concordo con tutto;)
Jensen non può essere toccato se non dalle sue mani hahahha e non da delle pietre;)
tutte queste situazioni sono molto stuzzicanti;) prima o poi faranno uno scivolone questi due! e non vedo l'ora che accada:)
hahahh chissà cosa avrà pensato la massaggiatrice;)
ciao alla prossima:)

25/05/15, ore 03:00

Ohhhhh *.* sono sicura che sia così!!!;)
mai stanno innamorando sempre di più e non vedo l'ora che se lo dicano apertamente!;)
sarà  bellissimo <3
bellissimo questo capitolo mi è piaciuto un sacco!;)
ciao alla prossima!;)