E poi all'improvviso sei arrivato tu
di Spensieratezza

25/05/15, ore 01:42

Jared ètroppo signore per rubare un bacio al povero Jensen ubriaco! XD contando che il bacio non conterrebbe la sua magia, visto lo stato confusionale del più grande dei due! XD bellissima la scena finale anche se non ho capito dove i due si sono addormentati! Sempre in macchina? Cmq ho immaginato la scena! Molto intensa, con questo scambio di sguardi eloquente! <3 la fiamma che arde nei loro petti per l'altro sta crescendo sempre di più! <3 al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

24/05/15, ore 21:43

Questa volta Jared mi è piaciuto tanto tanto tanto. Bravo il mio cucciolo. Ti sei comportato proprio bene. Sei una brava persona!!

"“Sei ubriaco.” Gli dico. No, non lo farei mai. Se lo facessi, voglio che sia cosciente. Tutto il tempo. Voglio che lo voglia." Giusto!!

E poi quella frase finale. Jensen innamorato. Ma se ne è reso conto o dovrà ancora fare autoconvincimento??

24/05/15, ore 11:50

"..“Io e Jensen potremmo anche non dichiararci mai. Non fa niente. Sarei felice lo stesso sapendo che è comunque amore.”...", quanto mi è piaciuta questa frase e poi ho trovato quest'altra molto molto simpatica. oserei dire, reale.
"...Ritornano a chiamarci J2 e a sospettare che tra noi ci sia del tenero.

Cavolo, ragazzi, così non aiutate per niente…."

Il POV di Jared è molto più "preoccupato" di quello di Jensen, perchè lui non ha niente da perdere, mentre Jensen ha la sua immagine, sua moglie, anche se avere Jared accanto sembra dargli molta più sicurezza che stare a casa con lei.

Ora sono curiosa di leggere come risolveranno la questione "telefonata" o se Jared glielo dirà!

24/05/15, ore 02:21

Hahah ce lo vedo proprio Jared che risponde così alla moglie di Jensen quando lo chiama alle 3 del mattino per dirgli quello!!!
davvero terribile!! Come si fa???
molto bello quando guarda le foto e legge su internet i commenti sulle foto e sulla convention;)
lo dirà' a Jensen prima o poi???

24/05/15, ore 02:18

Ecco , appunto! XD Roxanne si è accorta della cosare ha già rizzato il pelo come una specie di gatto selvatico! XD ma, d'altronde, bisogna difendere ciò che è proprio! XD solo che, il povero Jared, si ritrova a dover sopportare chiamate isteriche di mogli gelose alle tre di notte e amiche che non riescono a capire il suo punto di vista! Povero amore! <3 però non può rinunciare a Jensen! <3 sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

24/05/15, ore 02:14

Jensen, piano piano, sta cadendo nella morsa di Jared! Ahahahahahah! XD Jared è sempre alla ricerca di un contatto fisico che Jensen si rende conto di non disdegnare! <3 Roxanne inizia ad intuire qualcosa e quindi guarda in cagnesco il proverò Jared! Il più giovane, però, non ha ritegno! Ahahahahahah! XD non perde occasione per guardare con malizia il povero Jensen che, a sua volta, inizia ad aprire gli occhi grazie anche alle frecciate dei colleghi! XD volo al prossimo capitolo. XD

23/05/15, ore 16:31

eh si è proprio quello che stavano facendo...flirtando;)
hahah e Jensen non se ne rendeva conto:) ancora meglio:) immagino le occhiatacce che la moglie deve aver lanciato a Jensen ahahah che ridere;)
la cosa si fa sempre più intrigante:)
alla prossima con il punto di vista di Jared:)
ciao!

23/05/15, ore 16:17

Prima di leggere le tue note, già stavo pensando: wow! bella questa storia dal punto di vista di Jensen, che in fondo, è quello confuso tra i due. E infatti tutto quello che sente, prova, di cui dubita e ha paura, è molto ben scritto.

E poi?, e poi ecco che nelle tue note dici che ci sarà anche il POV di Jared. E allora credo, anzi , sono certa, che la cosa sarà ancora più bella.
Ps.: la ricordo quella con. E' la stessa in cui un produttore ha appena finito di dire che i J2 sono fantastici insieme e che hanno un alchimia particolare, che subito dopo Jared fa finta di voler baciare Jensen e Jensen gli dice di no, indicando il pubblico. Come a dire: "Non qui, ci sono loro!!"

Bello bello!!!

22/05/15, ore 17:53

Ma quindi Jared lo sta tentando di proposito? XD e chiamalo scemo! XD cmq, in effetti, anche io mi incavolerei come Jensen! Sono tutti maliziosi nei confronti del povero Jared! -.- e mi piace sempre moltissimo vedere come Jensen si prenda sempre cura di Jared e si comporti in modo premuroso! XD è palese che entrambi sono cotti come polli arrosto l'uno per l'altro! XD sono curiosa del seguito! Alla prossima! Ciao ciao XD

22/05/15, ore 17:37

Jared si dà alla filosofia! XD qualcuno lo allontani da quella location! I fumi del lago non gli fanno bene! Ahahahahahahah! XD cmq mi è piaciuta questa riflessione sul sogno! Ne stavo facendo una anche io mentre ero alla Jib! XD sì, i sogni, a volte, vengono distrutti, ma credo che bisogna rischiare perchè altrimenti si rischia di vivere di rimpianti! XD che Jensen abbia provato ad esortare Jared nel rivelargli i suoi segreti? O che fosse un qualcosa rivolto a se stesso? XD interessante cmq! XD volo al prossimo capitolo! XD

22/05/15, ore 17:25

Mmmmmmm...ma perché ci devono essere le malelingue? XD povero Jensen! Lui è così contento ed entusiasta di avere le attenzioni di Jared che è praticamente l'amore fatto a persona! <3 secondo me, o Jared non sa di essersi ancora innamorato di Jensen, o lo sa e sta cercando di non dimostrarlo! XD Jensen cmq è infastidito dalle parole del suo amico, perché è l'inconscio che inizia ad affiorare, secondo me! XD sta aprendo gli occhi sui sentimenti per Jared! XD volo al prossimo! XD

22/05/15, ore 17:13

Jensen e Jared si stalkerano a vicenda! XD i deliri via messaggi! XD però è stata troppo divertente la battuta di Jared sulla Nutella mangiata con il cucchiaino! Ahahahahahah! XD ha fatto cadere ogni momento hot! XD Jensen che si incavola perchè Jared non risponde al telefono! Un comportamento da fidanzata gelosa! XD non lo sa, ma sta cadendo nella rete dell'amore! XD Jared ormai ci è già dentro! XD volo a leggere il prossimo capitolo perché sono molto curiosa degli sviluppi! XD

22/05/15, ore 17:03

Ok, questo capitolo è stato bellissimo!!!! <3 Jensen che salva Jared da un telo, Jared in un apparente stato catatonico non per lo shock come lo interpreta Jensen, ma perché è rimasto colpito da Jensen! <3 dammi queste scene e io mi sciolgo come neve al sole! <3 e Kripke che, invece di spaventarsi per l'incidente, se ne va in giro tutto tronfio a congratularsi con i ragazzi per la scena! XD non credevo, ma con questo capitolo inizio già ad apprezzare la ff! Corro al prossimo capitolo! XD

21/05/15, ore 21:33

Mi ha colpito molto questo capitolo, perchè qui Jensen passa dall'essere consapevole che vuole proteggere Jared come Dean protegge Sam. Ormai ha capito che è come se non potesse fare più a meno della sua co-star e per quanto voglia fare l'indifferente quando gli fanno notare che Jared lo guarda con occhi ben diversi dall'amicizia, sotto sotto sa che comunque non può fare a meno di lui!!

21/05/15, ore 18:50

oh ma che bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora:)
Jensen grazie anche a qualche suggerimenti da parte di esterni l'ha capito finalmente:) ma non credo che la cosa gli dispiaccia molto...
gli dispiace invece pensarea jared con altri uomini hahahahha e allora basta fare 2+2 no??:) <3
bravissima alla prossima:)
ciao!