Mai più mia
di Balenotta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/09, ore 14:36

Stupenda, mi ha colpita veramente tantissimo. Sei molto brava, un bacione Madda

12/02/09, ore 17:13

Bellissima...! *____* tenera e triste allo stesso tempo. Te lo meritavi proprio di vincere! :) un bacio, Erika <3

25/01/09, ore 20:38

NOOO è TRISTISSIMA!!! MI VIENE DA PIANGERE! cmq complimenti.... bell'idea... ma falla resuscitare in qualche modo!!:D

22/01/09, ore 19:45

Ringrazio tutti quante le persone che hanno commentato, chi ha inserito questa ff tra i preferiti! E vi mando un bacione immenso come sempre! Sperando che mi seguirete ancora!! Bacio! Autrice

11/01/09, ore 12:57

oddio sto piangendoooo...povero Jake...povera Nessie...povera Chaty... *frigna...si asciuga gli occhietti* brava...brava...brava...

06/01/09, ore 14:54

Questa fanfiction è così..reale! Mi sembrava di avere davanti Jacob Black in persona e potergli aprire la mente e leggerla. Complimenti davvero! Mi piace molto anche se mi dispiace per Nessie, e ancora di più per Jacob.. Baci Enchanted.

05/01/09, ore 16:10

Questa fiction è così... vera. Più leggevo, più vedevo Jacob con i suoi sentimenti, con i suoi comportamenti, con il suo dolore dinnanzi a me. Sarà anche una fic drammatica e tristissima, ma a me è piaciuta tantissimo. Davvero complimenti. *_* Ti chiedo scusa di non aver commentato capitolo per capitolo, ma purtroppo in questi giorni non sono stata quasi per niente al pc. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo prestissimo!Mi piace molto come scrivi. ^^
Un bacio!
Ayumi

04/01/09, ore 23:57

adesso io ti uccido!!!!!!! no apparte tutto.. allora capitolo fantastico e super triste...sei stata molto brava e anche se la ff è corta a me è piaciuta tantissimo, sei riuscita a descrivere i sentimenti di jake benissimo e sono super triste per tutto quello che gli successo... la tua storia è comunque bellissima, un bacio!

04/01/09, ore 21:16

GRAZIE A TUTTE QUANTE, DI NUOVO!!! MEGA BACIONI A TUTTI!!!!!! BALENOTTA

04/01/09, ore 17:26

ma ciauuuuu! ma che brava la nostra bale, che ha preso il punteggio massimo!!!bravissima!il paragone del mostro di lochness con l'acqua e jake con nessie è veramente azzeccata ihih! ma bravaaaa! il finale commovente sig sig!!! ciauuu!

04/01/09, ore 14:44

ED anche questa storia è finita. Jake non deve stare con nessun'altra uffi :) comunque sono molto curiosa di leggere la prossima storia che posterai :) complimenti per questa storia davvero bellissima

04/01/09, ore 14:15

XDXDXD Si nn ti preokk mi piace il rosa XD Il capitolo è bellissimo cm tuo solito, ma mi ha fatto venire un magone ke nn hai idea:'( Vedi di rifarti risentire presto cn 1 altra ff delle tue, x farti perdonare! =D BAcibaci Syria. P.S. graie x il pakketto, lo metto sotto l' alberello. Smack

04/01/09, ore 14:14

Oddio, no! Povero Jacob, mai una che gliene vada dritta...Sì, direi che sono abbastanza sconvolta XD Comunque, bella bella bella, molto originale! Un bacio, a presto!!!

04/01/09, ore 13:50

è triste questo cap. ma molto bello!! ok mi sto mettendo a piangere ... sigh ma edward nn ha ammazzato jakob strano!? comunque bellissimo complimenti!^_^

03/01/09, ore 23:45

eccomi quaaaa!!! non sono leale ihih, sapevo già che era così ihih!!! quindi non posso dirmi sorpresa iihih! complimenti!!! brava, brava! ora prendo tigre e le faccio fare la ola ihih!!! ciau moreee!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]