Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Balenotta    04/01/2009    13 recensioni
Fanfiction prima classificata, a pari merito, al concorso Libero Twilight indetto da Kikyo90. "No, Jake. Non capisci.." E' da più di dieci minuti che litighiamo, e lei non ne vuole sapere di spiegarmi quello che sta accadendo.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

_ Per sempre_


2008 il tempo scorre.
Con gli anni ci immergiamo nel 2009; con mesi passiamo al 2010; e poi con le ore e i minuti mi ritrovo nel 2011.

 

 
Apro gli occhi e vedo una ragazza bionda vicino a me.
Catherine, è il suo nome.
"Quanto tempo è passato, Cathy?" Non riconosco neanche il suono della mia voce.
"J..Jake? T..tu stai parlando?! Jake!!!!"
"Che giorno è oggi?" Ripeto la domanda.
"Oh è il 16 marzo 2011, Jake"
"Catherine, perché sei stata sempre accanto a me tutto questo tempo?"
"Oh...Beh..." Vedo questa ragazza davanti a me arrossire e guardarmi negli occhi.
"Beh...Perché… Jake...Io p..provo qualcosa per te che va oltre l'amicizia."
La guardo e richiudo gli occhi ritornando al mio buio che in questi anni mi ha avvolto.

 

 

 
Catherine, se io fossi diverso prenderei il tuo viso tra le mie mani per poi avvicinarlo alle mie labbra dandoti un bacio sulla fronte.
Un bacio solamente per te che sei sempre accanto a me, che mi vuoi bene, che mi ami.
 

 
Ma sono solamente io, Cathy.
E quel bacio rimane un pensiero lontano a cui non posso neanche avvicinarmi.
Voglio restare così: lontano dal mondo, lontano da te, lontano da tutta la mia vita.
E lontano dai miei sentimenti.
Ci credi se ti dicessi che io non ho più il cuore?
Perché lo ha già preso lei, Chaty.
Lei, il mostro di Lochness. Vedi, le ho affibbiato quel soprannome perché il mostro di Lochness aveva bisogno dell'acqua per respirare, come l'acqua aveva bisogno del mostro per identificarsi.
Eravamo dipendenti l'uno dall'altra.
Ma lei se ne è andata con in mano la mia anima, senza, però, accettarmi, senza farmi morire.
Ed ogni giorno, io mi maledico. Perché sono solamente uno stronzo.
Sono questo, mia piccola Nessie.
Perché è stata colpa mia.
E, lo sai? Il tuo schiaffo mi fa ancora male, anche se era come una carezza, l'ho sentito dentro. Si, ho sentito il tuo rancore, la tua rabbia nei miei confronti, ho sentito le tue lacrime che volevano prendere il sopravvento, ma ho sentito anche il tuo amore, perché Nessie; tu mi amavi. Me lo hai detto fino in fondo, fino al tuo ultimo respiro.
Nessie, perché vuoi far illudere questa persona che ho accanto?
Io non posso stare con lei perché io non sono cambiato, io non sono diverso; sono, e resterò fino alla morte il tuo Jacob Black.




 



Fine




Angolo Ringraziamenti

 

e woilà! Eccomi qui con l'ultimo capitolo!! Bhè, spero che vi sia piaciuta, ragazze!!

Ormai devo ringraziarvi tutte quante!!!! Da chi legge e basta, a chi mi ha seguita aggiungendomi tra i preferiti, a chi ha commentato!! Quindi passiamo direttamente ai nomi, che anche se, come sempre impiego moltissimo tempo, (come in Agonia ihih tutto il foglio per i ringraziamenti), li faccio lo stesso anche perchè so che ci tenete!

 

QUINDI UN GRAZIE IMMENSO A CHI HA COMMENTATO:

 

 

Lithia del Sud: TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER I COMPLIMENTI, COMUNQUE MAGARI LA PROSSIMA VOLTA TI FACCIO ENTRARE IN UNA FF E PRENDI A PADELLATE TUTTI QUELLI CHE VUOI, DIMMI TE!! IHIHIH!! NE USCIREBBE FUORI UNA BELLA COMMEDIA: E COSì ENTRò Lithia del Sud CHE CON UNA FORZA SOVRAUMANA SI SCARAVENTO' CONTRO IL NOSTRO JACOB BLACK E, CON L'AIUTO DI UNA PADELLA, GLI FRACASSO' IL CAPO PER POI DIRE: UCCIDERO' TUTTI CON IL POTERE DELLA PADELLA DELLA MAMMA!! MHUAHAHAHAHAHA (RISATA MALEFICA) OKOK, BASTA! IHIHIH!   DI NUOVO MILLE GRAZIE !!!!!!! E UN BACIONE GRANDISSIMO!!!!       Animoticon

 

isina4everyoung: IHIH, OK SE PRIMA TI ERA PRESO UN ATTACCO DI TRISTEZZA, ADESSO SEI IN PANICO TOTALE?? IHIHI SCHERZO... BHE' HAI RAGIONE, SE NON ERA UN CONTEST, LA CAMBIAVO LA STORIA, IL FINALE, ANCHE IO NOTO CHE E' UN PO' TRISTE...VABBE' SèERO CHE TI SIA PIACIUTA LO STESSO LA MIA FF!!!  UN MEGA GRAZIE ANCHE A TE + BACINO ENORME Sorriso !!!!

 

Lucy Farinelli: MA CIAOOO!!! AMMETTILO, TI HO SCONVOLTO!! IHIH!! BHE' COSA POSSO DIRE OLTRE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE (BHè, TE SEI COME CARLISLE IO SONO PIU' ALICE IN QUANTO, UNA ROMPI BALLE, FOLLETTO!! ANCHE IN FISICO SONO COSI'! IHIH EPR NON PARLARTI DI COSA FAREI SE AVESSI UNA VALANGA DI SOLDI (MUAHAHAHAH POVERI CENTRI COMMERCIALI)....IHIHI.....SPERO CHE QUESTO CAPITOLO TI SIA PIACIUTO E DI NUOVO GRAZIE DI TUTTO!!!! KISS!!!!Labbra rosse

 

Razorbladekisses: IHIHI MI DISPIACE, TI HO FATTO PIANGERE, SIGH SIGH!! SCUSA, MA SE NO VENIVA UNA COSA POCO ORIGINALE...SPERO CHE SE POI LEGGERAI L'ALTRA FF CHE STO FACENDO NON CI PIANGI VERAMENTE, HO COSTRUITO UNA VERA E PROPRIA STRAGE AHAHAH...PERO' DEVO DIRTI CHE ANCHE A ME, QUANDO SCRIVO, MI VIENE DA CANCELLARE TUTTO E DA FARE UNA COSA TIPO: E VISSERO FELICI E CONTENTI..BHE'DI NUOVO GRAZIE PER SEGUIRMI,ANCHE PIU' VOLTE...TE NE SONO IMMENSAMENTE VENERATRICE IHIHIH!! UN MEGA BACIONEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!A bocca aperta

 

 

altovoltaggio: CIAO!! MI DISPIACE NIENTE FINALE FELICI E CONTENTI..SORRY, MA ERA GIA UNA STORIA SCRITTA E NON POTEVO CAMBIARLA!!!!! SE NO LO FACEVO!! IHIHIH!!! GRAZIE ANCHE A TE, VERAMENTE...MI HA FATTO TANTISSIMO PIACERE AVERTI QUI TRA I COMMENTATORI!! QUINDI ANCHE A TE ASPETTA UN MEGA GRAZIE + BACIONE INCORPORATO NEL PREZZO...E' UN PACCHETTO GRATITUDINE, QUESTO IHIHIA bocca aperta

 

Padfoot_07: NON MI CAMBI COLOREE!!! UFF!!! BHE', IL ROSINO SBIADITO TI VA BENE??IHIHIH....E' L'UNICO CHE MI FA METTERE AL TUO NOME!! IHIHIH!! NON ENTRARE IN CRISI, NON ENTRARE IN CRISI..RESPIRA PROFONDAMENTE!! :)  ALLORA COSA TE NE PARE DI QUESTO ALTRO CAPPY???   ANCHE A TE PACCHETTO GRATITUDINE: UN MEGA GRAZIE + BACIONE INCORPORATO!!!

 

Piccola_Ginevra: "SEI FANTASTICA" Imbarazzato MI EMOZIONO IN QUESTA MANIERA!! NO, DAVVERO MI AVETE FATTO TUTTI TANTI COMPLIMENTI E TU NON SEI DA MENO!!!! MI HA FATTO TANTISSIMO PIACERE!!!!! QUINDI COSA POSSO DIRTI SE NON GRAZIE TANTO TANTO TANTO TANTO?? AH! CERTO POSSO DIRE: UN BIG KISS!!

 

Emily Doyle: GRAZIE ANCHE A TEEEEEEEEEE!!! MI DISPIACE AVER FATTO MORIRE NESSIE....SIGH SIGH!!! UN MEGA BACIONEEEEEE!!!!!

 

Niki: NIKI NI!!!! IHIH!! TI AVEVO BECCATA!!! GRAZIE PER AVER COMMENTATO!!!!!! UN MEGA BACIONEEEEEE!!!MA LO SAI CHE IO TI DO SEMPRE I BACINI, COME POTREI NON FARLO!!! (RAGAZZE, SONO PER I MASCHI, EH!) IHIHIHIH!!! DAI ANCHE A TE UN MEGA BACIO NIKI!!!!!

 

 

ED ORA IL PUNTEGGIO CHE MI HA DATO KIKYO 90!!!

 

-Balenotta = 60
ORIGINALITÁ: 20/20
La tua storia é davvero molto bella e originale, congratulazioni. Ho trovato l'idea di paragonare la dipendenza che hanno Jake e Nessie l'uno nei confronti dell'altro con la dipendenza che hanno il mostro di Lockness e l'acqua molto commovente, come del resto é tutta la storia.

GRAMMATICA E SINTASSI: 20/20
Molto bene, non hai fatto errori di grammatica né di costruzione delle frasi. In più, anche la punteggiatura é ben utilizzata. Complimenti!

STILE: 20/20
Il tuo stile é molto fluido, rende la lettura molto piacevole e scorrevole senza appesantirla. Ancora brava!

TOTALE: 60/60

 

 

ANCORA BACIONI

LA VOSTRA BALENOTTA

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta