Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Balenotta    03/01/2009    8 recensioni
Fanfiction prima classificata, a pari merito, al concorso Libero Twilight indetto da Kikyo90. "No, Jake. Non capisci.." E' da più di dieci minuti che litighiamo, e lei non ne vuole sapere di spiegarmi quello che sta accadendo.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

_ Ho paura _

 



E' qui, pendente tra le mie braccia. Oh, Renesmee.
Inizio ad allontanarmi dalla macchina prima che questa scoppi. Devo chiamare un’ambulanza, devo chiamare Edward.
Appoggio il corpo di Nessie per terra tenendole, però, il busto alzato.
"Nessie? Nessie? Oh, ti prego Nessie, rispondimi."
Non mi risponde.
No, ti prego, ti prego.
"Mmh… J...Jake, s..sei tu?" una flebile voce esce dalla sua bocca.
"Sì, Nessie, sì, sono qui.."
Provo a concentrarmi sul battito del suo cuore. E' lieve, instabile.
"Nessie, ti prego, non mi lasciare.." una lacrima mi riga il volto.
"J..Jake..il..il..bambino.. era...t..tuo" cerca di sorridermi, ma io piango.
Tra poco Nessie mi lascerai.
"Jake..t..ti amo"
"Anche.."
Ma non mi dà neanche il tempo di finire perché ha già chiuso gli occhi.
Mi ha già lasciato.

 
Ormai non tengo conto più delle mie lacrime che cadono ininterrotte.
Ormai non bado più al tempo.
Ormai Jacob Black sta per morire con il suo imprinting.
Sta per morire con Renesmee Cullen.

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

CIAO A TUTTI!! ECCOMI QUA CON IL SECONDO CAPITOLO!! HO LETTO LE VOSTRE RECENSIONI E DEVO DIRE CHE TUTTI SONO STATI PREOCCUPATI PER LA REAZIONE DI EDWARD...

VI RICORDO CHE NESSIE E JAKE SONO SPOSATI!!! E CHE NESSIE ANCHE SE E' ROBUSTA è PUR SEMPRE META' UMANA!!COMUNQUE..FRA POCO FINIRA' QUESTA FF..CON IL PROSSIMO CAPITOLO   SIGH SIGH!!!

CHE DIRE RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO RECENSITO:

 

Lithia del Sud: sei stata la prima a commentare!!! Hai scoperto finalmente di chi è il bambino...ihihih   A bocca aperta spero non averti fatto prendere una sincope con questo cappy!! un mega bacione e di nuovo grazie del commento, spero che malgrado tutto continuerai a seguirmi!

isina4everyoung : ODDIO!! Grazie mille dei tuoi complimenti!! Imbarazzato Troppo gentile!! Ti ringrazio anche per avermi inserita tra i preferiti!!! UN MEGA BACIONE ANCHE A TE, ti è piaciuto questo capitolo?? (anche io adoro la coppia Jake/Nessie)

RockAngelz : Spero che il tuo "SEMBRA UNA STORIA FANTASTICA" non sia cambiato...Sorriso  UN GRAZIE ANCHE A TE!!!!! 
Lucy Farinelli: CIAO COMPAGNA DI CLASSIFICA!!! QUANTE DOMANDE CHE MI HAI FATTO!!! Allora il bambino se doveva nascere naturalmente usciva fuori un maschietto (mi dispiace sono per i maschi) però non so proprio cosa ne usciva fuori.
Forse una metà tra licantropo e vampiro, nel senso poteva sia trasformarsi in un licantropo e avere una forza vampiresca. Non ne ho proprio idea!! Magari potrebbe essere uno spunto per un altra storia!! In quanto ad Edward...Non l'ho citato..Infatti i personaggi principali sono Jake Nessy e una persona nuova. Bhè, comunque grazie mille dei tuoi complimenti!!!
Enchanted : Sei stata sveglia la notte??!! ihihi!! Sono molto contenta che ti sia piaciuta!! Anche a te però devo rispondere che Edward non è tra i personaggi.. Comunque GRAZIE TANTISSIMO PER I TUOI COMPLIMENTI! INSOMMA GRAZIE DI TUTTO

chiara_burrobirra: Grazie anche a te per i complimenti che mi hai fatto, ne sono veramente lieta, MA COME PARLO!!! SONO STRA CONTENTA (oggi ce l'ho con lo STRA) Spero che ti piaccia lo stesso, anche questo capitolo!!!

Razorbladekisses: ECCOTI QUI COME SEMPRE A COMMENTARMI!!!! IHIHIH!!!!!GRAZIE TANTISSIMO!!! ORMAI SEI DI CASA!!! A bocca aperta   UN MEGA BACINO!!!

altovoltaggio: eHM....ihih Non so cosa intendi per FINIRE BENE...ihihih...mi sa che così non è finita bene...comunque c'è un altro cappy...E spero che questo ti sia piaciuto!!!!   Un mega kiss anche a te!!!

 

 

 

E UN MEGA GRAZIE ANCHE A CHI MI HA AGGIUNTA SI PREFERITI:

 

 

chiara_burrobirra 
 
eiby
isina4everyoung
Lithia del Sud
Padfoot_07
SlytherinPrincess
Tokiotwilighters
Zenity

 

UN MEGA BACIONE:

LA VOSTRA BALENOTTA


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta