Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Balenotta    02/01/2009    12 recensioni
Fanfiction prima classificata, a pari merito, al concorso Libero Twilight indetto da Kikyo90. "No, Jake. Non capisci.." E' da più di dieci minuti che litighiamo, e lei non ne vuole sapere di spiegarmi quello che sta accadendo.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Fanfiction prima classificata, a pari merito, per il contest LIBERO TWILIGHT indetto da Kikyo90
 
Titolo: Mai più mia.
Autore: Balenotta
Rating: Giallo
Genere: Drammatico, romantico
Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Altro personaggio
 
 
 
_ Proprio come un lupo_
 
 
"No, Jake. Non capisci.."
E' da più di dieci minuti che litighiamo, e lei non ne vuole sapere di spiegarmi quello che sta accadendo.
"Dimmi cosa non posso capire!? E' da una vita che ti conosco Nessie, cosa è che non posso capire, dimmelo!"
Finendo questa frase, un pensiero attraversa la mia mente come quel fulmine che è appena atterrato sul mare di La Push.
"ScSei stata con un altro..."
Non mi risponde.
"Rispondi! Merda, rispondimi!" Incomincio ad urlare.
Tremo. Ormai il mio corpo è colpito da continui spasmi. So che dovrei calmarmi, ma la rabbia è più forte di me.
"Allontanati!"
Ma lei non si muove.
"VAI VIA RENESMEE!!" Ribadisco, sto per scoppiare.
"Jac.."
"Jacob cosa, Renesmee!! Jacob perdonami?! Lo sapevo. Non dovevo ritornare a Forks, dovevo morire quando ne avevo l'occasione. E tu.."
La vedo venire contro di me per poi fermarsi e darmi uno schiaffo con tutta la sua forza.
"Non dirlo mai più." Mi urla contro.
Dal suo viso delle lacrime stanno per cadere, ma lei sta lottando per non farle emergere.
"Sono incinta" sibila tremando.
La vedo abbassare lo sguardo mentre una lacrima si infrange sul pavimento.
Poi scappa, va via. Ed io resto fermo davanti alla porta. Da solo.
Proprio come un lupo, ritornando in quel crepuscolo in cui si abbatte l'eclissi di una nuova luna. Proprio come ero tanto tempo fa.
Tuttavia questa volta è diverso perché ascolterò il mio cuore.
Infatti eccomi qui, sotto la pioggia in cerca di lei.
In cerca della mia Nessie.
Corro nel mezzo della strada buia di La Push fino a quando sento il rumore di una sgommata. Fino a quando sento l'odore di bruciato e, fino a quando sento uno schianto; Nessie.
Dei brividi percorrono il mio corpo.
No, no. Non può essere
"Nessie!"
Ricomincio a correre ancora più veloce di prima.
Una macchina ribaltata, fuori strada, sfasciata.
E' Nessie.
Vedo una fiamma, sta per incendiarsi l'automobile.
Corri Jacob, corri, maledizione!
Arrivo davanti alla Volvo argentata e la trovo.
E' lì, incastrata, svenuta.
Le fiamme si stanno espandendo.
Un ringhio proviene dal mio petto.
Agisco.
Rompo il vetro della macchina per estrarla.
Forza Jacobc Ce la devi fare.
Provo a levarla e, dopo un paio di tentativi, ci riesco.
 
 
 
 
ANGOLO "AUTRICE" (Si, insomma, si fa per dire)
 
Ciao a tutti!
 Ebbene si,  questo insieme di parole, non si sa come, ha conquistato il primo posto, a pari merito con un altra ff di Lucy Farinelli, del contest di Kikyo90 "Libero Twilight".
Bhè ad essere sincera non mi aspettavo tutto questo visto che questa era la mia prima ff che dedicavo ad un contest e che non è che sono poi così brava a scrivere. Inoltre mi ero iscritta all'ultimo momento senza neanche uno straccio di idea...E, DAVVERO, NON SO COME HO FATTO...
Oltre a questo capitolo ce ne saranno altri, ma non è lunga come ff. Ringrazio nuovamente Kikyo90 per aver organizzato il contest e per i complimenti fatti. Inoltre ringrazio Niki, che ha valutato per prima il mio lavoro, dandomi il suo appoggio..GRAZIEEEE!!

 

MA COME NON POTREI RINGRAZIARE ANCHE CHI HA LETTO O CHI LEGGERA' QUESTA FANFICTION?1

MEGA BACIONI

 

LA VOSTRA BALENOTTA








  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta