Il mondo di Hogwarts
di alida

05/01/09, ore 10:31

Perchè non riesco ad evitare di piangere?? Semplice, per colpa tua! Una poesia così commovente... povero Piton!!! Bravissima, come al solito!

05/01/09, ore 10:31

Questa poesia è molto bella, descrive il senso stesso dell'esistenza di una giratempo, ed è fantastico! Unica cosa: non ne sono del tutto sicura, ma penso che sia "La Giratempo", non il giratempo... non è importante, comunque! Complimenti!!

05/01/09, ore 10:29

Molto profonda, e hai ragione, un attimo complessa da comprendere, ma non importa: l'amore stesso è di per sè difficile da comprendere, quindi vuol dire che tu l'hai espresso nella sua interezza, non ti pare? Continua così! (Ma che te lo dico a fare?)

05/01/09, ore 10:27

Adoro questa poesia!!! mi sono immaginata la scena, ed è credibilissima! A parte il fatto che non c'è Mollicico più realistico per Voldemort di Silente, il fatto che Voldemort non sia capace di ridere è un'assoluta realtà...

05/01/09, ore 10:26

SE continui con poesie così belle, come fa uno a recensire? con tanta buona volontà, penso ti sarai stancata di sentirti dire bella e basta... Mi piace come hai descritto il molliccio, in effetti si veste proprio delle nostre paure...

04/01/09, ore 20:45

Ciao ^^ mi è piaciuta troppo l'ultima poesia ( come le altre anche, ovvio ^^' ) su harry e ginny.. E l'ho dovuta leggere due volte per capirla XD ma il significato è troppo bello e profondo, davvero *-* vado, alla prossima poesia ^^

04/01/09, ore 19:30

"Angelo silenzioso"???Hmmm...si vede che non mi conosci affatto...Bè,che dire,le tue poesie sono bellissime...mi è piaciuta un sacco quella del platano picchiatore che fa le coccole ai fiorellini ai suoi piedi...miiiiiii,che cariiiiino!!!!!!Ehm...passando ad argomenti più seri,(seri???)credo che tu scriva davvero bene.Ok,mi ci sono volute due riletture per capire fino in fondo quello che mi volevi dire,ma questo è per colpa della mia innegabile scemenza,non per altro...Contina a postare,mi raccomando!!! P.s.:Scusa per il commento scemo (starebbe bene nella rubrica di Nonciclopedia sulle bimbeminkia),ma ci tenevo davvero a dirti tutto ciò...scrivi,scrivi,SCRIVI!!!!!

04/01/09, ore 19:07

Questa era veramente bellissima, Remus che torna scosso dalla sua piccola avventura notturna. Mi piace mi piace! E ti ringrazio enormemente per aver recensito le mie poesie, grazie mille cara :) continua a scrivere che sei bravissima!!!

04/01/09, ore 18:56

Ciao, non ho mai letto Harry Potter ma questa poesia mi incute molta tranquillità, magari poi scopro che il Platano Picchiatore è una pianta carnivora, però la prima sensazione è quella che conta. Puoi migliorare la poeticità del testo. Ciao alla prossima. Sister

04/01/09, ore 13:08

Ciao ^^ ma ti sei dimenticata di me, anche io avevo recensito ç_ç scherzo ovviamente XD anche gli ultimi due capitoli mi hanno lasciata senza parole, bellissimi *-* quello di Voldemort, rispecchia davvero la sua paura più grande.. silente ^^ deve solo dire RIDDIKULUS, ma non è capace nemmeno di ridere XD Ora vado, baci e alle prossime poesie ^^

04/01/09, ore 11:25

è arrivato il turno del grande, mitico, Albus Silente! Brava! Il potere della magia rinchiuso in un bastoncino... grandioso!

04/01/09, ore 11:22

Povero Hagrid... anch'io avevo spesso pensato a questo... è davvero triste! Di nuovo complimenti, come al solito!

04/01/09, ore 11:13

Non avevo mai pensato alla bacchetta come un possibile personaggio... accidenti che fantasia che hai! Brava!

04/01/09, ore 11:12

Questa era sul serio commovente, e molto triste! Come recensirla, se neppure riesco più a smettere di leggerla? Perdona il commento così scarso: posso solo dirti bella, bella davvero.

04/01/09, ore 11:09

Questa è forse una delle più belle in assoluto. L'ho dovuta leggere più volte per capirne il senso profondo, talmente è bella. Arrivando da una famiglia come la sua, certo sono questi i sentimenti di Sirius. Come riesci a catturarne sentimenti ed emozioni, e come riesci a metterli bene su carta!