Il mondo di Hogwarts
di alida

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/09, ore 11:07

Che dire? Anche questo capitolo è perfetto. Mi piace il tuo linguaggio forbito, è molto adatto a scrivere poesie. In effetti è vero, il cappello ha una parte fondamentale nella storia di tutto hogwarts, ma non penso sia mai stato considerato... continua così ;-)

03/01/09, ore 20:09

Ciao poetessa XD belli anche questi tre chappy, sulla bacchetta magica ^^ la prima delle 3 è su quello che qualsiasi persona può pensare sulla bacchetta magica, giusto?? Ora vado, sono un pò di fretta ^^' alla prossima *-*

03/01/09, ore 19:04

Le poesie sono belle, però il linguaggio mi sembra un po' poco ricercato... :) che ne diresti di cercare qualche parola più "onomatopeica"? :) comunque nell'insieme mi piacciono^^ cordiali saluti! Irene Ah ps. consiglio! Prova a scriverne qualcuna anche sui "cattivi"! Tipo Draco Malfoy, Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy o il Signore Oscuro... ;)

03/01/09, ore 18:28

questa, di tutte, è moltprofnda e mipiace in particolar modo. Ti metto nei preferiti perchè questa raccolta merita, davvero.

03/01/09, ore 13:00

e sono di nuovo qui XD bellissimi anche questi capitoli, come al solito ^^ anche il cappello parlante *-* sei brava davvero, riesci in poche parole a scrivere i pensieri dei personaggi sugli aspetti più curiosi di Hogwarts *-* ah, un'altra cosa, devo darti una medaglia d'oro x la rapidità in cui aggiorni.. Bravissimaaa *-* ora vado, a presto ^^kiss

02/01/09, ore 21:29

hello ^^ ed eccomi ancora qui, ancora a romperti xD che bello altri 2 capitoli nella stessa sera *-* mi è piaciuta molto la poesia su Remus del giorno senza luna e quella su Piton, come al solito complimenti, anche se sono un pò monotona ç.ç comunque tranquilla se non riesci ad accontentarmi, la raccolta è bella lo stesso *-* ora vado, kissoli, by Teresa^^

02/01/09, ore 21:15

Ora sono commossa.... non riesco a scrivere niente d'intelligente. Brava, anzi di più! Ma non trovo più parole per dirtelo... ti chiedo solo di continuare e di non sprecare la tua dote!

02/01/09, ore 21:14

MOlto brava, davvero! Breve, ma intensa, hai racchiuso in poche parole tutto ciò che andava detto. Perchè è davvero così che Remus Lupin si sente... Non sono molte le persone che riescono a dire così tanto in così poche parole! Brava!

02/01/09, ore 21:07

Delicata e bellissima. Mi è piaciuta. Mi piacerebbe leggerne una sull'amore delle varie coppie, tipo Hermione e Ron, Harry e Ginny. Ciao a presto!

02/01/09, ore 18:14

Davvero molto bella!!! Continua così!!!!

02/01/09, ore 17:58

Ciao ^^ non capisco perché non hai ancora ricevuto recensioni, la poesia è bellissima *-* è adatta davvero ad ogni personaggio, complimenti ^^ ho un'idea pazza XD perché non fai una raccolta su ogni personaggio su cosa pensa di Hogwarts? È solo un'idea, però XD qualunque cosa scriverai ti seguirò comunque ^^ ora vado, baci alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]