Mamma mia!
di V@le

18/01/09, ore 17:01

..ho scoperto solo ora pure questa canzone. <3 ed è.. troppo dolce. prendimi per pazza, ma ho adorato Harry\Shino. <3
grazie per l'informazione sui personaggi e altro. sono felice che tu abbia risposto. <3
il capitolo ti è riuscito bene, come al solito, e rinnovo i complimenti e l'affermazione che ti scrissi tempo fa: senza vedere i video la fan fiction è tutta un'altra cosa. (quindi: guardare per gustare, ragazzi!) (O_O non so come mi escano queste affermazioni 'obriobriose'.. scusa. O_O)
di nuovo brava, il capitolo è stupendo! <3 (..e dolcissimo. inoltre mi piace molto l'idea che Nene somigli in tutto e per tutto a Ten <3)
complimenti,
sushi

10/01/09, ore 14:28

Bellissima! Adoro questa canzone!! Me li vedo proprio Shino Kankuro e neji che cantano! hahahah! Strabella! ^^ Mi raccomando continua così!

02/01/09, ore 19:26

oh allora Neji non era un ghiacciolo e basta, qualcosa per Ten Ten provava. Nene brava a sistemare le marionette no O.O non c'avevo mai pensato, però si vede che è figlia di Ten Ten, fare centro da due spanne (quante so due spanne? o.O?) io le consiglierei come lavoro la tecnocasa, così ha la tranquillità di fare centro XDD ok sta battuta fa proprio schifo =_=. ad ogni modo storia che mi piace sempre di più, e ti dirò di più, mi ha incuriosito talmnt tanto che mi sto scaricando anche il film XD quando è pronto me lo vedo (pronto...mica è una torta o.o) a presto ;^) see ya

02/01/09, ore 17:15

che capitolo malinconico ç.ç non ho visto il film, ma continuo a sperare in un completo finale nejiten è.é pregherò per un altro aggiornamento rapido ^-^

02/01/09, ore 17:14

Ma che bellooo!L'ultima parte è stata la mia preferita!Si vede proprio che è figlia di Ten Ten XDDD. Bellissimaaa!..eheh, quindi si avvicina il matrimonio, più o meno ricordo cosa succedeva, anche se mi sto vedendo le scene leggendo la tua ff!^_^ . Comuuunque..aggiorna presto!;) . Baci!