Pocky Day.
di _Roxanne

18/06/15, ore 21:55

Aaaww, di DaiSuga non ce n'è mai abbastanza! *-* Sul serio, ci vuole seriamente un po' d'amore in più per Daipapa e Sugamama u.u
Mi piace la scelta del caffè per quei due, li rende ancora più "adulti" come se fossero una coppia sposata. Sono stupendi <3
Bravissima ancora, spero che continuerai presto con altre ship! :3 Ah e tranquilla, i personaggi mi sembrano piuttosto IC ;) forse il mio Suga avrebbe titubato un po' di più, ma siccome si tratta di Daichi con cui si sente sempre a suo agio, ci sta il gesto automatico. **
Alla prossima!!

15/06/15, ore 17:26

Ciaao~
Innanzitutto, amo il pocky game: è sempre una gioia leggere fanfiction in cui i personaggi si cimentano in questo adorabile giochino *^*
Ho letto tutto d'un fiato le tre Flash e... WOAAHH. Sono tutte meravigliosamente stupende ** - e te lo dice una fangirl che detesta a morte la KageHina.
Parlando di quest'ultima storia, io shippo a morte la KuroKen, loro due sono l'ammore e basta.
Secondo me i personaggi sono perfettamente IC, e Kenma che prende l'iniziativa me gusta~
Kuroo... beh, Kuroo è Kuroo. È troppo asdfghjkl.
Complimenti, hai molta fantasia per riuscire a creare situazioni differenti in ogni Flash, senza cadere nel banale!
Sono curiosa di scoprire i pairing presenti nelle storie successive, rischio di decedere dalla curiosità!
A presto, un bacio!

15/06/15, ore 12:52

Macciau xD Aaah, una bella KuroKen, quei due si shippano da soli, sono adorabili <3
E mi è piaciuta l'idea di un Kenma coi sensi di colpa. Della serie che se ne strafrega del mondo, ma non sia mai per quanto riguarda Kuroo! *-* Dolciosi al punto giusto, sì. E anche se non è proprio immediato pensarlo, c'è tanto dietro il gesto di Kenma, il suo senso di colpa. Dimostra che dietro il suo velo d'indifferenza si nasconde un animo capace di provare emozioni pazzesche! Aaw, che meraviglia!!
Brava brava *clap clap* e intanto aspetto la prossima OS! Chissà su quale pairing... DaiSuga? Va tantissimo, è una ship molto popolare... oppure una fluffosissima AsaNoya? Mmh chissà! Alla prossima ;)

13/06/15, ore 22:34

Deeehehehehe, quei due insieme alzano il rating a prescindere LOL
Non shippo la coppia, ma ammetto che tra i due c'è della chimica e non mi è dispiaciuto leggere di Kuroo e Tsukki vedersela col pocky. Poi la figaggine di Kuroo fa molto *0*
Brava bravissima, rinnovo i complimenti della scorsa one shot! Sono curiosa di vedere quali sono gli altri pairing ;)

25/05/15, ore 13:56

Guarda guarda che cosa ho trovato qui? Un pocky game, huh. Te lo dico subito, diretta, senza se e senza ma: Ti ADORO, ti STRA - ADORO!!
Fino adesso non avevo ancora letto una fic su questo gioco, ho sempre visto le fan art, ma guarda ti ringrazio infinitamente! Grazie grazie grazie!
Ok, pensiamo a scrivere una recensione seria se ce la faccio lol... Dunque, l'introduzione è tipo uno standard insuperabile, un must: la negazione di Tobio assoluta di non giocare con Shoyo al pocky game è solo l'inizio di una arresa prevedibile ma inevitabile!
Shoyo, poi, lo rincorre per tutta la giornata e il suo ultimo attacco speciale "gli occhioni dolci da cucciolo", con quel visetto tondo che si ritrova, è infallibile, però a Shoyo non basta, deve dargli il colpo finale: l'insulto.
Oppure pensi di non saper baciare bene, Kageyama-kun?
A tutti scatterebbe quella scintilla di rabbia, misto all'orgoglio di dimostrare che un gioco così semplice non lo spaventava. Aaah. Il bacio appassionato :3
E poi il finale è qualcosa di epico, perché la mia KageHina continuerà ancora e ancora!! Non potevo trovare di meglio, i miei complimenti!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

17/05/15, ore 16:55

Ohayo, mi presento, sono mellah, e sono abbastanza nuova in questo fandom c:
Che direeee, la KageHina è una delle mie otp, la trovo davvero una bella coppia ahah - anche se sta a pari con l'OiKage, ma vabeh. Io penso che nonostante Kageyama non farebbe mai una cosa del genere but essendo che si amano e che Hinata è un grandissimo testardo, ci potrebbe stare, aw. E poi dai si amano. Cioè. In sintesi, trovo i caratteri entrambi IC c:
Inoltre è scritta abbastanza bene, non mi pare di aver trovato errori di punteggiatura e altro, solo uno di battitura qui: -"Ti rischi di mangiarteli tutti. Non ne avremmo più."-
Per il resto, ho davvero apprezzato la fic, yay.
Adesso devo andare-
Ja nee!

mellah c:

14/05/15, ore 13:43

OOHHH non conoscevo il pocky game!! Ora che lo conosco, lo reputo uno dei migliori prompt di sempre LOL
Poi beh... Il KageHina è il mio paradiso e il mio inferno. Shippo quei due come se non ci fosse un domani, sul serio, li amo da morire. Sia separati, ma soprattutto insieme. Dio santo adhajxisck
Scrivi anche bene quindi bravaaa *--* alla prossima flaaash! Ti metto tra le seguite c:

14/05/15, ore 12:24

Whoaaa allora con calma!
Primo: amo il pocky day e tutto quello che ci gira attorno, quindi fanart e fanfiction!!
Secondo: una raccolta su diverse coppie di Haikyuu? Aww amo ste cose!
Ok scusa lo sclero ^///^ seguirò la tua raccolta, sono proprio curiosa di vedere di quali coppie tratterai (e di quanti gusti diversi saranno i Pocky!)

Per questa prima flashfic posso dirti che ho trovato sia Kageyama che Hinata IC: il primo come si fa prendere dalle sfide ogni volta e il secondo per il suo "saltellare in giro contento" e la sua insistenza quando si tratta di Tobio!
Quindi brava brava, mi è piaciuto anche il finale *--*

Aspetto di vedere le prossime coppie allora (vediamo se uscirà anche una os sulla mia otp <3 )
Complimenti e alla prossima!!