Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: _Roxanne    14/06/2015    3 recensioni
Le fangirl fujoshi come me avranno molte ship e io sono qui per cercare di portarvele tutte! In questo fandom ci sono delle bellissime ship e io voglio provare a scrivere di tutte, utilizzando un prompt abbastanza banale, appunto il Pocky Day. Sarà una raccolta di FlashFic e cercherò di farne una su ogni coppia, o magari due. ;) Non so che altro dirvi, se non godetevele!
{#1 -Il miglior pocky di sempre (KageHina)
#2 - Chi perde paga pegno (KuroTsuki)
#3 - Senso di colpa (KuroKen)
#4 - Un bacio al caffè (DaiSuga)
#5 - Soprendere (KenmHina)
#6 - Scusa, ma sono innamorato di te (TsukiYama)
#7 - Ritorno (AsaNoya)
#8 - Sempre al tuo fianco (IwaOi)
#9 - Una proposta allettante (UkaTake)
#10 - Grazie. (OiKage) ]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _Roxanne
Fandom: Haikyuu!!

Lunghezza: 603 parole
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice-of-life                                                                                                    
Rating: Arancione

Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Pairing: Kuroo x Kenma                                                
Avvertimenti: Raccolta                                              
Note: Nessuna                                                                                                
NdRoxy: Sono di nuovo qui a scassarvi i cogliones, popolo! Ho deciso di mettere subito la seconda... cosa (perchè no, non è una FlashFic) un po' perchè vorrei farmi perdonare per l'immenso ritardo nel postarvi la seconda, un po' perchè non avevo più voglia di vederla lì, abbandonata e senza correzione. E così ecco a voi, una KuroKen! E' stata una delle mie prime ship di HQ!! e la trovo estremamente adorabile come coppia. E come saranno alle prese con il Pocky Game questi due adorabili pallavolisti? Beh, scopritelo voi! Vi lascio alla KuroKen. A dopoooooh~ 

˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠
 
~ {POCKY DAY.} ~
 
- Senso di colpa. 
 

-"Kuroo, piantala."-
Kenma distolse per un attimo lo sguardo dalla PSP, puntandolo truce contro il moro. Stava giocando un'importantissima partita e non poteva distrarsi con cose futili come i pocky. E lui non sapeva nemmeno che cosa fosse il Pocky Game, prima di quella mattina. Kuroo era entrato nella sua classe con fare baldanzoso, come al solito, attirando l'attenzione di tutto il popolo femminile cinguettante presente nell'aula. In mano teneva una piccola scatolina, che l'alzatore aveva visto spesso in giro da quando era entrato a scuola, ma sinceramente gli interessava ben poco sapere a cosa servisse. Ci vollero diversi minuti prima che Kuroo potesse parlare in tutta tranquillità con Kenma, perché quasi tutte le ragazze della classe si erano avvicinate all'avvenente ragazzo proponendogli di fare un gioco, cosa che lui aveva gentilmente rifiutato.
-"Stai vincendo?"-
-"Sì."-
Quando aveva rifiutato la prima volta di fare il Pocky Game non sapeva in che cosa realmente consistesse. Kuroo glielo aveva proposto come se niente fosse e alla stessa maniera se n'era andato dopo il rifiuto del suo compagno di squadra. In realtà, non era rimasto sorpreso dal laconico "no" che aveva ricevuto, ma dovette ammettere a se stesso di esserci rimasto un po' male.
Durante gli allenamenti, Kozune notò che il numero 1 del Nekoma non era in forma, come se ne accorsero gli altri membri della squadra, nonostante non fecero parola dell'argomento, finchè, mentre tornavano a casa, Kuroo si era separato dal gruppo. Aveva sentito i compagni di classe di Kuroo dire che il capitano, per tutto il giorno, era stato giù di corda, per un motivo che era loro sconosciuto. Chiese a uno di loro se si ricordasse precisamente quando avevano notato il suo umore e lui gli rispose che era tornato dopo l'intervallo con una faccia da funerale. Kenma non aveva bisogno di altro per capire, data la sua intelligenza. Aveva iniziato a correre, nel senso opposto a cui stava andando. Si era poi presentato sotto casa di Kuroo infreddolito e ansante, celando nella borsa qualcosa che sperava avrebbe reso felice il capitano.
-"Kenma, dovresti tornare a casa, si è fatto tardi."- disse Kuroo, a voce bassa, roca, proprio accanto all'orecchio dell'alzatore, che rabbrividì.
Aveva cercato per tutta la sera di evitare quel momento, anche se sapeva che sarebbe arrivato, inevitabile, inesorabile. Avrebbe voluto uscire subito da quella stanza, ma qualcosa lo trattenne, qualcosa negli occhi di Kuroo, che gli indicò stava per fare la cosa giusta. Il moro si alzò, iniziando a sistemare il futon, mentre il biondo cominciò a rovistare nella cartella, alla ricerca della scatola maledetta. Quando la trovò, la aprì violentemente, facendo in modo che un profumo lieve di menta si diffondesse nella stanza. Si portò un'estremità del pocky alla bocca e richiamò l'attenzione del capitano. Questi si voltò di scatto, trovandosi davanti alla bocca un lungo pocky verde, chiazzato di nero, che gli solleticava le labbra, in una muta richiesta. Guardò Kenma negli occhi e prese l'altra estremità del biscotto in bocca. Il sapore di menta e cioccolato fondente, il suo gusto preferito, gli invase i sensi e iniziò a mangiare il pocky con avidità, avvicinandosi alle labbra dell'alzatore, ora in punta di piedi per supplire alla differenza di altezza. Quando le loro labbra si toccarono, finirono per non staccarsi più, impegnate in una danza tutta loro. L'aria vitale mancava dai polmoni di entrambi, dunque furono costretti a fermarsi per riprendere fiato. Il silenzio della stanza era soffocante, ma allo stesso, e paradossalmente, liberatorio.

-"Dovresti comprare altri pocky alla menta e cioccolato, sono buonissimi."- esordì il moro, sorridendo.
-"Sì, devo ammettere che non sono male, Kuroo."- 


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Piccolo angolino dell'autrice. 
Ben ritrovati! Ecco che è terminata anche la terza (non)FlashFic. Innanzitutto, vi ringrazio per essere arrivati fino a qui e spero che vi sia piaciuta anche questa. Ho voluto, questa volta, far prendere a Kenma l'iniziativa, perchè secondo me è perfettamente in grado di farlo. Nonostante questo, spero di aver reso (come sempre) entrambi i personaggi abbastanza IC. Beh, direi che ora posso anche dileguarmi e lasciare che la nave affondi lenta e inesorabile, verso il profondo bluuuuu. *dice attraverso le sbarre della sua cella fatta di cose morbide.*
Kiauuu ╰☆╮

 


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _Roxanne