Dragon Age - L'ombra di Corypheus
di Team Disturbo Bipolare

15/05/15, ore 11:39

Ragazze io vi amo, oltre a regalarci una storia super pregevole siete velocissime! :O
Cosa dire? Intanto grazie a questo capitolo sto apprezzando sempre più Dahlia: a parte che ho un debole in generale per i pg coi capelli rossi ;P, mi è piaciuto come sei riuscita a trasmettere il suo conflitto interiore fra le forma mentis dell'assassino e le sensazioni quasi adolescenziali (e a tratti buffe, vedi scena dell' imbarazzo mentre si ritrova a scribacchiare il nome, l'ho adorata! :D) verso l'innamoramento... che vanno ad assumere maggiore spessore e pathos nell'incontro a sorpresa con *lui*.
Azzeccata l'idea di ambientarlo nella Grande Necropoli, quale posto miglior per dei Venatori in complotto?
Questo Arnell, invece? Avrà un ruolo importante? Ehhh?
Per il resto mi spiace per la partenza di Fenris, ma se è per punire quel viscido di Erimond si sopporterà... aspetto impaziente il cameo di Varric *_*

15/05/15, ore 10:50

Non so più quasi cosa dire,stupita ancora una volta e compendio finale il gruppo sta per incontrare il nano più linguacciuto che si conosca,il buon Varric.
Peccato per il mio Dark Boy preferito abbia lasciato la compagnia,ma aveva raggiunto il suo obbiettivo.
:) Al prossimo capitolo

14/05/15, ore 22:43

OOOOH!
ho fangirlato come una matta, lo ammetto spudoratamente!
Non si fanno questi scherzi! Julian, amore mio *-*
Dimmi però che riuscirà a "guarire" dall'incantesimo, che si sposerà con Dahlia e che faranno tanti bellissimi bambini çwç
Poi... Fenris! Appena ho letto "fascia rossa" ho iniziato ad urlare; Fenris ed Hawke, i miei piccolini bellissimi! çwç
... Sì, amo tutti, è questa la verità (?)
Specialmente Varric! Oh, quel nano, aw. Voglio vederlo, subito! Datemi il prossimo capitolo!
... Sì, sto sclerando come una fangirl. Troppi bellissimi personaggi state inserendo, aw. Del tipo che mi metterei a fare fanfiction sulla vostra fanfiction inserendo personaggi belli bellini. Così, a caso (?)
... l'unica domanda che mi faccio, è: i Custodi? Di nuovo? Parlo di quello che ha detto Fenris, quando dice che nessuno sa cosa stia succedendo alla fortezza dei Custodi... ANCORA I CUSTODI? Ma state fermi, santo cielo...! Oppure si parla di ciò che succede in Inquisition?
... Ok, ho sclerato abbastanza XD
Gran bel capitolo, mi è piaciuto molto, ci sentiamo ^^

-Risa Lily Calinee.