L'INIZIO DI UNA STORIA
di natsu_dragneel14

03/07/15, ore 17:20

OLtre al fatto che avresti dovuto usare il codice sorgente di cui il sito dispone,
ribadisco la mia prima impressione, troppo banale
e priva di originalità.
La scena con il direttore non fanemmeno ridere,
e Cross deve fare ridere, altrimenti non è il direttore Cross.
Inoltre vista la lunghezza della storia non dovresti inserirla tra le oneshoot ma tra le flashfiction!
MartinForever

03/07/15, ore 17:17

Ok,
te lo dico sinceramente:
devi assolutamente riguardarla!
Hai fatto fra lunghissime senza manco mettere della punteggiature che si possa definire decente,
al punto che per leggerla tutta bisogna prendere un sospiro assurdo e augurarsi di avere abbastanza ossigeno fino alla fine.
Trovo inoltre che il lessico che hai usato sia del tutto inappropriato per quel genere di contesto.
Devi descrivere una scena che si suppone debba essere romantica,
non puoi metterci dentro abbreviazioni e modi dialettali!
Personalmente l'ho trovata quasi offensiva per la serie,
troppo banale e scontata oltre che del tutto priva di originnalità.
Mi spiace ma non posso proprio guardarla...
MartinForever

01/07/15, ore 18:50

Ciao natsu-chan
Allora hai deciso di continuare la tua storia
Ne sono felice ( nd. Ayato: si esulta per poco la nostra chichinashi. Nd.io: fu non sei di questa storia quindi sciò * gli da un calcio tale che lo fa volare dritto dritto nel suo mondo, quando arriva i 5 fratelli lo deridono e sghignazzano* nd. Raito: eh brava bitch-chan nd.io: grazie ma ora statevene zitti e buoni se no vi uccido * li minaccia con un mitra in mano e la bloody rose nell'altra *
Nd.zero: ehy radammi la bloody rose * gliel'ha restituisce e ritorna la sozu-chan normale (!?))
Siccome adesso ho disorientato natsu-chan
Posso salure e augurare una buona serata a tutti
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

11/06/15, ore 07:46

Ciao natsu-chan, la tua storia è bellissima * appena finita di leggere e piange di gioia * Zero perché non capisci che Yuuki si è innamorata di te e non di quella bamboccio sangue-puro (nd.Zero: che ne potevo sapere io è.é. nd.io: dovevi immaginarlo : P) Vabbo ora ti lascio in pace ( nd. Zero: e meno male se resyavi anche solo un minuto in più ti avrei ucciso con bloody rose. Nd. Io: zitto livello d!!! Se no chiamo Yuuki e le dico di lasciaryi * zero sbarra gli occhi e chiede scusa anche se borbotta qialcosu sull' uccidermi e cose varie* Ora si è fatto tardi Un bacio da sozu-😘😘😘😘😘💜💜💜💜💜💜