Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: natsu_dragneel14    29/06/2015    2 recensioni
ciao, questa è la mia prima storia!!!!
spero passiate a dare un occhiata.
DALLA STORIA:
ma non credere che ti lascerò andare, voglio delle spiegazioni........
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal giorno in cui ho confessato i miei sentimenti a Zero, e lui mi ha confessato i suoi, sono felice , anche se è stato imbarazzante dire al preside Cross che c'eravamo fidanzati. FLASH BACK "Papà, io e Zero ci siamo messi insieme" "Sono così felice, mia figlia si è finalmente fidanzata" mentre lo diceva si teneva le mani sul viso dalla felicità. "Quando si terrà il matrimonio?" In quel momento io e Zero ci guardammo e arrossimmo. "C'è stato un malinteso. Non abbiamo deciso di sposarci per il momento" intervenne Zero tutto rosso in faccia dall'imbarazzo. "Non vi sposate?" ci guardò con faccia confusa mentre aveva in mano una rubrica piena di numeri di negozi di abiti da sposa. FINE FLASHBACK Da quel giorno lo seppe tutta la scuola. "Signorina Yuki le dispiacerebbe seguire la lezione." Tutti iniziarono a bisbigliare tra loro "Da quando si è messa con Zero ha sempre la testa tra le nuvole." , " Ha solo Zero tra i suoi pensieri." e altre che dicevano "Povero Kaname , è caduto in depressione dopo che ha scoperto che Yuki non lo amava." Ciao, spero che vi piaccia. scusate se ci ho messo tutto sto tempo a pubblicare ma mia sorella ha cambiato la password del computer e non potevo pubblicare. io mi sono immaginato la scena ed è stato divertente, ok la storia non è ancora finita quindi vi aspetto nel prossimo capitolo che cercherò di pubblicare al più presto ma la devo ancora finire. lasciate un commento se vi piace, alla prossima. d:)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: natsu_dragneel14