Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: natsu_dragneel14    15/05/2015    2 recensioni
ciao, questa è la mia prima storia!!!!
spero passiate a dare un occhiata.
DALLA STORIA:
ma non credere che ti lascerò andare, voglio delle spiegazioni........
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'INIZIO DI UNA STORIA

I battiti sono accelerati e il tempo sembra essersi fermato forse perché ho visto il tuo viso mentre veniva solcato dalle tue lacrime, sembrano calde ma questa è solo una riflessione di poca importanza, perché tu stai piangendo per colpa mia e di nessun’altro perché ho detto per l’ennesima volta che ti piace lui ma sta volta eri stufa e hai iniziato a sfogarti facendo iniziare sta tortura che mi sta uccidendo.
Ma non credere che ti lascerò andare, voglio delle spiegazioni voglio sapere che cosa ti sta facendo soffrire perché non credo che seriamente stai piangendo per colpa mia, ci deve per forza essere una ragione.
Inizio a correre l’ossigeno inizia a mancarmi ma continuo a correre finché non ti raggiungo non ti raggiungo e ti fermo per un braccio.
-perché piangi?-
-lo vuoi capire che non lo amo-   grigi contro di me
-perché piangi? Lo dico sempre che lo ami-
-a me non pace Kaname-
-allora perché piangi?-
-perché in tutti sti anni non hai capito che mi piaci tu Zero-
Mi ste l’umo più felice del mondo ma anche il più triste perché una confessione non dovrebbe essere fatta mentre stai piangendo.
Non sono bravo a parole ma come si dice “O LA VA O LA SPACCA”. Prendo il tuo viso fra le mie mani come fosse una carezza e la mia mano si posa, e ti bacio. Lo so che è impossibile ma vorrei che il tempo si fermasse.
Da quel giorno sei la mia ragazza non stona il nome YUKI KIRYU non trovi.






ciao gente.
lo so fa schifo ma volevo metterla come inizio di una serie di fan fiction.
se volete fanfiction su Vampire Knight o Fairy Tail, chiedete e la scrivo.
se volete lasciate un commento, accetto anche critiche.
alla prossima :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: natsu_dragneel14