Tela di ragno
di Kotoko_chan

30/05/15, ore 13:45

VAIIIIIIIIIIIIIIIII KAGAMICCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! SCATENA LA TIGREEE CHE E' IN TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD ..........giuro k mi dispiace per Akashicchi ....i suoi problemi cn se stesso mi stanno a cuore >.< che dire eheheheheh......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!....mi immagino una cosa della serie" scatenate l'infernoooooooo" cn a comando kagami su un cavallo hahaha no ok....sto delirando dalla gioia XD va bè a presto ciaaaauuuuu ^_^

21/05/15, ore 10:58

Buongiorno,
siccome, come sempre ultimamente, ho il tempo limitato, non vedo l'ora di andare in ferie, passo subito a recensire l'ultimo capitolo così almeno sono sicura di non rimanere troppo indietro, mentre il penultimo ti prometto che entro la fine del mese dovrei farcela.
Per ora dico solo povero, povero, povero Yukio. Sapevo che sarebbe andata così però la cosa è comunque triste.
Ma questo non centra col capitolo quindi andiamo per punti:
1) Aomine ha la sensibilità di un cucchiaino, un po come Ron Weasley.
In realtà un po come la maggior parte degli adolescenti di sesso maschile che si lasciano guidare dagli ormoni e lasciano a casa le emozioni più profonde, mentre noi e Kise viviamo di quelle.
Che dire, nonostante sia ancora triste per la sorte di Kasamatsu, Aomine e Kise mi piacciono molto in questa storia, credo dipenda dal percorso che gli sta facendo fare, dalla loro complessità ed evoluzione.
Mi piace che kise voglia aspettare, che sembri così fragile ma che allo stesso tempo è talmente forte da amare Aomine nonostante tutto. L'ha sempre amato e ora che può averlo riesce comunque a gestire la cosa nei migliore dei modi per non soffrire ancora.
Mentre Aomine confuso e accaldato credo si commenti da solo :)
2)Kuroko mi fa sempre più pena, per fortuna Akashi sta rinsavendo e, poveraccio, al momento non se la passa tanto bene nemmeno lui.
Mi sta quasi simpatico, o per lo meno provo empatia nei suoi confronti.
E Murasakibara che si prende cura di lui è dolcissimo.
3)per fortuna che in questo covo di matti c'è Midorima che rimane concentrato sulla missione e usa un po di buon senso. Momoi è una ragazza fortunata.
4)Ed ora è il momento di parlare del finale che mi ha fatto urlare...finalmente Kagami scopre cosa succede, finalmente Kagami sa' cosa sta passando Kuroko e questo vuol dire solo una cosa: Taiga andrà a riprendersi la sua ombra.
Nessuno potrà fermarlo, Kuroko resisti che la tua luce sta arrivando.
Aspettavo questo momento da tanto, so che non sarà così facile ma ion non vedo l'ora di rivedere Tetsuya tra le braccia di Taiga.
Come sempre un capitolo impeccabile, amo questa storia e mi dispiace se arrivo sempre dopo.
Un bacio
Mary

17/05/15, ore 21:10

Eiiii❤️
Lo sai che sono sempre felice quando vedo i tuoi aggiornamenti
Inizio con il dirti : Ma quanto sono teneri Aomine e Kise ?, mentre leggevo continuavo a scuotere la testa nel dare ragione ad uno al 'altro come se fossi una psicologa.
E finalmente.... è FINALEMTE KAGAMI SA TUTTO LA VERITà, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo , perché secondo me la fine del mondo sarà nulla in confronto alla futura lotta (perché ci sarà una battaglia , vero?) Imperatore/Akashi Vs Kagami
Come sempre punteggiatura e grammatica ottima
un bacio
Isa

17/05/15, ore 17:02

Ciaoo!:3
Il momento AoKise, meraviglioso come sempre **
Aomine che si scusa è il massimo XD
Akashi sempre in lotta con l'imperatore, già mi aspetto un colpo di scena u.u
E finalmente Kagami sa tutta quanta la verità e sta andando a riprendersi Kuroko!
Non vedo l'ora di saperne di più, ci sentiamo presto! :3

16/05/15, ore 21:49

Sei un barlume di luce che si staglia tra tutta la matematica che sto studiano XD ..... Comunque Ciaoooo XD come al solito capitolo bellissimo e molto scorrevole da leggere u.u .... Finalmente Taiga si sveglia e va all'attacco ( VAI TAIGA !!!), insomma era ora che scoprisse che in realtà Kuroko lo ama profondamente e che ha tentato il suicidio a causa della brutta situazione in cui si trova, però devo dire la verità, Akashi non mi dispiace anzi mi fa quasi tenerezza ( la matematica mi ha fatto male -.-) ...... Va beh la scena iniziale con Kise ed Daiki era tenere, molto pucciosa e mi ha fatto scappare qualche risata...  Li amo come coppia XD !!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
baci
by Ciccy

16/05/15, ore 19:23

Sento le trombette la cavalleria e quant'altro! Super Kagami all'attacco-- andiamo oltre.

AoKi, che carini che sono :3 anche se Aomine è impaziente e ha ragione uwu Kise smettila di fare così il prezioso forza :v

Al prossimo cap Sis <3

16/05/15, ore 00:41

Ciao Kotokuccia mia❤️
Lo sai che ti voglio bene?
Dopo le maledizioni che ti ho mandato nell'ultima recensione, in questa ti mando tanto amore, baci, cioccolato e mici (?)
Capitolo molto bello.
La parte iniziale con la AoKise molto bella. Io amo quando le coppie si rinfacciano le cose nelle ficcy *^* "perchè kasamatsu si e io no?!"

Poi akashi, mamma quanto è bello, continua a combattersi internamente povero! E vediamo anche murasakibara un po' più sveglio. Sbaglio o ultimamente è diventato più importante come personaggio? Già nell'episodio del bagno, in cui kuroko vomita sentendo la voce di kagami.
E infine la parte con Kagami, wow! Mi piace come curi i particolari! Cioé io mentre leggo, penso a come hanno fatto gli autori a mettere in piedi la storia. Tu per far incontrare momoi e kagami in questo capitolo hai dovuto pensare fin dall'inizio a far abitare nello stesso palazza momoi, kuroko e aomine, o più semplicemente l'hai fatto, e poi da quello che avevi, hai creato questa 'possibilitá'; non so se mi sono spiegata bene ^^" in ogni caso io apprezzo. La parte di Kagami furioso mi è piaciuta molto,
Avrei preferito invece vedere le sue 'emozioni caleidoscopio', magari sotto forma di gesti, tipo io gli avrei fatto tirare un calcio a un lampione o alla panchina, oppure avrei descritto il suo viso, non so. Ma tu lasciami stare, è solo la mia inutile pignoleria, la storia è sempre bellissima, anche se pian piano sta finendo T^T

A presto e buonanotte ciccia❤️

Baci,
Rafye

15/05/15, ore 22:04

Ehiii....finalmente il nuovo capitolo EVVAIIII!!!! La scena AoKise è stata troppo tenera (che dolce Aomine :3) ma sto provando sempre sentimenti più contrastanti per Akashi è stato un personaggio che mi è piaciuto fin dalla sua prima apparizione nel manga ma ora nella tua fic prima mi stava antipatico ora mi fa pena e vorrei che trovasse un compagno... (uffa non ci capisco niente nemmeno io -.- e meno male che sono i miei sentimenti -.-) in ogni caso alla fine Kagami ha scoperto la verità e d'ora vedremo cosa combinerà il nostro ragazzone :) Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e....ci vediamo alla prossima :D

15/05/15, ore 18:37

VAI TIGREEEEEEEEE VAI A TIRARE UN CALCIO IN CULO ALL'IMPERATORE E RIPRENDITI IL TUO Ammore :3 ok scusa XD molto bella la parte con Aomine e Kise, molto dolce. Akashi che deve sempre rompere, ma cavolo... e brava Momoi, almeno ha tirato fuori il sacco. Anche Akashi merita qualcuno, ma NON Kuroko U_U spero che comunque sistemerai anche lui :3 in attesa del prossimo capitolo :)

15/05/15, ore 14:41

Grandissimo capitolo!!!! voglio assolutamente leggere il seguito. chissà cosa farà Kagami per riprendersi curioso *morde la maglia*....
continua cosììììì!!!!!!!

Baci