Tè, caffè e Jameson
di Blithe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/15, ore 11:41

Il DisagiAngolo mi piace! E io continuo a chiedermi che cosa possa essere successo un anno prima, anche se la mia mente si fa tutti i viaggi mentali possibili ed immaginabili (sono peggio di Irma se mi ci metto)!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (magari si saprà qualcosa di effettivo?)
ciao, Lalli :3

24/06/15, ore 17:25

"And at the end he dies. 600 years old play. Spoilers!" ok, ora mi dovrò riguardare in un qualche modo "Coriolanus".
Sappi una cosa: userò la scusa del tunnel fino al Pentagono passando per le Bahamas fino a quando la gente non si stancherà di sentirla!

24/06/15, ore 16:56

Ciao Blithe! Guarda, non farti problemi che la lettura del capitolo è stata scorrevolissima e personalmente lo stile mi piace!
Sono incappata solo oggi in questa storia e devo dire che ci ritrovo in un certo senso. Ovviamente non nella parte in cui trovo Tom a Tangeri (tsè, mi piacerebbe), ma nel rapporto tra le due ragazze: ho un'amica con cui ho un rapporto molto simile e mi sembrava di leggere e vedere me e lei XD (anche lei alquanto impedita nelle cose pratiche... come passare un roll-on sulla pianta del piede senza ribaltarsi sul letto, ma le voglio bene anche per quello!)
Only Lovers Left Alive non sono riuscita a vederlo al cinema purtroppo, ma dopo che l'ho visto me ne sono innamorata! Infatti il DVD è in bella mostra nella mia collezione!
Mi fiondo a leggere gli altri due capitoli!

20/06/15, ore 19:25

Ciao!!
Ho letto i tre capitoli tutti di un fiato e mi è sembrato giusto lasciarti due righe per dirti quanto mi piace questa storia!!
Scrivi bene, riesci a delineare bene i personaggi e questa Lia, così stramba e un po' acida, mi piace davero tanto, anche perché è finalmente un po' diversa dai soliti cliché.
Mi sembra di percepire, a fine di questo capitolo, che Tom sia già parecchio interessato a Lia, o sbaglio? Lei invece per ora sembra immune al suo fascino, pur non negandone l'avvenenza (anche perché se no sarebbe cieca porina!!) ed è forse l'unica donna sulla faccia del pianeta che spera con tutta se stessa che lui stia fuori casa il più possibile per non vederlo e non dover stare con lui! O.o
Bene, spero di leggere presto un nuovo capitolo perché sono curiosa di vedere come hai intenzione di sviluppare la storia.
Per ora ti lascio con un BRAVA!!
A presto

19/06/15, ore 11:17

Ciao Blithe, il tuo racconto si fa leggere e fa sorridere, brava. Il tuo Tom è simpatico e alla mano e Lia è veramente carina con i suoi sbalzi di umore, forse causati dal carisma del nostro Mr. Hiddleston.  Al prossimo capitolo. Ciao Kikka

18/06/15, ore 13:28

Da lettrice silenziosa non recensisco spesso, ma oggi mi sento in vena di sproloqui, per cui eccomi qui =)
Bella, bella, bella.
Dal prologo fino a qui, ho adorato ogni frase. Mi è piaciuta sopratutto la caratterizzazione di Lia e Tom.
Lia che, oltre ad avere un bel nome, è così normale: è un personaggio concreto, reale, potrebbe essere chiunque – né "perfetta" né "un disastro-che-in-realtà-disastro-non-è-viva-l'autocommiserazione", non so se mi spiego (probabilmente no, ecco perché non lascio recensioni di solito).
Tom, invece, è adorabile. Non solo perché è Tom Hiddleston, ma per l'aria sbarazzina, spontanea e spigliata che gli hai dato – almeno per ora, forse è presto per dire, ma credo di non essermi sbagliata.
Non so che altro dire, se non altri complimenti e al prossimo capitolo! (potrei non recensire, ma sappi che leggo)
-Clock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]