rosquez
di fanaticajess

19/05/15, ore 14:31

Nuooo, inizialo le sofferenze T-T
Spero che si sistemi tutto nei prossimi capitoli... Si sistemerà tutto, vero?
Al prossimo capitolo,
Stefy :)
P.S.: Certo, anche io sono un'appassionata di moto!

17/05/15, ore 22:21

Per prima cosa: TI ADORO! Pensavo di essere l'unica in Italia a Shippare 'sti due, adesso, grazie a te, so' di non essere sola. Poi ho sprecato metà della mia vita a sperare di trovare ff in Italiano su loro ma mi sono sempre dovuta "Accontentare" delle storie in inglese su Ao3, quindi di nuovo grazie!
La ff mi piace da morire! Anche se devo ammettere che adoro Linda, ma per la Rosquez questo ed altro ^^
Il finale è magnifico! Livio, quante sono le cose che non sai! E quasi quasi mi si è stretto il cuore a leggere Vale che piange perché sente già la mancanza di Marc. ^^"
Poi nella conferenza del venerdì per il Gp di Jerez (Giusto?) Vale ammette l'esistenza della Rosquez dicendo: "Con Marc meno baci, ma a letto tutto uguale." Mentre i miei feels sono andati a farsi benedire xD
Ciao -scusami se la recensione è venuto un po' lunghetta- spero di leggere qualcos'altro di tuo (Chissà, forse un'altra Rosquez),
Stefy :)

P.S.:Questa ff vola direttamente tra le mie preferite ;) Aspetto l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 10:25 pm)