Harukaze
di _Akimi

08/06/15, ore 21:36

Zoey: YEEEEE! AMO QUESTO CAPITOLO! Ora Sa e Fra ti odieranno XD ho lette il chappy mentre ero con loro al bowling e mentre le stracciavo raccontavo tutto il chappy XD lo so e lo sanno a memoria. Ma io lo amo. SEI RIUSCITA NELL'IMPRESA DI FARMI INNAMORARE DI UNA YAHOI! Comunque... Tu devi fare una Momotarou X Gou! Ti imploro! Tutti la shippano con Seijuro TT.TT
Gou: Solo tu mi puoi shippare con un'esaltato -_-
Zoey: Già... Comunque questo capitolo era awwww *^* anche se non avendo nemmeno 13 anni ho saltato Il momento.
Uhm... Devo andare che papà mo mi scanna
Zoey

*Zoey si sveglia* *Zoey prende l'IPad e va su EFP* *Zoey vede che Harukaze è stata aggiornata e sclera di brutto* *Zoey legge il capitolo e passa tutto il giorno a scuola sclerando e raccontandolo a Sa e Fra*
Zoey: Vedi quello che c'è scritto qui sopra? ⬆️ Bene, questa è stata la scena avvenuta quando ho letto il capitolo, sappi che ora le mie migliori amiche sanno a memoria ogni singolo particolare di questa bellissima storia, forse ti odiano anche perché ho scleravo più del solito ma va beh, se sei brava non è né colpa mia né tua ú.ú hihihi... Mako pensa male 😏
Mako: Ho trovato due dei mie migliori amici dormire a letto insieme! Tu come avresti reagito?!
Zoey: Io? Io non entro nelle camere altrui senza il permesso ú.ú ok, meglio che vada prima che i miei genitori mi uccidano.
Ti imploro, aggiorna presto!

07/06/15, ore 19:25

Zoey: Ari-Hola! Come va? Allura anche questo chappy è awww 😍 si io amo questa storia e amo come scrivi ú.ú Solitamente direi "Che cosa è successo a Nagisa?! Perché piange e perché è davanti a casa di Haru?! Uffa ti odio sei cattiva perché hai messo il finale in sopeso?!" Ecco, non lo dirò perché tu hai già aggiornato e io ho già letto il chappy è non ho commentato prima, solo perché sono troppo pigra per farlo ú.ú
Rin: È allora perché ora commenti?
Zoey: Perché ne sentivo il dovere e il bisogno ú.ú sono strana lo sho.
Vado a commentare il terzo!

07/06/15, ore 19:16

Zoey: Allora, mi presento, sono Zoey ma puoi chiamarmi anche Ayumi o Manami, scegli tu quale preferisci ^_^ inizio col dire che non vado pazza per le yahoi perché mi fanno strano ma questa è... Wow. Una delle poche yahoi che mi piace! Anche se sono gelosa XP comunque bravissima! Fai capitoli abnormi -_- ti invidio anche solo per questo, io so fare solo drabble e flash fic sono un disastro -_-
Nagisa: Nami-chan! Che leggi?
Zoey: Sta lontano dal mio IPad!
Uffi...
Vado a commentare gli altri chappy

20/05/15, ore 15:45

Ehi non potevo lasciarti continuare la Storia senza neache una recensione.
anche a questo capitolo mi piace molto ed è pieno di sentimento.
ma dimmi ho letto bene?
"Nagisa gli piaceva, di questo ne era certo, ma qualcosa lo bloccava e ora come ora si rendeva conto di che cosa si trattava"
significa che Haru contraccambia i sentimenti *^*
Chissà cosa sarà successo a Nagisa... mi preoccupa D:
spero aggiornerai prèsto
Nico_Ackerman

15/05/15, ore 23:30

Ma che figata *^* è stupenda questa storia e soprattutto con tanti colpi di scena.
Rei è il solito intelligentone e se non fosse stato per lui Nagisa sarebbe entrato nel panico più totale senza farsi avanti...
spero aggiornerai presto : )
Nico_Ackerman