Prova a Prendermi...
di ladyElric23

27/08/09, ore 18:50

Ma noo, ora che, scavando nei meandri di EFP, trovo 1 storiella intrigante... Mancano solo 2 capitoli alla fine... T-T Vabbè pazienza, tuttavia i complimenti sono da fare perchè quando si legge una storia fascinosa sono d'obbligo! Brava!! PS: è l'ennesima fic che leggo su L, e ho notato che nessuno gli abbia mai dato un nome... Per me, sebbene L sia il suo "marchio di fabbrica", non può essere solo quello... Luca? Lorenzo? Lodovico? Luciano? Lindo? Lewis? Lollipop? Lallallerolallalà... Boh, qualcosa!!XDXD HELP!

27/08/09, ore 16:40

Brava, ora postiamo anche di sgamo!!! Ahahaha in effetti la storia ha preso una piega decisamente inspettata: mi immaginavo un periodo di completa doppia vita di L... ma forse sarebbe stato troppo scontato, e il Signore non è mai scontato! XD Anche qui viene fuori il tuo odio profondo per Mikami: poveraccio, non fa in tempo a dire nemmeno una battuta!!! ahaha Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Baci, Meme

27/08/09, ore 16:08

Ecco la santa ragazza che recensisce XD Beh,che posso dirti,se volevi attuare un colpo di scena...ci sei riuscita in pieno! >___< povero raito-kun >.< aveva finalmente trovato il suo UNICO e VERO amore...mikami non provare a fare nulla capitoooo?!?! *me molto stile jack lo squartatore che insegue mikami con un accetta* e comunque...dico io,L,come puoi pensare dopo una notte come quella precedente di mollarlo cosi? non ti ha dato abbastanza buoni motivi x starci insieme?XD devi avere davvero un buon motivo per continuare a fare il ladro e lasciarlo!>.< in questo capitolo Misa non si vede,peccato...poteva arrivare sul terrazzo al momento della rissa e essere scaraventata di sotto dal ventisettesimo piano nella rissa generale XD no,ma non sono sadica...la voglio solo morta...è un'elemento di disturbo per la storia (leggersi come:impedisce lo sviluppo dello yaoi)XD ma andiamo a parlare del personaggio più importante della storia... il mitico,insuperabile,prezzemoloso Matt XD ragazzo,sei un mito,lo dico col cuore XD tutti vorrebbero avere un amico come te (soprattutto io,ma a quel punto non resterebbe piu un amico XD o almeno,lo resterebbe solo se si dichiarasse gay -e a quel punto diventerebbe mio amico anche il suo ragazzo...mello?!XD -)ma comunque... smettiamola di perderci in fantasie XD sappi che se dovrai pubblicare ancora chappy come questi,e sarai impossibilitata,il mio caro piccì è sempre a tua disposizione ^^ via,vado a scrivere la mia futura fic-bomba XD comtinua cosi!!^^ bacioni!

27/08/09, ore 00:23

Allora...cosa posso dire se non...O.O...WOW...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... il capi mi è piaciuto moltissimo...il risveglio...ma quanto non erano belli insieme...*ç*...poi la doccia fredda servita dal nostro Watari...ç_ç...Teru è proprio un bastardo dentro...anche fuori ovviamente...ma si è meritato la bella batosta che gli ha dato L...(FORZA L TIFIAMO TUTTI PER TE !!!!!!!!!!!!! NON LASCARE CHE TERU TOCCHI LIGHT...*ç* ndDidy...-_-” ndMe)...mamma mia quanto si è incazzato...certo ovviamente l'avrei fatto anche io...Teru campo libero con Light?...e poi non è stata una mossa molto intelligente quella di andare da L e dirgli che ci avrebbe provato con Light...si è ritrovato mezzo sfracellato U.U...spero tanto che L gli dia un altra lezione...anche se Mikami non ha tutti i torti...insomma L ha rinunciato a Light di sua iniziativa...di certo Light non puo farsi SUORA per lui...ma intanto L cambierà idea VERO?...anche perchè adesso si è fatto prendere dai sentimenti che nutre nei confronti di Light e quindi potrebbe commettere dei pasticci nei panni di Ryuzaki e quindi si farà beccare...e Light scoprira tutto...o_o mio Kami !!!!!!!!!!!!!!!!!... non voglio pensare alle conseguenze...ç_ç...un gran bel chaos assicurato...ci ved al prossimo capi !!!!!!!!!!!!!...kixoniximi...^_^...

26/08/09, ore 20:18

Bellissimo anche questo capitolo. Davvero coinvolgente e interessente. Mi dispiace che questa storia stia quasi per finire (ç_ç mi ci ero affezzionata). Complimenti davvero anche questa volta ^^. Bravissima ^^.Baci, continua così ^^.

15/08/09, ore 11:08

-La la la! che bello andiamo a vedere se la mia storia preferita è stata aggiornata-:*me che corre trotterellando verso il computer e dopo averlo acceso clicca sull'icona di EFP* -Vediamo un po'...WOW!!! AHAHAH!!!...aha...coff! coffhf! nhdaadnAH!-:*me che dopo aver visto che c'è un nuovo capitolo stramazza al suolo soffocata dalla gomma da masticare appena ingoiata!* Non stò scherzando stavo realmente rischiando di soffocare dalla felicità ,con una cicca ,dopo aver visto che avevi aggiornato la storia! =///= XD Ti ringrazio per questo magnifico regalo di ferragosto! Dopo averlo letto sono rimasta dieci minuti a fissare lo schermo con la bava che colava sulla tastiera e mandava in tilt il computer :Q____ Pupa Ps. oh! finalmente si legge quello che c'era scritto nei dialoghi... ho scoperto come mai non si vedeva xD
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 02:48 pm)

14/08/09, ore 17:25

Era da tanto che aspettavo questo capitolo ed è ....fantastico, stupendo , bellissimo (e tutti gli aggettivi positivi possibili in questo Mondo *O*). C' è davvero molto shonen ai qui tra L e Light*O* (Misa la strozzerei, comunque =.=). Complimenti anche questa volta. Bravissima. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *O* (con molto shonen ai e yaoi *O*, mi raccomando *O* XD).

Comunque,grazie per i complimenti ^//^" , davvero il mio umorismo ti piace O_O? E io che pensavo di aver scritto un mucchio di sciocchezze...

Al comicon mi sono divertita abbastanza, era un po' disorganizzato ç_ç

14/08/09, ore 15:24

Se mi è piaciuto?...fammi pensare...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! *y*... yaoiyaoiyaoiyaoiyaoi...molto meglio questo dell'appuntamento...*y*...odio Misa...sempre in mezzo ai cosìdetti...ma non puoi licenziarla?...(me cosa ha fatto adesso ç_ç ndMisa...1 non hai fatto baciare L e Light, 2 non hai fatto baciare L e Light, 3 non hai fatto baciare L e Light posso andare avanti così fino all'infinito hai capito ndMe...ho capito non ho fatto baciare L e Light ^_^ ndMisa...-_-" ndMe) ma per caso Teru è geloso?...no perchè sarebbe bello vederre una piccola guerra tra L e Mikami per la conquista di Light...*y*... comunque adesso iniziano i veri casini per L e per Light...sopratutto per L che ha i sensi di colpa...se Light dovesse catturare L secondo me lo lascia andare ma poi non vuole più avere niente a che fare con lui e quindi sposerà Misa ç_ç...(non esagerare ti sei lasciata trasportare -_-" ndDidy il mio lato yaoi)...^///^... ok non sposerà Misa, ma comunque si sentirà tradito da L che dovrà farsi in 1000 per riconquistare Light...che si metterà con Teru...(adesso cominciamo a ragionare ^///^ ndDidy)...^_^...spero che Light e L rimangano insieme !!!! kixoniximi al prossimo capi ^_^...

13/08/09, ore 22:07

evviva! sono troppo contenta di poter finalmente leggere questo nuovo capitolo *__* me very very happy ^o^
cavoli...che dire....*ç* sbav sbav sbav!!
Mi è piaciuto molto questo cappy! però...povero Near! XD abbandonato a metà dell'opera XD beh...ma se Ellino va da Lightino, non mi lamento U_U
*__* che carini! che carini! che cariniiiiiii *__* oh Lightino! come sei stato dolce *ç* e il nostro piccolo Ellino, tutto impaurito *__*
Davvero un bel cappy! spero di leggere presto il seguito! continua così, che vai alla grande ^_- baci baci -Hime- ^_^

13/08/09, ore 20:10

Ho solo una cosa da dire...FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!si,hai ragione,è stato proprio un parto questo capitolo,ma alla fine direi che il risultato è strabiliante! *___________* (non si capisce che io ho dato una mano,vero?XD)sei stata brava ad adattare le parti in cui ho contribuito,e...quanti soggetti hai eliminato?XD sono un po' fissata?no?XD comunque,brava brava brava!^^ *fa "pat pat" sulla testolina* questi due mi fanno proprio impazzire,non c'è nulla da fare ^^ ovviamente c'è il solito mikami nel mezzo,che viene surclassato abilmente in questa storia...almeno in questa si,dai XD e..vogliamo parlare di near? il povero,piccolo near che viene mollato all'opera solo come un cane? XD che poi,secondo me è talmente preso che non se ne accorge...oppure un angolino del suo cervello registra un "L non torna piu dal bagno...avrà trovato fila?" ma non se ne preoccupa minimamente XD dai,piccolo near,fai questo sacrificio per il bene dello yaoi!XD XD che bello,ora si è creata la situazione "nemici nella vita,amanti nel privato" tipo la mia versione yaoi del vero Death Note XD adoooooooooro questa cosa *____* e ora come andrà avanti?L metterà prima Light o la sua carriera di ladro? Light lo scopre? L abbandona?...il dubbioooooo!!! XD ti prego continuala presto!(eventualmente ti do anche una mano XD) comunque ancora complimenti,direi che questo è uno dei capitoli piu riusciti di tutti ^^ continua così,bacioni!!

13/08/09, ore 20:08

Eccomi qua! Finalmente ho potuto leggere il Capitolo: penso di aver sentito più parlare di questo che di tutte le altre tue fic messe insieme! XD Cmq devo dire che mi è piaciuto molto e non sono rimasta sconvolta come temevate (ormai non lo sapete che ho lo stomaco forte?! XD) se devo proprio trovargli un difetto è che si nota parecchio lo stacco da quando scrivevi te a quando scriveva giuly, ma forse dipende dal fatto che conosco abbastanza bene gli stili di entrambe e che mi aspettavo questo passaggio.... Per il resto davvero un ottimo lavoro, di entrambe!!! A presto, Meme

06/07/09, ore 23:06

Cucù! Godibilissima questa storia di mariuoli&polizia! Mi incuriosisce, questo scambio di ruoli, anche se i Nostri beniamini si cimentano in caratterizzazioni meno cruente! Bella la scena dell'allenameto di L, una volta tanto non gobbo come un bellissimo Quasimodo, ma plastico ed agile come un ballerino! Bello anche Light, finalmente privo di quell'aura di perfezione maniacale che, a volte, lo rende così noioso! Vorrei esprimerti un mio desiderio: leggere il seguito di quest'interessante intreccio! Ancora un bacio, insieme ad un'altra granita! Uack!

03/05/09, ore 12:08

Invoco la sua clemenza, signore: potrà mai perdonarmi per questo inammissibile ritardo? (faccia da gatto con gli stivali...) Comunque: molto carino questo capitolo... movimentato e spiritoso! Ho solo un dubbio... perchè L ha voluto far saltare la cena? Cosa ci nasconde? Immagino che il signore voglia svelarci il suo capolavoro a poco a poco, giustamente... allora noi aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!!! Complimentoni e a presto!!! Baci, Meme91

30/04/09, ore 22:50

Aaaawwwww... ma che carina questa ficcy! *_* Il bello è proprio che c'è una storia, più che altro, dove ogni tanto ci sono un po' (anche se potrebbero essere di più XD MOLTE DI PIUUU') di scene "sentimentali"... però il "Per Dio! Mi stai levando i pantaloni" è epico. XD "Per la serie "Dear God!!" XDXDXD Brawa, mi piace. *__* CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA (please? ;3)

26/04/09, ore 21:58

Ciao carissima, anche questo capitolo è bellissimo *O*. La storia si sta facendo sempre piùinteressante *O*: Non vedo l' roadi leggere il prossimo. Complimenti davvero anche questa volta. Baci ,ermi

P.S: Scusa per il commento cortissimo ma dopo una giornata passata al comicon di Napoli sono stanchissima