Prova a Prendermi...
di ladyElric23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/09, ore 18:20

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! che bello hai aggiornato di nuovo!^___^ mi piace sempre di piu questa storiaaaaa!!! mi raccomano,posta tutto quello che non ti convince molto,se il ridultato è questo!*__________* mi è piaciuta tantissimo la scena del pianoforte,puccioso L che si sfoga con Light!Si stanno infittendo i rapporti eh?ma bravi...^^Voglio vedere come va avantiiiii!!!adoro questi due insieme!!(non si era capito,vero? XD) Appello per misa:non lo vedi che Light non ti considera?levati dai -beep!-! XD XD odio quella donna!XD Tornando a noi...Mi piace molto come stai caratterizzando questi personaggi,L è sempre il solito genio ricco impegnato nel sociale,con mille sfaccettature,e light...é light! XD Piccola curiosità,ma ora apparirà anche Matt?speriamo *________* E poi...Che ci fa L davanti alla porta di Light?! Escono insieme?SI VERO?!?!?! XD XD Ti prego aggiorna prestissimissimoooowwwww!!! Le storie del signore diventano sempre piu belle *___________* Hanno raggiunto e superato il limite della perfezione,e vanno sempre piu su...Piu su...Su...e ancora su....XD La smetto vai,sennò finisco domattina XD continua cosi che vai forte!bacioni!^^

06/02/09, ore 18:14

Eccoci già al terzo capitolo!!! Applauso per il signore... ... ... ... Mezz'ora dopo... ... ... Grande!!! Ok, basta, tanto lo sappiamo tutti che il signore è adorato in tutto il mondo... XD Allora: capitolo molto interessante, ho apprezzato molto questo nuovo lato di L che lo rende infinitamente più umano e più apprezzabile come personaggio. Il fatto, però, è che questo non facilita affatto la mia scelta! Diciamo così: il mio personaggio preferito è Misa!!! (Ma come sarò brava a fare le battute?! XD) No, dai, ancora non lo so... Ah, hai presente la scena del thè? Ti ci ho visto tantissimo!!! XDXD In attesa del prossimo chappy ti rinnovo i miei complimenti (non sono gentile, sono realistica) e ti saluto! A presto... Meme

26/01/09, ore 16:44

Brava,è un'idea originale.Continua così :)

26/01/09, ore 14:59

Buongiorno! Devo dire che le sue bellissime, inteligentissime, simpaticissime amiche (ma quali?! XD) facevano bene a sgridarla: non ci può lasciare tutto questo tempo col fiato sospeso! (mica tutti siamo campioni d'apnea come lei, che è campione in tutto! XD) Coooomunque, basta con le cavolate (seee quando mai! XD) e passiamo ad un commento un po' più serio... mi piace molto come la storia si sta sviluppando: adoro l'idea di una "sfida" come quella che ci sarà tra L e Light perchè, conoscendoti, credo sarà ricca di brillanti intuizioni e sarcasmo... devo ancora capire, però, come ci si integrerà la parte romantica: ma mi lascio guidare da lei, signore! Ora, per me, si apre un dilemma... devo capire chi preferesco dei due!!! Uhm... per ora direi Light: L è troppo, bè... troppo... boh... hai capito, no? Mi sento molto bwoccolo! (tenente non si offenda, scherzavo! XD) Comunque mi riserverò di trovare un preferito più avanti, quando si conosceranno meglio i personaggi... Continuo a dire che, secondo me, era meglio fargli ballare hip-hop mentre andava a cavallo sullo skate e suonava il pianoforte, ma se proprio ci tenevi a farlo giocare a golf... XDXD Un ultima curiosità... ma i colori dell'abbigliamento di L sono stati scelti a caso? ;-)

Insomma, il succo di questo poema è: complimenti!!! Continua così!!!
A presto, Meme

25/01/09, ore 22:28

Ciao. Allora ho ltetto tutti e due i capitolo *O* ..la tua fic è davvero interessante e coinvolgente, hai avuto proprio una bellissima idea a scambiare i ruoli di L e Light** e poi io adoro le AU e , naturalmente,adoro Light e L e anche le LightxL (o viceversa) *___*.... Inoltre, i personaggi per adesso sono IC e anche lo stile in cui è scritta la fic mi piace moltissimo.Insomma,hai fatto davvero un' ottimo lavoro ,bravissima LadyElric (ti piace anche FMA oltre Death Note,vero? Anche io lo adoro **). Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo , per sapere cosa succede ** (intanto metto la fic tra i preferiti , spero non ti dispiaccia ^^).compliemtni ancora e baci.hermi

25/01/09, ore 22:22

uh, interessante questa ff, sembra quasi che i ruoli si siano invertiti, anche se Misa è rimasta la stessa ragazzina spocchiosa (se non si fosse capito non la sopporto). Aspetto presto il seguito, ciau

25/01/09, ore 21:31

davvero una bella idea..per una volta è Light che vuole arrestare L...sono curiosa di leggere il seguito e sapere perchè L ruba opere d'arte e come farà Light per incastrarlo...ovviamente ci vuole qualche scena tra i due *çççç*..Misa è sempre la solita XD...spero che tu la continui..ciao!

25/01/09, ore 18:55

urrà!! è da quando ho letto il primo cappy che sto aspettando con ansia il secondo!! urrà!! me felice!! ^_^ penso che tutti quanti siano d'accordo con noi!! L & Light 4ever end ever!! XD beh...più o meno! mia sorella dice che sn pazza eh eh ^///^ !! la cosa si fa sempre più emozionante!! non si direbbe proprio che hai un blocco!! questo cappy lo trovo perfettissimissimo!! *_* uhm..mi chiedevo se questa ficcyna sarà molto lunga...mah!! spero di leggere il continuo al più presto!! continua così! kissoni -hime- ^_-

25/01/09, ore 17:44

O______________O Non ci credo...è lui o non è lui?! Ma certo che è lui! Il mitico secondo capitoloooo!!! XD XD Finalmenteeeeee!!! XD Lo vedi che quando ti ci metti riesci a fare delle belle cose? (se si sta chiedendo se ci sono cose che fa il signore e che non sono belle,la risposta è ovviamente no! XD) Mi è piaciuto molto questo capitolo! Finalmente si incontrano!Misa è odiosissima,ti prego,dimmi che ci sarà una sparatoria e verrà colpita per sbaglio...a caso! XD (arriva Light:"misa,vuoi stare zitta?!?!?!" BAM! "...Ops..." XD XD)Comunque,non divaghiamo...voglio vedere come continuaaaa!!! Dai Ryuzaki,fallo innamorareeee!!!Aspetto il prossimo capitolo (aspetta e spera XD),continua cosiiiii!!!^^ bacioni!

18/01/09, ore 12:09

w-o-w!!! mi ispira un casino questa ficcy!! mi piace davvero!! e dire...che è la prima yaoi che commento!! ma che ci posso fare *_* light-kun e Ellino sono perfetti insieme *_* scritta davvero bene a mio parere, semplice e scorrevole! spero proprio che aggiornerai presto!! kissoni -hime- ^_^

11/01/09, ore 12:26

adooooooooooooooooooooro *_* non ho fatto in tempo a commentarre come inciso dell'argento ma mi è piaciuta pure quella *non tentarmi yagami* whaaaaaaaaaaaaaa troppo bellu *_* comunque dicevamo u.u ah si devi OVVIAMENTE continuarla, è troppo bella, ma misa deve sempre rompere? xd ti seguirò con passione, e sappi che ti sto mettendo negli autori preferiti! un bacione!

07/01/09, ore 16:02

Ma certo che devi continuarla,non c'è neanche da chiederlo!

04/01/09, ore 20:07

ciao! Un inizio bellissimo! Mi ha entusiasmato molto! Sono curiosissima di leggere il seguito!^^ Naturalmente la fict va nei preferiti!XD Complimenti e aggiorna presto! Ciaoo!

03/01/09, ore 00:53

Salve signore! Bella questa storia... intrippante direi! XD In effetti, data la mia scarsa conoscenza di DeathNote, non è poi cosi difficile immaginarla in questo contesto, quindi la decisione che prenderai (ovviamente sarà quella giusta XD) non è molto importante: questa storia mi piace di suo e la seguirò comunque! Complimenti per questa bella trovata, mi aspetto un aggiornamento quanto prima! Meme91

02/01/09, ore 23:17

Ti è venuta proprio bene!Del resto come poteva una fic del signore non essere bella?XD Comunque,anche se il mio genere preferito restano le storie dolcissime-pucciose-straromantiche, devo dire che anche i polizieschi come questa non mi dispiacciono!Ovviamente sono a favore del continuarla in questo fandom,visto che questo prevederà una bella L/Light...evvaiiii!!! XD Perchè etero è bello,ma yaoi è meglio! XD XD Ho semplicemente adorato i pensieri di Light su Misa...Chissà quali...ehm...capacità l'avranno fatta entrare nell' FBI?XD Di sicuro capacità intellettuali,eh?XD Di pensiero,proprio...XD XD Via la smetto! Comunque ho in mente un gran finale per la tua storia:nell'ultimo capitolo arriva la signora Fletcher che inchioderà Ryuzaki con il suo sorrisino -> ^___^ e lo arresterà! XD Via,ho sproloquiato abbastanza...aspetto il prossimo capitolo! bacioni^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]