Mano salda e sangue freddo
di Adeia Di Elferas

20/12/16, ore 19:27

Ciao! Eccomi qui per lo scambio! ;)
Ho scelto questa mini one-shot perché la coppia su cui hai scritto mi è sempre piaciuta molto, li ho sempre trovati molto simili eppure diversi. Cosa che traspare anche nel tuo racconto. Amo quelle scene dove Rinka e Chiba agiscono in coppia, amo la freddezza che mostrano nel loro essere cecchini.
Tuttavia devo segnalarti alcuni errori: ci sono molte ripetizioni che a leggerle risultano fastidiose e rendono ripetitive le frasi. Ho spesso notato che queste sono anche vicinissime fra loro. Ti consiglio di sostituirle e cercare dei sinonimi che sicuramente renderebbero la lettura più gradevole.
A parte questo rimane comunque un bel tracciato di questi due personaggi! ;)
_Flowermoon_

29/02/16, ore 21:38

Finalmente una one shot su due dei personaggi più sottovalutati della serie che, però, io adoro.
Davvero scritta bene, sembrano davvero le loro emozioni.
Complimenti.

13/08/15, ore 14:11

Wow 😍 io ho adorato il volume da cui è tratta questa fanfiction ed hai raffigurato molto bene questi due personaggi un po' schivi e taciturni ma , allo stesso tempo, come dice Korosensei, affidabili e che sembra portino tutto il peso del mondo sulle loro spalle, data la loro attitudine a non chiedere mai aiuto a nessuno, cosa che li fortifica ma allo stesso tempo li rende distanti da tutti gli altri. . . Mi è piaciuta molto, pur senza scendere nei dettagli sei riuscit a farmi capire immediatamente cosa stava succedendo e a trasportarmi nell'isola insieme alla 3 E . Good Job 👍

05/06/15, ore 20:11

Ed ecco l'ennesima oneshot su Assassination Classroom. Beh... se è bella, che sia una oneshot o altro, non m'interessa.
La storia, i pensieri e l'inerenza alla trama sono le parti più importanti della storia. Mettersi nei panni di un personaggio non è un compito facile. Non lo è mai. Ma tu hai fatto un tentativo ed è venuta fuori questa storia. Ed è una bella storia. Però c'è un "ma". Per quanto la storia di per se per l'idea sia bella hai fatto un errore grossolano mentre la scrivevi. Alcuni termini o adirittura frasi sono ripetitivi. Non è un errore solo tuo. È l'errore più comune esistente. Ti consiglio di correggerlo in futuro. Usando sinonimi o altro. Facendo capire il senso ma evitando di ripetere gli stessi termini altrimenti si corre il rischio di scrivere una storia noiosa.
Un bacio da Fight!

28/05/15, ore 18:40

Ciao,
bazzicavo quà e là ed ho trovato questa flash (o One Shot, non ho visto) e devo dire che mi è piaciuta. Rinka e Chiba sono personaggi piuttosto sottovalutati e hanno l'aria di essere poco più che comparse ma in questa (flash? one shot? accidenti!) li hai descritti molto bene.
Deve essere dura avere sulle spalle una responsabilità del genere, sopratutto per dei quattordicenni ma loro sembrano all'altezza del compito (anche se alla fine hanno fallito, sembra quasi ironico).
Comunque sei stato/a bravo/a (ma perchè non leggo mai le informazioni principali prima di leggere una storia??)
Baci,
bambolinarossa98