Pioggia nella notte
di _Lollipop_

18/05/15, ore 12:19

tesoro eccoti qua !! ecco che tom e amaya approfondiscono la loro amicizia , per di più a causa della cagnolina che tiene lei . ho sempre voluto immaginare tom da poliziotto , penso che farebbe bene il suo dovere . cosa non gli riesce ?? hahaa a lui riesce tutto , peccato però che la loro bella conversazione sia stata interrotta da delle urla improvvise , all'inizio pensavo si trattasse di qualche altro omicidio per via di quel folle che ammalia le ragazze e poi le fa fuori , ma poi si è trattato di un incendio , dove una famiglia è fuggita fuori salvandosi , ma la bambina era rimasta dentro , se tom non fosse entrato sarebbe morta fra le fiamme , invece ha avuto del grande coraggio ad affrontare quelle fiamme e cosi ha salvato la piccola . tesoro posso sbagliarmi ma penso che quell'incendio sia stato appiccato di proposito , può c'entrare il killer , magari per cercare di distrarre tom dalle sue indagini? si lo so ehehhe può sembrare stupido ma è l'unica cosa che mi viene in mente . alla prossima gioia , un bacione .