Ina Bauer (S.P. - Seconda parte)
di menestrella 07

10/01/09, ore 16:46

comincio subito dvcusandomi per il ritardo che ormai è diventato mia caRATTERISTICA IN QUEL DI EFP! e così la nostra piccola emma si è presa una bella soddisfazione... bene , speriamo che questo la carichi pe rla gara. sei stata molto brava nel descr4ivere la gelosia delle varie " zanzarine" come direbbe kaoru di caro fratello, e mi è piaciuta molto anche la descrizione delle emozioni di emma . solo un a cosa : purtroppo io non sono molto brava con l'inglse e non sempre riesco a decifrare ttti i dialoghi , potresti , se è possibile , inserire la traduzione in italiano? a parte questo ( che è colpa dellla mia ignoranza più che colpa tua) ti facccio tanti complime nti e spero che3 arrivi presto il seguito , non vedo l'ora di vedere emma in pista!

03/01/09, ore 17:45

Complimenti, un altro capitolo più che soddisfacente per noi affamati lettori. Più ti seguo e più mi appassiono. Tutti questi nomi altisonanti e queste descrizioni mi portano a pensare ai grandi pattinatori reali, ti ispiri a loro? Sono curiosa di vedere quali saranno le prossime mosse di Michael, mi ha incuriosita parecchio questo personaggio...ma soprattutto le mosse di Sei-punto-zero! XD vedremo quali altre emozioni ci regalerà Emma. Un bacio all'autrice, aspetto il prossimo capitolo con ansia.!