Il coraggio di amare
di Bagabu28

13/06/15, ore 14:00

Molto bello, continua così che la tua storia mi appassiona sempre tanto!

12/06/15, ore 00:38

Stupendo 😍😍😍io ti amo perché lo hai pubblicato subito😂😂Non so cosa dire vorrei solo continuare a leggere questa storia fantastica. Comunque posso anche aspettare un po' di tempo in più perché ne vale la pena

09/06/15, ore 21:53

Oddio è stupendo lo aspettavo da tempo questo capitolo.... li shippo troppo insieme. Oggi come al solito sono andata sul sito per controllare se avevi aggiornato ma non mi sono illusa e poi quando ho letto "anche lei ha un nome" non ci volevo credere. Continua la storia perché stai facendo davvero un ottimo lavoro!😍😍

09/06/15, ore 19:39

Mi sono praticamente divorata i sette capitoli, mi piace un sacco la tua storia. Devo confessare che è la prima Dramione che leggo e non sono per niente delusa. Mi spiace solo che i capitoli siano corti, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

03/06/15, ore 20:21

Ouuuu, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere l'incontro. Harry e Ron si mettono contro Herm ma li lascio stare perché in un certo senso hanno ragione ma io rimarrò per sempre dalla parte di Draco.

02/06/15, ore 13:41

Ciao, bello il vestito di Hermione e poi quando hanno ballato stupendo e non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione tra Draco e Hermione.

01/06/15, ore 22:56

Ciao,
ti scrivo questa recensione per complimentarmi con te e dirti che trovo la storia molto interessante.
Leggo molte dramioni (ne scrivo una io stessa),ma la tua mi sembra essere particolare.
Continua a scrivere con costanza.
Spero di leggere il tuo aggiornamento al più presto ti saluto.
Alla prossima
Ginevra

29/05/15, ore 21:57

Ciao, allora commento entrambi i capitoli il terzo all'inizio pensavo che Herm non volesse andare con Draco ma poi per fortuna ha cambiato idea. Sono curiosa di vedere cosa farà Draco per vendicarsi sugli amici che lo hanno ricattato e non vedo l'ora di sapere com'è il vestito di Hermione,

20/05/15, ore 17:33

Ciao, storia interessante.. partendo subito nel dirti che io amo le Dramione alla follia..c'è un buon inizio, scritta bene e buoni propositi per i prossimi capitoli, che spero essere un pò più lunghetto. . per il finale anche se io adoro i lieto fine.. secondo me devi decidere solo tu che sei la fautrice del destino, con tanto di penna dei nostri carissimi e amati protagonisti. Un kiss alla prossima

20/05/15, ore 15:53

Ouu mi piace questo capitolo solo che mi sembra cortissimo questa storia mi ha preso moltissimo anche se sono i primi due capitoli. Io vorrei il finale felice oppure se lo fai drammatico magari con una sequel dove si chiariscono. Sono curiosa di sapere cosa deciderà di dire Hermione a Draco.
Alla prossima, Katherina23

20/05/15, ore 14:49

Ciaooooooo rieccoci finalmente :)
Mi piace il modo in cui scrivi e ripeto non trovo neanche chissà che errori di ortografia quindi brava, solo che,non è troppo corto il chap?
ahahahah ovviamente scherzo, sarà che la storia mi ha appassionata parecchio quindi vorrei sempre leggere di più.
Per quanto riguarda il finale,beh io sono un' inguaribile romantica,quindi è normale he ti chiedo di farlo finire feliemente, però amo molto i colpi di scena, quindi sarebbe bello qualche imprevisto nella storia.
Farli finire insieme con qualche ostacolo davanti, ok scusa forse ho parlato troppo la storia in fondo è tua :D.
Brava comunque per la storia.
A presto :)

16/05/15, ore 19:22

Mi piace come inizio, non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia!
A presto, Katherina23 :)

16/05/15, ore 19:02

Ciao :)
l' inizio mi piace, sono davvero molto curiosa di vedere come si evolve la storia, aspetterò con impazienza un nuovo capitolo.
A presto :)