Maybe It’s All Part of a Plan
di Kerri

22/01/16, ore 15:14

Nooooo. non può finire così. Cosa quando chi perché dove come.
Santissimi numi.
Io adoro il tuo modo di scrivere.
Passerei le ore a leggerti. Sei cosi brava. Mi travolgi, giuro. Mi sembra quasi di essere lì con loro. Di conoscere David e Regina.
Ho adorato il modo in cui hai incastonato i vari personaggi durante la storia, come background.
Ora corro a leggere del loro incontro. A presto!

19/05/15, ore 23:40

Carissima Kerri...non sto qui a dirti quanto sia psicologicamente sconvolta dal finale di stagione...perchè dopotutto ti stresso già abbastanza!!!!!
Quindi veniamo subito al sodo: FINALMENTEEEEEEE!!!!!! Si sono vistiiiiiiiii...o forse dovrei dire, RIvisti!!!!!! Che emozione...davvero....e il fatto che mi sia emozionata così tanto è l'ennesima dimostrazione di quanto fantastica sia questa tua fan fiction....e di quanto tu sia straordinariamente!!!!!!
Come sempre, ho letteralmente amato i tuffi nel passato che ci regali tutte le volte....e i parallelismi che, da sempre, continuano a legare Emma e Killian.
"E tu sarai orgoglioso di me. E un giorno ci rincontreremo"
Alla fine, per quanto entrambi, forse, cercassero di non ammetterlo a voce alta...hanno sempre saputo che i loro destini sarebbero rimasti intrecciati....e, come diciamo sempre, se questo non è Vero Amore non so davvero cosa sia!!!!!
Regina è sempre sensazionale....una vera LIKEABOSS!!!!!! Ovviamente mi è piaciuto un sacco il legame tra lei e Henry....adoro vederli nello show perchè, secondo me, alla fine Henry rappresenta gran parte del lieto fine di Regina...il primo ad averle dato l'amore di cui è stata privata per così tanto tempo!!! Quindi hai fatto benissimo ad inserire questa complicità tra loro......come ci sta perfettamente il rapporto altalenante tra Regina ed Emma!!!!! Uniche...sempre presenti, a volte in disaccordo....ma per questo amiche.
Che dire Kerri....riesci a descrivere al meglio i personaggi, riuscendo a mantenerli OOC anche in un universo alternativo...e questa, penso, sia una delle cose più difficili!!!!!!!!!!
Anche questa volta sei stata bravissima....e, credimi, non ne avevo il minimo dubbio!!!! Quando una è BRAVA è BRAVA....c'è poco da dire o fare!!!!!!
Una cosa però te la chiedo......: Come hai potuto lasciarci con tutta questa suspance dopo l'ultima puntata di OUAT?...o meglio, dopo l'ultima scena dell'ultima puntata???????
Oddio...adesso voglio sapere, devo sapere cosa succederà XD NOn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Grazie per regalarci questa bellissima ff...il modo perfetto per arrivare sane (più o meno) al 27 settembre :P
Un fortissimo abbraccio
Tua fedelissima fan
Erin

"E Killian Jones, insieme ai ricordi che riportò a galla, erano un bell’imprevisto"
Emma....puoi dire un GRAN BEL GNOCCO di imprevisto!!!! Qui ti capiamo tutte!!!!!

19/05/15, ore 23:06

No vabbè, aiuto! La parte finale... insomma sì, è corta e tu ci hai lasciato proprio sul più bello, però ne ho adorato ogni singola parola! Come lei noti subito la giacca di pelle sul bracciolo della sedia e poi lo vede. Okay, sarà pure un imprevisto per quanto riguarda il lavoro, ma è, appunto, un BELL'imprevisto LOL soprattutto sono curiosa di leggere e capire meglio come reagiranno i due e come sopravviveranno a questa cena.
Ho adorato il flashback con Anna (anche perché amo Anna), il suo disordine e come si preoccupi per Emma, sono convinta che anche lei è stata importante per la bionda, una volta scoperto di essere incinta.
Adesso sono super curiosa di leggere il nuovo capitolo perché ci hai lasciato col fiato sospeso, quindi spero che arrivi molto presto *-*
Un bacio ♥

18/05/15, ore 13:48

Che finale *.* dai devo superare le difficoltà ci devono riuscire

17/05/15, ore 23:57

FINALmente!!!!!
Oh Dio che bello!!!
Chissà perchè mi è venuto in mente un film: Prima o poi mi sposo. Se per arredare la casa questi due hanno la stessa tensione dei protagonisti del film, io diventerò matta!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/05/15, ore 11:03

Ma ciao! :D
Ora posso finalmente dirlo: SI SONO RIVISTIIIII ** che bello che bello che bello! Sono troppo felice!
il capitolo è stupendo, come tutti (ormai lo sai)!
I flashback... Oddio, qualcosa di troppo aww *-* è stato emozionante vedere per la prima volta sia Emma che Killian dedicarsi allo studio e a fare ciò che realmente li appassiona! Se lo meritavano!
Lui l'ha riconosciuta subito... Che amoreee! Prevedo una cena alquanto complicata ahahah!
Non farmi aspettare troppo! ;) ahah scherzo!
Alla prossima, un bacio,
Anna

17/05/15, ore 03:19

Ciao! Altro capitolo stupendo, ovviamente :D
I flashback sono fantastici, finalmente abbiamo capito un po' come se la sono passata quei due i primi tempi nel cercare di realizzare i propri segni. (Adoro Anna! Che tesoro anche se è disordinata xD) Killian si è dato parecchio da fare, ma i risultati sono valsi la pena a quanto pare! Emma non si pente di aver rinunciato a tutto per Henry, ma mi dispiace un po' che abbia dovuto abbandonare il suo sogno dopo tanti impegni e sacrifici... e dopo aver lasciato il suo "amico" per poterlo fare, sigh! Però su una cosa aveva ragione... forse non è come se lo sarebbe aspettato... ma si sono rincontrati!
E' stato divertente come Regina l'abbia costretta a mettere vestito e tacchi a spillo (col nero starebbe benissimo!), e meno male! Non poteva andare da Gold in jeans... e considerando chi ha trovato lì, doppiamente meglio che si sia fatta bella ed elegante :D
E David che si è preso una cotta per Mary Margaret, aww! Sono curiosa di vedere anche tra loro due come andrà :D
Passando al finale... ohh god! Finalmente ç__ç Certo, speravo saresti stata meno perfida e ci avresti lasciato qualche assaggio in più di loro due u.u ma è stato bello lo stesso *_* Ora sono curiosissima, quindi spero posterai presto! Io dico che possono farcela a superare il loro passato u.u Sono entrambi cresciuti, sono adulti e prima erano adolescenti... quindi si può fare... vero? Vero che non ci farai soffrire troppo? :D
Un abbraccio, e spero a prestissimo perché voglio il prossimo xD :*

Lasciamo stare ç__ç Che sofferenza... perché settembre non arriva in fretta???

17/05/15, ore 01:14

Stavo giusto per andare a dormire ma non ho resistito alla curiosità e quindi mi sono tuffata a leggerti! Alla fine ce l'hanno fatta e quando ero più curiosa mi hai fatto finire il capitolo. # tiparebelloquellochehaifatto? ;)
E ora sono curiosa ... # cosamicombinerannoqueidue?
Aspetto sviluppi!
un bacione