And I don't care it's obvious
di my shining world 7

26/05/15, ore 22:52

Uhm, a dire il vero non so neanche cosa scrivere. Voglio dire, se si chiamano pareri personali è perché c'è un motivo, o sbaglio? Bha, cercherò di prendermi un secondo per essere... creativa. Questo capitolo è Wow. No, non perché sia particolarmente bello, no, non che lo stia neanche negando, non venirmi a dire che ho detto che fa cagare! Sto divagando. Dicevo, questo capitolo contiene roba che non mi aspettavo. Tralasciando tutto ciò che di ovvio succede tra Karel e l adorato Denis, perché dai, chi non se lo aspettava? HET! Io sono profondamente disgustata! Come fa la gente a leggere certe cose? Sul serio! C'è così poco... corpo maschile, ecco, diciamo così. Pardon.
Ma, hey!, sei stata brava, lasciatelo dire e non gongolare u.u
Anyway, ddo cazzu sctai l atru capitolo?

17/05/15, ore 13:24

JADEEE! Ora ci vorrebbero quelle maledette faccine di whatsapp con la faccia maliziosa! Mi hai sorpresa noj pesavo scrivessi capitoli così Mlmlmlmlml capisci? Ahaha io scioccata.. non vabbè è un pò tutto il capitolo che ha sorpreso... dunque... chi è il mio personaggio preferito? Denis o Marco credo, ma magari con il passare del tempo cambierò idea lollino... cosa ne penso di tutto questo casino? Che è un vero casino, ma a me piacciono i casini eccome! Aggiorna presto tesoro anche se so che non lo farai :D