Family Portrait
di ShunLi

06/01/09, ore 12:33

Belliiiisssimooooo....^_^
Complimenti per la storia..è davvero carina!!!Pooi Ed che aiuta il padre..KAwaaiii!!XD

05/01/09, ore 16:11

Una fic piacevole, fa sorridere di tenerezza^^. Sai? ad un tratto pensavo che Trisha fosse lì, nascosta a sbirciarli, e invece si era data al sacro fuoco dello shopping! XD

04/01/09, ore 13:31

Ciao!! Buon anno anche a te!! Non posso non essere d'accordo con gli altri: questa fic è bellissima e tenerissima *O* una vera perla! Si, si! Come si può non adorare la famiglia Elric?!?! (al pensiero, mi sciolgo) Spero scriverai altro su di loro, shunli! Sei brava, complimenti!^_^ Kiss Rinalamisteriosa (ps: la metto anch'io tra i preferiti, per incoraggiarti!^^)

03/01/09, ore 22:08

Oh, queste shot mi lasciamo sempre una grande tenerezza nel cuore. Ah, che birichino Al! E dire che da grande è molto più responsabile di Ed! xD! CHe carina l'ultima scena... I tre uomini di casa addormentati. Bella. Anche se lui tra poco li abbandonerà... Brava!
Bella.

03/01/09, ore 22:05

Bellina bellina!! Io ADPRO le ff di questo genereee XP! Solo una precisazine sorry ma... Anzi 2 gomen... Primo i maschi quando gli togli il pannoino schizzano (intendiamoci XD) E seconda che iè veramente da farti presente, non come la prima, hai scritto che Ed teneve Van per mano, e subito sulla stessa righa che si è addormentato sul suo petto sta attenta ciauuu! Questa vola tra i preferiti XD!

03/01/09, ore 16:43

bellissima! Alphonse nonostante la sua futura natura calma, in questa fic è quello che crea più problemi... ma si sa, i bimbi piccoli fanno un sacco di danni, ma danno un enorme e appagante soddisfazione alla fine. Pensavo che Ed avrebbe creato qualche guaio, tanto per rompere le scatole a quel genitore sciagurato che li ha abbandonati da piccoli, però si è rivelato un bravo bambino^^ Vorrei tanto vedere altre fic del genere su efp, ce ne sono veramente poche con protagoniste la famiglia Elric al completo! Ancora complimenti!