He's a liar
di REEK

18/05/15, ore 20:00

Ave!
Inizio questa recensione con ogni buon proposito è ogni buona intenzione di essere di aiuto e non di danno. Mi prefiggo di poter dare qualche dritta che venga bene accolta.

L'idea alla base non è male- Ramsay è una gioiosa fonte di infinita perversione e da lui ci si può ricavare pressoché qualsiasi cosa- anche se vi vedo qualcosa alla 50 sfumature di grigio- saranno il frustino e la benda sugli occhi- che non mi ha convinto più di tanto.
Risulta un po' stucchevole come mezzo per far evolvere la fanfic e dare sfogo al lato sadico di Ramsay.
Per dirla diretta,da uno come lo Snow mi aspetto più che un gioco erotico un assalto ai danni di Theon fine a sé stesso. Ce lo vedo più a creare torture creative che questi fini giochi di pseudo seduzione.
Sono convinta che per fare certe cose usi un atteggiamento più animale e meno lucido.

Comunque apprezzo la resa dei personaggi,decisamente coerenti con la loro controparte televisiva- Theon deliziosamente terrorizzato e paranoico e Ramsay perverso come dev'essere.
Non apprezzo però lo stile di scrittura - l'ho trovato pesante e difficile da leggere,troppo frammentato e poco fluido. Non aiuta la lettera ma la ostacola.

Consiglio una revisione del testo per far si che raggiunga una migliore qualità di scrittura.

Spero di aver aiutato a migliorare lo scritto. Ogni scritto migliorato è un aiuto prezioso alla conservazione della sacra arte dello Scrivere.

Con il rispetto che si deve ad ogni scrittore,saluto e mi congedo.

Yavanna Norrey
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 08:03 pm)