Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

16/06/15, ore 19:42

Okay, siamo all'ultimo capitolo.
Tutte le cose belle finiscono, così la tua
storia.
Ma l'ho amata, l'ho amata sin dall'inizio.
E sai perché?
Perché tu la scrivi con serietà, non scrivi solo per scrivere, tu ci metti il cuore, non la scrivi per le recensioni, tu la scrivi per dare emozioni agli altri, per far provare agli altri ciò che provi tu, metti talmente tanto il cuore nelle cose che scrivi che riesco a percepirlo, riesco a percepire i tuoi sentimenti e tutto ciò che ci vuoi trasmettere io lo provo sul serio.
In poche parole, questa non è una semplice storia, ci hai messo un pezzo di te stessa, il chè la rende una storia VERA, REALE.
Sì, è una storia vera, una storia semplice ma vera, nella quale parecchie volte mi sono rispecchiata e sono convinta che molti altri si siano rispecchiati in essa.
Scrivi in maniera perfetta, prima di tutto non sbagli un verbo, e per di più io non so, amo il tuo stile.
Scrivi in un modo sognante, davvero, un modo poetico, le tue parole mi fanno sognare.
So che non mi so esprimere bene, ma ci provo ahaha xP
Prima di tutto la trama.
La trama è stupenda così come il concetto che vuoi esprimere: restiamo così spesso delusi, soffriamo così tanto, ma soffrire fa parte della vita e a volte, quando è destino, le cose vanno davvero bene.
Perché Austin e Ally hanno sofferto entrambi all'inizio, ma loro sono l'eccezione.
Sono il vero amore.
Così raro ma così prezioso, che quando capita non può disperdersi ma deve essere saldato ancora di più, e così Austin e Ally non potevano stare lontani, semplicemente si appartengono.
Il loro è destino, il loro è vero amore.
E sara così per sempre.
È fantastico come, dal primo all'ultimo capitolo, Ally sia cambiata.
Ha subìto una grande trasformazione, abbiamo inizialmente letto di lei come una ragazza insicura, piena di dubbi, che, alla fine, sfocia in una ragazza fiera di sè e più sicura.
Ho amato tutti i personaggi, specialmente perché li hai caratterizzati tutti così bene che ognuno di loro ha un carattere ben definito.
Ho amato Trish, ma soprattutto Dez ahaha i pantaloni zebrati xD
E infatti la storia è stupenda anche perché c'è pure umorismo ahaha
Davvero, amo Dez e Trish
E si riconosce anche quanto tu tenga all'amicizia, e la descrivi in maniera sublime.
Amo come scrivi, amo il fatto che riesci a trasmettermi ciò che tu vuoi trasmettere, ho provato una marea di emozioni con questa storia ed è ciò che la rende una Storia con la S maiuscola.
Forse Ally ha paura di deludere gli altri, ma non deve.
Lei non ha mai deluso nessuno, ha sempre dato grandi soddisfazioni e non deve sentirsi così, perché Ally è fantastica ;)
Grazie per averci regalato questa storia stupenda, semmai dovessi scrivere qualcos'altro, ne sarei contentissima xD
Un bacione grandissimo♥♥♥

25/05/15, ore 22:46

*Si dispera perché una delle sue storie preferite è finita*
Sei geniale e veramente la tua storia mi mancherà! Sei bravissima e devi continuare a scrivere altre storie ti prego!!
Descrizioni perfette in tutto e storia straordinaria!
Volevo scusarmi del ritardo della mia recensione ma se non ho recensito prima è perché veramente non ho potuto! Ci tenevo a dirlo.
Non so se può interessarti ma ieri ho aggiornato la mia FF se passi a leggere mi farebbe piacere!
Alla prossima e spero che scriverai altre storie, se lo farai avvisami!
Un bacio!! Francy_R5

22/05/15, ore 22:02

Omg, sta storia è bellissima! Mi piace da matti! E scrivi in modo, cioè, bellissimo!

20/05/15, ore 21:59

L'ultimo capitolo è fantastico!
Mi è piaciuto tantissimo!
Lo so che non ho recensito tutti i capitoli, ma sappi che questa storia mi piace un sacco!
Spero che scriverai altro...

18/05/15, ore 22:38

*piange*
*sigh*
Io: Non voglio!
Lettori/autori: Fallo!
Io: Vi ho detto che non voglio!
Lettori/autori: E noi ti diciamo che devi! Muoviti, abbiamo altro da fare!
Io: Ah si?! Allora andate a fare altre cose, che volete da me? Chi vi ha chiamati? Ce ne stavamo tutti a dormire, voi stavate bene, io stavo bene. Buonanotte!
Lettori/autori: Smettila! Sappiamo che se non lo fai ti sentiresti in colpa!
Io: M-ah, i-io... in ver-ità...
Lettori/autori: FALLO!
Io: E va bene. Insistenti...
Lettori/autori: Ti abbiamo sentito!
Io: Gne gne.
Allora, che posso dire. *comincia a piangere* Mi passate dei fazzoletti?
*le danno i fazzoletti* Grazie *si asciuga gli occhi*
Che posso dire? Che cavolo è l'ultimo capitolo?!
Se penso a quante volte mi sono commossa nel leggere certe scene, a quanto mi sono ritrovata nei panni di Ally, a quanto mi sono affezionata ai personaggi, a quante volte ho sognato dei nuovi capitoli, a quante volte ti ho pregato (e ho pregato dio) di continuare ad aggiornare.
Questa è stata la prima storia che hai scritto, e la prima storia che ho letto.
E devo confessarti che è sempre stata la mia preferita.
Sono cresciuta insieme ad essa.
Non la dimenticherò.
E devo ringraziarti.
Si, per aver scritto la mia storia preferita. Davvero grazie.
Per aver sempre risposto alle mie recensioni, avermi accontentata, avermi/ci scritto questa storia che porterò per sempre nel mio cuore.
La prima fanfiction che ho letto.
Anche se sembra tanto la pubblicità della Chicco (?).
Quella 'Chicco, dove c'è un bambino'.
Lettori/autori: Cosa c'entra adesso?
Io: Mi è venuto in mente, perchè la frase 'porterò per sempre nel mio cuore' mi sembra di averla sentita dalla pubblicità della Chicco, o forse era quella della Lines...
Lettori/autori: FINISCI LA RECENSIONE!
Io: Va bene. Come siete insistenti...
Lettori/autori: Guarda che ti senti-ah, lasciamo perdere.
Comunque, dicevo...
Grazie per tutto quello che hai fatto per me/noi.
Ti voglio bene.
Aspetto la tua prossima storia.
L'ultimo 'Baci' della storia.
Piango.
Baci

18/05/15, ore 15:35

La fine perfetta per una storia perfetta.
Complimenti Auri! 20 capitoli, ti sei superata 😉! E per di più 20 capitoli fantastici, quindi tanto di cappello.
Sai che mi piacciono i capitoli lunghi quindi sono contento che tu non abbia diviso il capitolo : non sarebbe stata la stessa cosa e non ci sarebbero state le stesse emozioni.
Le ultime due frasi mi piacciono un casino! Ti portano alla mente una marea di ricordi, ma allo stesso tempo ti catapultano nel futuro. E ora, cosa succederà? Quante altre avventure affronteranno? Una fine che ti lascia curiosità, senza però toglierti il potere dell'immaginazione.
In generale tutto il capitolo mi è piaciuto moltissimo, dall'inizio alla fine. E poi, lo sai che io ho un debole per le frecciatine tra Dez e Trish, quindi mi hai reso molto contento 😂.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Ciao 😀

17/05/15, ore 22:20

NOOOOO!!!
NON PUÒ ESSERE FINITAAAA!!!
Due minuti e mi riprendo....
No okay, devo fare la recensione...
Il cast ha finito di girare, prima o poi le puntate da vedere finiranno e ora anche questa storia è finita... Ti prego, dimmi che scriverai ancora, ti preeego!
Va bene, ora sono pronta a recensire.
La storia è finita nel miglior modo possibile, il che mi ha reso enormemente felice, e tutto questo Auslly mi ha fatto toccare il cielo con un dito. La loro storia è bellissima e io ne vorrei tanto avere una così.
Cioè, si può essere più dolci?
Tutto il discorso di Austin su loro quattro è meraviglioso, come un tributo a questi fantastici quattro anni.
Il modo in cui scrivi è perfetto, sublime, non ci sono parole.
Non vedo l'ora di leggere tue nuove storie! Bye byee

17/05/15, ore 22:05

Wow! Questa storia è semplicemente perfetta.
Non credo che ci sarebbe potuta essere fine migliore. Un lieto fine coi fiocchi.
Ed io amo i lieti fini, perché ti fanno sognare, ti fanno sorridere, ti fanno venire gli occhi a cuoricino... e insomma, ti rendono felice.
E la tua storia ci è riuscita perfettamente.
La canzone è stupenda, i dialoghi sono stupendi, la descrizione del tramonto è stupenda... è tutto stupendo!
Pura perfezione.
E tu scrivi in modo magnifico.
Ti prego, scrivi altre storie, perché io adoro come scrivi e non vedo l'ora di vedere quante altre fantastiche storie puoi scrivere!
Alla prossima, baci!

17/05/15, ore 21:53

Okay... non ero emotivamente pronta...
Questa è una di quelle storie che non dovrebbero finire mai... ma le cose sono più belle se hanno una fine no?
E questa fanfiction è meravigliosa.
La fine è meravigliosa! Una di quelle fini che ti lasciano appagata e felice, con un senso di pace. Ed è strano perché vorrei ci fossero altri capitoli a raccontarci cosa succederà, ma con la fine che hai scritto, nonostante la mia grande curiosità, posso immaginare quello che succederà, con la sicurezza che Austin e Ally si troveranno sempre e che in qualche modo avranno il loro lieto fine.
Comunque, la tua storia è bellissima, non ci sono parole... il modo in cui scrivi è stupendo e leggere una tua storia e come vivere sulla propria pelle ogni emozione.
Grazie per questa bellissima storia, grazie per averla scritta e per avermi regalato bellissime emozioni.
Spero di leggere presto qualche altra tua fanfiction! Ne ho assoluto bisogno, ahahaha XD!!!
Ciauuu

17/05/15, ore 21:40

Questo capitolo è... è... STUPENDO!!!!
Io adoro la tua storia!!!
Non può essere già finita, ed io ora come faccio???
Ahahaha tu sei una delle autrici più brave su questo sito e la tua storia è una delle mie preferite in assoluto!
Adoro come unisci romanticismo, momenti più tristi ed altri più divertenti e questa storia unisce tutti e tre gli aspetti in modo magnifico.
E poi ci sono così tanti momenti auslly!!! Il mio cuore non regge *.*!!!
Spero di leggere presto altre tue storie!
Ciaooo

17/05/15, ore 20:17

Ma io... Insomma, loro... Ma... QUESTO CAPITOLO È TROPPO ASDFGHJK. Quando si baciavano era tutto un "Awwww" e dolci, piacevoli strette al cuore. E ho sentito Parachute mentre leggevo, il che ha reso tutto ancora più mortalmente Asdfghjk.
Penso che questa sia una delle fanfiction più beeeelle che io abbia maaaaai letto, sigh, e ne ho lette una marea.
Non vedo l'ora che tu pubblichi un'altra storia e, niente, AUSLLY FOREVAH.
Ciao Ciao, bacini, biscotti e tante lacrime
Libro_Dipendente

17/05/15, ore 19:42

Allora, rieccomi a recensire l'ultimo capitolo di questa bellissima storia. Mi dispiace che sia finita e scusami perchè ho recensito solo un altro capitolo oltre questo. La tua storia è stupenda, e te lo dico con sicurezza perchè anche prima di iscrivermi leggevo le storie in questa sezione e, avendole lette sicuramente tutte, posso dirti che è una delle poche che vale davvero la pena leggere. Certo sono tutte belle, ma, personalmente amo le storie scritte bene e con capitoli di media lunghezza perchè quando le leggo assomigliano a un libro sul mio telefono ed io amo da impazzire i libri, praticamente li divoro con gli occhi. Il capitolo è superbello (come il resto della storia) anche perchè ci sono molte scene Auslly ed io li shippo tantissimissimissimo. Prima di andare vorrei dirti che scrivi benissimo come pochi anche se sei alle prime armi, al contrario di me. Aspetto altre tue storie. Baci, _elims_smile_ xoxoxo