Piccola Peste 2
di Zola_Vi

18/05/15, ore 15:46

aahhhh! Tu mi stai seriamente chiedendo di aspettare il prossimo capitolo?!
Sono "stramaledettamente" curiosa di sapere come andrà avanti questa storia.
Per ora però inizio dal principio e ti dico cosa mi ha più colpita del capitolo. Per prima cosa apro l'argomento Zayn: quel povero ragazzo sta soffrendo moltissimo ma sono certa riusciranno ad aprire un'amicizia profonda come quella di prima, anche se non sarà mai tutto uguale a prima.
Parliamo poi di Louis e cosa posso aggiungere a tutti gli elogi che gli ho sempre fatto? Credo che le parole non basterebbero a dire quanto dolce sia...magari potessi trovarne uno io di amico così!
Altra cosa che mi fa impazzire, in senso buono, è la tua capacità di iniziare a parlare di altro senza mettere a fuoco tutto e subito: devo stare lì con la curiosità negli occhi e cercare di comprendere chi siano i protagonisti. Un esempio è quando apri i momenti Ploon-Harry: li adoro e ti stimo per questa capacità espressiva che tu hai.
Per ultima cosa, Harry mi lascia sempre più confusa, ma sono sicura che questi momenti siano del tutto puri e sinceri.

Sooo, ti lascio e spero di recensire tra breve :)

un bacione immenso

18/05/15, ore 13:29

O mamma, quindi Harry stava delirando e non voleva seriamente baciarla, ma devono tornare insieme e Ploom e Niall devono fare pace, e Arya deve uscire di scena, ok io voglio il lieto fine. Qualunque cosa scriverai sono sicura che mi soddisferà. Alla prossima. Baci <3 Bye

17/05/15, ore 23:04

Harry che delira mi sta simpatico ahah! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)