Incontri casuali
di Rossy_chris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/15, ore 23:50

Chi ha colpito Felicity???????? Non vedo l'ora di scoprirlo, mi sono appassionata troppo.ti prego non abbandonare questa fanfiction.

24/09/15, ore 21:17

Non vedo che aggiorni la storia con un altro entusiasmante capitolo.li ho letti tutti in un soffio.....mi sono appassionata tanto alla storia.ben fatta.

13/09/15, ore 12:06

Ciao, capitolo bello ed emozionante, finalmente è successo e credo che fosse inevitabile per l'attrazione e il legame che unisce Oliver e Felicity. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso tra di loro. A presto.
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 12:07 pm)

10/09/15, ore 11:01

Mi sono fulminata da quanta elettricità e tensione si sente tra i due. fanastic anche quest. scusa se non recensisco ogni singolo capitolo. ma la sto letteralmente divorando :-)
sunshine85

10/09/15, ore 10:06

ho appena scoperto la tua storia. sono al terzo capitolo e la sto amando. mi piace il tuo modo di descrivere i personaggi. li hai centrati in pieno tutti. complimenti. adesso proseguo nella lettura. complimenti ancora.
sunshine85

09/09/15, ore 16:45

Ciao, bel capitolo anche se breve, mi sono divertita nel leggerlo, soprattutto con la scena del massaggio. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su Oliver e la sua vita. A presto.

09/09/15, ore 16:08

Wow wow wow*----* grazie per aver aggiornato! Anche se non è lunghissimo mi sono emozionata e divertita allo stesso tempo. Ahahhahahah mi sono immaginata la faccia di felicity 😂
Oddioooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domaniiii *----*

08/07/15, ore 16:11

Le cose si fanno decisamente interessanti, Felicity e Tommy ubriachi sono davvero carini :)

07/07/15, ore 10:37

ok sarà il caldo...ma Oliver è il fight club mi hanno fatto traballare.....povero però crede di poter risolvere ogni cosa a pugni...sì ha decisamente bisogno di una dose di Smoak nella sua vita....forza felicity porta la tua luce a Queen!!!! Baci Babi
p.s bella storia e bel capitolo

06/07/15, ore 12:06

Ciao. Capitolo interessante e ricco di novità. Mi piace l'amicizia che si è creata tra Tommy e Felicity, non mi aspettavo la morte di Robert e il fight club di Oliver. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, e scoprire come si sviupperà la storia e il rapporto tra Oliver e Feliciy. A presto.
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 12:09 pm)

02/07/15, ore 14:20

Ciao. Capitolo bello e interessante, mi piace come si sta sviluppando il rapporto tra Oliver e Felicity, non mi aspettavo che trovassero il progetto della nave e tutto ciò che è scaturito dalla sua scoperta. Sono curiosa di scoprire chi ha colpito Felicity e perchè lo ha fatto. Al prossimo capitolo. A presto.

02/07/15, ore 14:11

bellissimo!! la storia è sempre + intrigante!
sono curiosa di leggere il prox! ciaoo :-)

21/06/15, ore 02:11

Bel capitolo complimenti mi è piaciuto veramente molto spero di leggere presto il prossimo

20/06/15, ore 22:38

Molto bella!!!!! Spero solo che Oliver non naufragherà e che non starà via 5 anni... Mi piacerebbe leggere una storia diversa dalla serie (proprio come la stai scrivendo), ma sempre molto Olicity e coinvolgente.... Comunque complimenti per come scrivi!!!

20/06/15, ore 22:15

Io non so che dire e bellissima e sinceramente e l'unica storia dove lascio un commento aspetto sempre con ansia il seguito stai andando alla grande anche perché sono in astinenza e chi ci arriva ad ottobre 😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]