Poison
di Booksavemylife

07/08/15, ore 22:12

Ciaoo, allora, devo comanciare dicendoti che il tuo modo di scrivere non è niente male, anzi sei molto brava, mi piace come descrivi le situazioni e le emozioni dei personaggi, ad esempio quelle che priva Zayn nel vedere Savannah e nel sentire il suo profumo, davvero brava :)
Per quanto riguarda la trama, la trovo molto originale, mi piace il carattere della protagonista, forte e deciso, poi mi piace quello di Zayn che per adesso sembra un essere un tipo tranquillo, per adesso però ahaha. Uhm, non saprei proprio risponderti alla domanda della trappola, forse Savannah intendeva dire che lei è una rubacuori e che a giudicare dalle occhiate di Zayn il ragazzo è finito nella sua trappola nel senso che se ne è invaghito? Mi piace il mistero, brava. Ciao :))

06/08/15, ore 17:43

eccomi qua :)
mi piace moltissimo questo capitolo!
è davvero molto bello per essere il primo ;)
scrivi bene e anche se l'ho ripetuto alla mia prima recensione, te lo ridico: "ADORO TROIAN BELLISARIO"
mi piace tanto come protagonista sia esteticamente che come l'hai descritta.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio x

23/05/15, ore 17:48

ehi ciao splendore :)
allora, dico subito che non sono affatto brava a giudicare una storia quando è solo all'inizio, ma questo prologo mi ha incuriosita praticamente subito.
non è esattamente il mio genere, ma mi sembra una trama originale e credo tu possa svilupparla molto bene, in più ti devo fare i complimenti per come scrivi perché sei molto brava aw.
aspetto il primo, vero capitolo, così potrò dare un giudizio più completo!
alla prossima splendore, eight xx.

21/05/15, ore 06:13

Buonsalve! Mh...in generale, è molto carino il prologo ma devo farti una piccola "critica" per la trama. Non mi dice niente di nuovo, sai? Cioè il solito cliché. Poi magari siamo solo all'inizio e per il momento sto sparando eresie, ma è questo che mi ha trasmesso il capitolo. Ciò non toglie nulla alla tua storia, ovvio. Per il resto non ho molto da dire, scrivi bene e senza errori grammaticali. Mi dileguo, alla prossima. Un bacio Xx

20/05/15, ore 22:26

Hey bella! Eccomi qui, come promesso.
Mi piace questo prologo sebbene sia un po' troppo breve, però mi hai incuriosita quindi sono sicura che seguirò la tua storia!
Non ho trovato errori e la lettura risulta lineare quindi continua così.
Alla prossima.
All the love Xx.

19/05/15, ore 18:56

eccomi qua :3 allora...nonostante sia corto, come prologo è molto carino anche se un po' triste riguardo il passato di Savannah. mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. adoro il banner e la grafica. soprattutto la scelta di Troian Bellissario come protagonista! l'adoro! un bacio x

19/05/15, ore 18:51

Hey bella,
Allora dato che è un primo capitolo non posso dire molto dato che ancora i fatti si devono avviare.
Ma per quello che ho letto mi è sembrata interessante come trama.
Non vi sono errori.
Complimenti.
Baci Lalluby

18/05/15, ore 18:42

Voglio essere sincera, solitamente le fanfiction narrate in terza persona non mi piacciono, mi sembrano troppo "impersonali", non so come spiegarlo.
Comunque la tua storia mi sembra davvero carina e spero la continuerai presto, non abbandonandola come sono solita fare io... anche se adesso ho deciso per la prima volta di pubblicare una storia che è ormai quasi conclusa sul mio computer, evitando così di lasciarla in sospeso(?)
COMUNQUE(?)
Visto che si sta parlando della tua di storia, sto zitta.
Dico solo che la trama mi intriga abbastanza e la storia mi sembra piuttosto carina, devo ammetterlo.

Quindi smetto di blaterare e aspetto il prossimo aggiornamento<3