Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Booksavemylife    03/08/2015    2 recensioni
Savannah un giorno come tanti si ritrova una madre e un fratellastro, Zayn Malik.
Pian piano imparerà a convivere con la nuova famiglia, anche se prova un odio represso per suo padre e per la sua scelta. Ma non sarà solo il matrimonio del padre a sconvolgere la sua vita, l'oscuro passato del fratello e uno strano ragazzo, Liam Payne, travolgeranno completamente la sua vita facendole dimenticare cosa significhi avere una vita normale.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRAPPOLA


Savannah sedeva sul divano e batteva il piede destro sul pavimento, come se tenesse il tempo di una canzone che solo lei poteva sentire. 

Sulla poltrona c'era seduto il ragazzo moro che aveva incontrato alla porta pochi minuti fa e davanti a lei, in piedi, c'era il padre e la futura madre. 

"Non mi sembrava il caso di dirtelo prima." Concluse l'uomo dopo aver dato tutte le spiegazioni possibili a Savannah, ma a lei non importavano. Non le importava nulla di nulla, però non sopportava che suo padre avesse deciso di sostituire la madre o almeno non in quel momento. 

Mandò tutti a fanculo con un gesto della mano e uscì lasciandoli stupiti. Sbatté forte la porta, abbastanza da far tremolare il servizio da tè nella mensola della cucina. 

Camminò per un po' senza nessuna direzione e poi estrasse un pacchetto bianco dalla tasca della felpa. Era un pacchetto di sigarette, si era promessa di fumarle solo in momenti di stress e quello sfortunatamente lo era. Aspirò il fumo lentamente e quando tolse la sigaretta dalla bocca notò la macchia rossa causata dal suo rossetto. 

Savannah non era una ragazza comune, assolutamente no. Lei amava andare fuori dagli schemi ed essere imprevedibile. Per questo a scuola tutti la temevano, non si sapeva mai quando avrebbe rovinato la vita a qualcuno, o quando avrebbe litigato per l'ennesima volta con il capo delle cheerleaders, una certa Darcey-sono-la-più-bella-del-mondo, o quando avrebbe difeso un povero sfigato. 

Le piaceva definirsi il giustiziere della scuola anche se non era proprio così giusta dato che se la prendeva principalmente con Darcey e a volte si comportava da bulletta. 

Addosso aveva ancora l'uniforme scolastica, costituita da una gonna nera e una camicetta bordeaux. Doveva sempre vestirsi in quel modo e quando arrivava l'inverno la gonna veniva sostituita da pantaloni neri di un materiale fin troppo pesante e fastidioso, mentre la camicetta da un maglione dello stesso colore. Da non dimenticare il logo della scuola su ogni singolo vestito, ovvero un leone d'orato. 

Savannah era arrivata al parco vicino casa sua e si tolse la felpa e sbottonò i prime tre bottoni della sua camicetta, lasciando leggermente intravedere il seno. Posò la felpa sulla prima panchina, si sedette elegantemente e accavallò le gambe continuando a fumare.

Con la coda dell’occhio notò un ragazzo avvicinarsi a lei, non le ci volle molto per riconoscerlo e prima che la raggiungesse si alzò continuando a camminare, ma lui era più veloce e in pochi passi la raggiunse.

Zayn prese il polso della ragazza costringendola a girarsi e rimase a fissarla leggermente incantato dalla sua bellezza. La guardò e dentro di sé pensava a quanto fosse bella, con i capelli castani sciolti che le ricadevano sulle spalle, il trucco nero che le dava un’aria più dura, il rossetto rosso che rendeva le sue labbra più irresistibili e affascinanti. Mentre la guardava notò la scollatura che mostrava leggermente il seno e poi guardò la sua gonna e le sue gambe magre e perfette. 

Ci avrebbe provato tranquillamente se non sarebbero diventati fratelli, ma di sicuro non si rabbie lasciato sfuggire l’opportunità di fare qualche battuta su di lei e il suo fisico. 

"Se devi fissarmi non sbavare." Disse la ragazza con voce maligna mentre buttava la cicca a terra e la schiacciava con la suola delle sue Converse consumate. Il ragazzo moro scosse leggermente la testa per tornare alla realtà e subito gli tornò in mente cosa doveva fare.

"Vorrei parlarti del matrimonio dei nostri genitori." Rispose ignorando ciò che aveva detto Savannah. Lei roteò gli occhi e dopo essersi divincolata dalla presa del fratello si sedette sulla panchina come prima. 

"So che è difficile per te, lo è stato anche per me, ma non pensi che i nostri genitori si meritino un po' di felicità? Sono adulti e soli perché ormai noi non abbiamo più bisogno di loro, non puoi essere felice per tuo padre?" Aggiunse il ragazzo. Ci fu qualche minuti di silenzio e poi Savannah si mise ad applaudire in modo teatrale, come i cattivi nei film quando mettevano in trappola gli eroi. 

"Dopo questo pezzo, che hai chiaramente studiato a memoria, voglio la verità." Commentò lei smettendo di applaudire e guardando con i suoi occhi nocciola il ragazzo dalla pelle ambrata. Zayn rimase leggermente confuso, aveva studiato così bene la parte e pensava che bastasse a farla tornare a casa. Ripensandoci neanche lui si sarebbe dato ascolto, si capiva da un miglio che non credeva a neanche una parola e quindi cosa credeva? Cosa pensava sull’imminente matrimonio della madre? Ci pensò sul serio perché non lo sapeva, si era messo in testa fin da subito che sua madre era felice con quell’uomo, ma in realtà cosa pensava?

Quelli che per lui sembravano anni di silenzio in realtà erano pochi secondi in cui Savannah aspettava la risposta che neanche il ragazzo riusciva a trovare. Roteò gli occhi e si alzò lanciando la felpa al ragazzo facendogliela finire in faccia. Zayn prese subito l’indumento della ragazza, impregnato del suo dolce e sensuale profumo, per poi seguirla.

"Farò finta di esser stata convinta a tornare dalle tue parole." Borbottò lei riabbottonandosi la camicetta e tirando indietro i capelli, tutti gesti che agli occhi del ragazzo la facevano sembrare una dea. Non era abituato a quel genere di ragazze, lei era sicura di sé, decisa, intraprendente e di sicuro non si sarebbe fatta usare da un ragazzo come lui. 

"In cambio cosa vuoi?" Domandò a quel punto, con un tono di voce stranamente deciso. La castana lo squadrò dalla testa ai piedi e poi si mise a ridere divertita, guadagnandosi lo sguardo stranito di Zayn.

"Cosa ti fa pensare che io voglia qualcosa in cambio?" Rispose lei con un sorriso stampato in faccia. Il moro la guardò intensamente e non servirono parole, lei capì al volo cosa voleva dirle con quello sguardo serio e intenso.

"Bravo ragazzo, hai già capito come gira il mondo." Sussurrò continuando a camminare verso casa.

"Ma vedi, tu non puoi darmi più niente perché sei già finito nella mia trappola." Aggiunse girandosi verso di lui e facendogli l’occhiolino, dopo di che, prima che Zayn potesse replicare, Savannah aprì la porta di casa e corse tra le braccia del padre. L’uomo accarezzò la testa dalla ragazza sussurrandole qualcosa mentre il ragazzo moro andò a sedersi sulla vecchia poltrona blu con qualche toppa qua e là. Da quella posizione riusciva a vedere bene il viso della ragazza leggermente nascosto dalle sue braccia che si stringevano sul collo del suo futuro padre. Savannah spostò lo sguardo sul fratellastro e posò un dito sulle sue labbra per dirgli di stare zitto.



My space
Ho l'onore di presentarvi il primo capitolo della storia (yeeee) 
Con questo capitolo però non si entra ancora nel "vivo" della storia, infatti devono ancora essere presentati dei personaggi (tra cui Liam). Spero però di avervi incuriosite abbastanza da attendere il prossimo capitolo!
Ma secondo voi perché Savannah ha detto che Zayn è finito nella sua trappola? E come pensate che continuerà la storia? (sono curiosa di sapere cosa pensate e/o cosa vi immaginate)
Spero anche di non avervi deluso con queste 1114 parole :)

Con questo vi lascio, a presto!
Un bacio Xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Booksavemylife